Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > L'angolo di Seedsman > Seedsman Grow Contest 2018 .."Candy Cream"..

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
Seedsman Grow Contest 2018 .."Candy Cream".. Thread Tools
Old 06-08-2018, 10:01 AM #31
mr.brunch
Senior Member

mr.brunch's Avatar

mr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond reputemr.brunch has a reputation beyond repute
ciao amico mio, le piante sono bellissime! saranno sicuramente delle ragazze grandiose. mi dispiace per gli acari, spero che non ci siano pi¨
ti auguro il meglio

https://www.jackherer.com/thebook/

Originally posted by jimmy cliff:

So I'll keep on fighting for the things I want,
Though I know that when you're dead you're gone.
But I'd rather be a free man in my grave,
Than living as a puppet or a slave.
So as soon as the sun
Will shine,
I'm gonna get my share of
What's mine.
And then the harder they come ,
The harder they fall,
One and all.

Quote:
Originally Posted by Harry Lime View Post

Put out the joint, step away from the computer and go for a walk.
Current: csg strawberries and cream x chemdog haze-
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=352111

Current: seedsman Power Africa- https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=355286

Current: seedsman Girl Scout crack- https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=355287
mr.brunch is online now Quote

1 members found this post helpful.
Old 06-08-2018, 10:09 AM #32
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Skiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to all
Quote:
Originally Posted by StRa View Post
belle Giulioskizz e speriam proprio che gli acari non si ripresentino....questa stagione Ŕ sempre critica!

Si sente giÓ qualche profumo?

per il resto boom e avanti tutta!

Bella socio

Speriamo bene ..
odio quei maledetti bastardi

Il cliner fa il suo dovere, ma diciamo che Ŕ anche una bella bomba ..come dicevo ci sn andato di mano pesate,ma spero di vedere ancora miglioramenti

Purtroppo ancora niente odori , xo pu˛ anche darsi che non li riesco a percepire xke c Ŕ ancora l odore del cliner nebulizzato in precedenza. ..
Quello si sente distintamente purtroppo eheheh

Spero di incominciare a percepirli al pi¨ presto .
Credo anche che a breve inizier˛ a germinare per un nuovo contest. Tutto sta nel decidere cosa meter prima fra "Black Sugar ,strowberry banana ,baddaz cookies"
Lo sai che sono molto lento nello scegliere ahahah

Grande socio

Sempre un vero piacere averti qui !!

Skiweed is offline Quote

Old 06-08-2018, 10:18 AM #33
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Skiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to all
Quote:
Originally Posted by mr.brunch View Post
ciao amico mio, le piante sono bellissime! saranno sicuramente delle ragazze grandiose. mi dispiace per gli acari, spero che non ci siano pi¨
ti auguro il meglio

hello my friend .. thank you very much for the compliments I appreciate so much! I sincerely hope that the mites do not return otherwise I have to continue with the treatments and I would be sorry .. how do you follow your friend my friend? I saw you're going strong !! a big hug !

Skiweed is offline Quote

Old 06-14-2018, 10:07 AM #34
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Aggiornamento 2░ settimana di fioritura [CandyCream]

Hola hola bella gente !

Qui la situazione procede normalmente ..

A quanto pare (per ora) il problema acari sembra essersi arrestato, non voglio cantare vittoria ancora , per˛ sono fiducioso ..
L'unica cosa Ŕ che dopo i 3 trattamenti , le foglie si son visibilmente rovinate..ero consapevole , ma dispiace sempre uh po' avere questi tipi di problemi ..

Comunque ...

Siamo arrivati quasi ala seconda settimana di fioritura e le ragazze hanno iniziato a tirare fuori il pelo ,per adesso ancora nessun sentore o profumo , ma credo che non si faranno attendere ..

La #3 Ŕ quella pi¨ imponente ..in vegetativa ha avuto uno sviluppo molto vigoroso , ora per˛ sembra essersi un po' arrestata..

Vedremo come diventeranno entrambe alla fine del strech ..

La #1 invece bellina anche lei Ŕ rimasta pi¨ compatta .ma si vede che ha voglia di alungarsi ehehe

Ora anche le temperature stanno diventando un "problema"..a luci accese si viagga da 29░ ai 31 ░

Per quanto riguarda la soluzione nutritiva:
-PH : 5.8

-EC : 1,7

Linea fertilizzanti sempre la stessa (tutta la linea canna) e devo dire che da quando uso questa linea mi sto trovando davvero bene..

Ho usato per una vita la liena prlagron , ma per quanto mi riguarda (pensiero personalissimo ) ..Cn canna non ci sono paragoni !

Ecco alcuni scatti di aggiornamento..

Qui abbiamo il primo pelo della numero 1

Questa invece Ŕ la #3 ..

continua -------------------------------》

Skiweed is offline Quote

3 members found this post helpful.
Old 06-14-2018, 10:08 AM #35
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Agg. Prt. 2

comtinua----------------》

Qui ancora la #1

Ed infine per concludere l aggiornamento settimanale , foto di gruppo ..

Ecco Boyzz , anche per questa settimana Ŕ tutto ..

Tengo ancora le dita incrociate per il problema acari, ma come vi ho anticipato all inizio , il problema sembra... e dico sembra, essere rientrato ..

Il CLINER ha fatto il suo lavoro ..

Un salutone a tuttý Growers !!

Skiweed is offline Quote

3 members found this post helpful.
Old 06-14-2018, 10:24 AM #36
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
tanta robbbba socio e bene che hai risolto con i parassiti!

avanti tutta e boom boom!

StRa is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 06-14-2018, 11:48 AM #37
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Quote:
Originally Posted by StRa View Post
tanta robbbba socio e bene che hai risolto con i parassiti!

avanti tutta e boom boom!
Grazie socio !

Sempre troppo buono

╚ si la questione parassiti mi preoccupava abbastanza..anche perchÚ avevo paura che attacassero anche la vasca..e li sarebbe stato un grosso problema ..
Mi sarei giocato tutto l ambaraDam

Ho proveduto prima ad isolarle entrambe in un box temporaneo e poi via di trattamenti ..

Come dicevo settimana scorsa ci sn andato gi¨ con la mano pesante..ho effettuato 3 trattamenti a distanza di 3 giorni uno dall'altro ..speriamo abbia fatto bene .

Come al solito i sn dilungato e non voglio annoiarti socio ehehe ..

Grazie i tutto come sempre

il tuo appoggio Ŕ fondamentale!

Skiweed is offline Quote

Old 06-25-2018, 03:28 PM #38
Green989
Member

Green989's Avatar

Green989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really nice
Ma com'Ŕ possibile che mi sono perso anche questo 3d? Ahaha non ho parole
Complimenti per tutto! Quelle Cream sono fantastiche e di un verde intenso come piace a me, sono sicuro arriverai a fine flo scariche a pennello!
╚ sempre un bel vedere passare dalle tue parti, ci si legge presto socio! Un abbraccio
Fa' la differenza.ö

Thread unico-->Mr. Green's Dream

Cit. ĽSharing is CaringĽ
Green989 is offline Quote

Old 06-27-2018, 12:23 PM #39
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Quote:
Originally Posted by Green989 View Post
Ma com'Ŕ possibile che mi sono perso anche questo 3d? Ahaha non ho parole
Complimenti per tutto! Quelle Cream sono fantastiche e di un verde intenso come piace a me, sono sicuro arriverai a fine flo scariche a pennello!
╚ sempre un bel vedere passare dalle tue parti, ci si legge presto socio! Un abbraccio

Ciao Green grazie mille, ma credimi non sono tutto questo bello ..

Con i vari trattamenti , le foglie ne hanno resistito..il cliner Ŕ una bella bomba e se nn lo usi con cautela e attenzione si rischia di fare solo casini ..ma compensa con l efficienza ..

Quindi si ho debelato il problema acari ma le piante ne han risentito parecchio ..ma va bene cosý ..Ŕ solo il primo contest di questo anno, spero che i orsini cn la nuova location Andranno meglio..

Un abbraccio

----------------------

INIZIO 4░ SETTIMANA DOO LO SWITCH [Candy Cream]

Hola gente

Qui siamo arrivati alla 4 settimana dopo il passaggio a 12 12..le piante non sono proprio in forma , ma cmq si tira avanti ..

Come dicevo sopra , i trattamenti contro i parassiti si sn fatti sentire, credo anche che l ultima fertirrigata era un o pesantIna, xke vedo le foglie cn le punte che iniziano ad uncinare..

Le prossime irrigare dar˛ solo acqua e vedo come va..poi riprendo cn la dose minima di ferti.

Ultimamente la vasca mi ha preso molto temo , quindi nn sono stato attentissimo alla soluzione nutritiva delle Candy ..

Ecco le foto Dell aggiornamento settimanale ..come sempre niente di che la qualitÓ delle foto ..

Questa Ŕ la 1#

Questa la 2#

Devo dire che adesso che siamo quasi allaterza settimana effettiva di fioritura si iniziano a sentire i primi profumi che sono proprio quelli che io adoro pi¨ di tutti ..

Sentori terrosi e anche sul dolce ..Sentori di Afghan ..molto molto buono ..

Anche per oggi Ŕ tutto ..un saluto RegaZZ !

Skiweed is offline Quote

4 members found this post helpful.
Old 06-27-2018, 02:55 PM #40
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
Davvero bei cespugli socio!!!

Dai profumi sembran promettere bene!!!

ci si aggiorna e boom!

StRa is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules