Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > L'angolo di Seedsman > Seedsman Groow Contest 2018 - Hash Passion reg. Indoor

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
Seedsman Groow Contest 2018 - Hash Passion reg. Indoor Thread Tools
Old 05-28-2018, 10:05 PM #1
Goof
Member

Goof's Avatar

Goof has disabled reputation
Seedsman Groow Contest 2018 - Hash Passion reg. Indoor

Ola Contadini, eccomi ad aprire un nuovo Theard, purtroppo il ciclo Indoor aperto con le Purple Bud l'ho dovuto chiudere in quanto entrambe le piante sono risultate maschi... pazienza rimbocchiamoci le maniche e guardiamo avanti...Questa volta voglio provarci con uno Strain a me noto, qualche mese fa ho gia provato a coltivare un paio di Passion, purtroppo pero sono risultate entrambi maschi...non che la cosa mi sia dispiaciuta, anzi, al contrario sono stato contento, un maschio dei due, tra l'altro stupendo, bello, vigoroso ma sopratutto colorato, aveva formato dei bei fiori di color lilla, un violetto chiaro cosi avevo deciso di non cestinarlo fino a che non sarebbe fiorito e avrebbe rilasciato il suo prezioso polline..
Eccolo qui
grazie alla sua generositÓ nell'elargire polline, ho avuto modo di raccoglierne un po ed inseminare alcune femmine, a loro volta, a maturazione completata, mi hanno regalato dei bellissimi semi virilmente attivi.. E' una VarietÓ Indica, ma non credo rimanga piccola di dimensioni visto il maschio, Genetica Marocchina, sento gia l'odore dei vecchi Fumi, quando ancora in giro trovavi il Marocco 00, il cioccolato..proveniente dalla Spagna, Hash che non ho mai piu avuto il piacere di fumare... Ŕ cosi che immagino il profumo che emanerÓ la resina della Hash Passion, un intenso profumo di 00, meglio non allargarsi troppo con i sogni per il momento, siamo ancora in una fase che basta un niente o meno per mandare tutto a rotoli, meglio andarci cauti, non di certo per problemi causati dai semi, ma da errori miei, i semi al contrario mi hanno dimostrato tutta la loro voglia di vita e di crescere..
L'altro ieri mattina ho messo in ammollo dentro un bicchiere di acqua 8 fagioli, 12 ore dopo erano gia a fondo e tutti aperti
con molta cura e molto delicatamente li ho riposti nei cubetti di lana di roccia nel giusto verso in modo da facilitare l'emersione...
non c'Ŕ voluto molto il giorno dopo erano gia pronti ad emergere e oggi con mio stupore un altra dimostrazione vi vitalitÓ eccelsa ...erano tutti fuori ..
Sinceramente prima di questa settimana no avevo mai germinato in lana di roccia ma ho sempre usato il terriccio, non mi sono trovato male subito, ma mi sono accorto che asciuga molto in fretta quindi per non rischiara di passare da un eccesso all'altro ho preferito comprare un terriccio prof. apposito per germinazione e talee a base di torbe, carbonio e perlite, ho trasferito i germogli, una leggera nebulizzata e il tutto riposto in serretta... gia che c'ero mi sono fatto consigliare dal tecnico del magazzino agrario e ho anche preso un terriccio pre concimato che usero per la coltura, a vederlo sembra ottimo, non voglio piu rischiare con mix pericolosi e grassi che potrebbero bloccare o addirittura bruciare le bimbe ...ok per il momento Ŕ tutto alla prossima saluti
Goof is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 05-29-2018, 09:45 AM #2
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
bella Goof!

bella partenza ....i migliori auguri e speriamo che sian femmine!!!

boom!

StRa is offline Quote

Old 05-30-2018, 08:28 PM #3
Goof
Member

Goof's Avatar

Grazie per gli auguri Socio, voglio per˛ precisare che me lo prendo per me credo di averne bisogno in questo periodo sfigato xd, le bambine non credo ne abbiano bisogno perche stanno andando alla grande, mi stanno sbalordendo da quanto siano forti e resistenti agli stress..in soli tre giorni i semi sono stati 12 ore in ammollo, messi a germinare in cubi di lana di roccia dove hanno subito dimostrato la loro vitalitÓ formando in fretta la piccola radice e spingendo per emergere, appena spuntate le ho rinvasate negli alveoli da semina con del terriccio buono per germinazione perche la lana asciugava troppo presto, credevo che le avessi rallentate ma manco per l'anima, con mio stupore hanno continuato la loro marcia rapide, dopo poche ore avevano i cotiledoni liberi dal seme e aperti alla luce, in serata avevano gia triplicato le dimensioni
vista la serata mite le ho lasciate tutta la notte in balcone dentro il germinatoio chiuse e il giorno dopo erano gia ben formato, hanno proseguito la giornata fuori in un angolo del balcone in penombra, ho dovuto nebulizzare spesso perche anche gli alveoli asciugano presto in quanto piccoli e contengono pochissimo terriccio, in tardo pomeriggio erano gia belle pimpanti, a parte una piccoletta forse poco piu delicata delle altre ma sta recuperando
sulle prime avevo deciso di lasciarle li dentro fino a che non avessero una radice ben formata, ma la paura di fare cavolate dimenticando di nebulizzare e rischiando cosi di farle seccare al sole
e vista la loro grande resistenza agli stress mi hanno fatto cambiare idea, quindi le ho rinvasate un altra volta in vasi da 1/2 litro in modo che avessero piu spazio, il terriccio mantenesse una giusta umiditÓ cosi da non rischiare il peggio
le ho poi sistemate in casa dentro l'armadio sotto led .. piu tardi gli daro alcune gocce di un prodotto ricco di vitamine e micro elementi in modo da aiutarle a superare al meglio la prima settimana, sinceramente non credo ne abbiano gran che bisogno ma un aiutino non fa male ..ok ... credo che per oggi sia tutto, vi chiedo di scusarmi per le pessime foto ... ci sentiamo al prossimo aggiornamento un saluto .
Goof is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 05-30-2018, 08:48 PM #4
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
grazie per l'aggiornamento Goof!!!!!

tutte belline loro!!

avanti tutta & boom BOOM!

StRa is offline Quote

Old 06-01-2018, 01:27 AM #5
Goof
Member

Goof's Avatar

Ola..
Capisco che aggiornare un cultivo ogni giorno pu˛ risultare pesante, ma volevo farvi notare solo una cosa che a mio avviso merita di nota..
guardate che crescita rapida e sana che hanno i mie piccoli soldatini/e
cosi erano il 30 Maggio,
dopo meno di 48 ore sotto Led sono cosi..
solo poche gocce di micro elementi e Acid1 Um1ci..ma il resto lo hanno fatto da sole.. belle toste e foglie larghe.. Ottima Genetica a mio modesto parere, secondo me sara uno degli strain che mi dara meno noie, anche perche gia un po le ho conosciute anzi conosciuti perche erano maschi..meglio 2 su 10 in meno ... piu probabilita di avere femmine .... speriamo e incrociamo le dita..guardate ancora la piccolina, quella piu debole con tanti problemi all'inizio della germinazione
da cosi
a cosi
fantastico ...ok Gente il prossimo aggiornamento domenica ... Saluti e grazie ..
Goof is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 06-01-2018, 11:50 AM #6
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

yeah Goof!!!!

bene che anche la ritardataria abbia alzato la testa......

a breve ne vederemo delle belle di sicuro!

boom!

StRa is offline Quote

Old 06-05-2018, 10:50 PM #7
Goof
Member

Goof's Avatar

Ola Farmers....
Sono passati cinque giorni pieni dalla nascita delle Hash Passion, se parlassimo di altre genetiche Ŕ probabile che non ci sarebbe molto da dire, ma di queste bamboline .... Ragazzi miei... sono FANTASTICHE...
Ŕ vero che non ho molta esperienza e ho pochi cicli alle spalle, pero ne ho visti molti di altri grower e molti altri li ho letti e posso dire che mai ho visto una tale rapiditÓ di crescita nemmeno nelle Autoflo e non solo, a mio parere Ŕ una genetica creata a Doc, stabile, forte, e molto resistente agli stress... SEEDSMAN e i suoi Ragazzi hanno fatto un gran lavoro.
Ho gia parlato di questo nel post di alcuni giorni fa e forse posso apparire un po ripetitivo, Ŕ vero, ma credetemi che lasciano a bocca aperta, se oggi qualcuno mi chiedesse un consiglio sulla scelta di un buon strain stabile e semplice da coltivare non ci penserei nemmeno mezzo secondo a indirizzarlo sulle Hash Passion e su Seedsman, posso dormire tranquillo che non farei brutte figure anzi sicuramente mi ringrazierebbero pure..ma basta parlare, oggi Ŕ stata una bella giornata di sole e le ho messe fuori qualche ora per fargli delle foto .. guardiamocele insieme..
piu o meno sono tutte della stessa misura, stanno completando il 3░ inter nodo tranne una, la piu piccolina che tanto piccola ormai non Ŕ piu, sta recuperando alla grande ..
SEGUE----->
Goof is offline Quote

Old 06-05-2018, 11:02 PM #8
Pucci
Member

Pucci's Avatar

Pucci will become famous soon enough
Bella storia, tienici aggiornati!

Ciclo in corso di Mango Cream e Dinaf. CBD.
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=352755

Guida su malattie, carenze, ph e substrato.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=141322
______________________________ _________

Psicodelicia \ SweetSeed - Ciclo completato nel lontano 2014
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=291422

La libidine \ I vari Smoke Report degli utenti di IcMag.
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=243074

______________________________ __________
Pucci is offline Quote

Old 06-05-2018, 11:11 PM #9
Goof
Member

Goof's Avatar

Eccola qui mi sa che me ne sono scordato una xd ...pazienza mettiamo una foto di gruppo .. oggi ho diviso 1lt e mezzo d'acqua decantata a PH 6.8, 3 ml di Umici, 1,5 ml di micro-elementi, 1 ml N, 1/2 ml P e 1/2 K , ho rimboccato di terriccio soffice quasi fin sotto i cotiledoni e verso sera le ho riposte in armadio Vege per finire il ciclo di luce giornaliero che si inoltrerÓ ancora fino a mezzanotte, poi 6 ore di nanna e recupero forze d'altronde lavorano 18 ore no stop il giorno arriverÓ molto presto e tutto ricomincia da capo, ..un po di riposo gli fa bene ... ok Raga Ŕ tutto ci si aggiorna fra qualche giorno un saluto a tutti ...
Goof is offline Quote

Old 06-06-2018, 08:32 PM #10
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

yeah GOOF!

felice di vedere che son partite alla grande!!!

Non vedo l'ora di scoprire come saranno al prossimo aggiornamento!

boom!

StRa is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules