Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > L'angolo di Seedsman > "TESTING"..Girl Scout Crack SeedsMan..

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
"TESTING"..Girl Scout Crack SeedsMan.. Thread Tools
Old 11-06-2017, 04:36 PM #31
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Skiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to all
Aggiornamento testing G.S.Crack ..prima settimana a 12/12..

Buonasera coltivatori

Lascio qualche scatto delle 5 girl scout crack che da unasettimana sono state messe nella room per la fase di fioritura..
Fino ad oggi non ho dato fertilizzanti o altro , controllo solo il Ph durante le irrigazioni che avvengono ogni 4 o 5 giorni..
Magari fra 2/3 settimanŔ inizio a dargli un po' da mangiare..giusto per non lasciare a dieta ferrea ...

Per ora nessuno strech da segnalare , ma si nota che vogliono iniziare ad allungarsi ..
Continuo a monitorare la situazione , nel caso iniziano nei prossimi giorni ad allungarsi troppo ..problemi di altezze non ne ho sincera, ente , ma nn voglio tanta disparitÓ l una dall altra, quindi casoheerchero disparitÓ mantenerle tutte alla stessa altezza..

Ecco le foto...come sempre di qualitÓ pessima ma purtroppo questo perdo va cosý ..

Per ultimo , uno sguardo ala room..(la foto Ŕ di qualche giorno fa)

Credo cheanche questa volta sia tutto dalla green cave di skizz..
Ci si legge nel forum coltivatori !!!

Skiweed is offline Quote

9 members found this post helpful.
Old 11-08-2017, 11:00 AM #32
smokalotta
Member

smokalotta's Avatar

smokalotta has a spectacular aura aboutsmokalotta has a spectacular aura aboutsmokalotta has a spectacular aura aboutsmokalotta has a spectacular aura aboutsmokalotta has a spectacular aura about
Va che soldatesse!! Mi piace un sacco la struttura che hanno!
Curioso di vedere come si comportano in flo!

Bella Gi¨ buona continuazione
smokalotta is offline Quote

Old 11-08-2017, 11:54 AM #33
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Skiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to all
Quote:
Originally Posted by smokalotta View Post
Va che soldatesse!! Mi piace un sacco la struttura che hanno!
Curioso di vedere come si comportano in flo!

Bella Gi¨ buona continuazione

Bella Smoka !

Piacciono anche a me, oggi o domani prelevo uno o due cut ,come ho fatto anche per le somango..cosý da tenerla e chissÓ.... pi¨ in lÓ magari metto gi¨ qualche clone..
D accordo cn te , hanno una bella struttura e sono curioso anche io di vedere come si comporteranno da lo strech in poi..

Un saluto socio, una buona continuazione anche a te

Last edited by Skiweed; 11-08-2017 at 03:09 PM..
Skiweed is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 11-16-2017, 12:26 PM #34
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Buongiorno ragazzi !

Aggiornamento fotografico della situazione Girl Scout Crack ..

Le ragazze hanno incominciato la fase di fioritura da qualche giorno , ho swichato meno di 10 giorni fa Ŕ giÓ siamo entrati ufficialmente nella ,fase pi¨ bella echesi aspetta sempre cn impazienza ehehe..

Fino ad oggi non ho mai dato nulla , nessun tipo di fertilizzante, stanno andando avanti cn il solo nutrimento del terriccio..
Devo dire che comunque sia sono belle pimpanti e arzille ugualmente ..
Conto di dargli un paio di botte per pomparle un po nelle prossime settimane, per ora se non ne hanno bisogno evito di darlo..

Andiamo a dare uno sguardo in room..

Continua -----------》

Skiweed is offline Quote

6 members found this post helpful.
Old 11-16-2017, 12:30 PM #35
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

---------》

Scusate il doppio post ma non mi entravano tutte le foto in uno..

Adesso Ŕ ufficialmente tutto per il momento. .speriamo di veder nevicare il prima possibile

Buon proseguimento a tutti growers!

Edit: mi ero scordato di dire che ho prelevato 2 cut per ogni pianta, ora sono a radicare nei root riot ..

Last edited by Skiweed; 11-16-2017 at 01:24 PM..
Skiweed is offline Quote

6 members found this post helpful.
Old 11-16-2017, 03:00 PM #36
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
hey Giulionezz! le stai facendo proprio belle.....

stai usando l'all mix?

....sembrano gradire sia il substrato che il vaso....oltre che essere belle veloci!

Ciao bello!
StRa is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 11-16-2017, 03:15 PM #37
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Quote:
Originally Posted by StRa View Post
hey Giulionezz! le stai facendo proprio belle.....

stai usando l'all mix?

....sembrano gradire sia il substrato che il vaso....oltre che essere belle veloci!

Ciao bello!

Welaaaa bella StRa!

Grazie mille per .a visita , sai bene che Ŕ sempre graditissima oltre che esere sempre un piacere scambiare qualche battuta cn te !

Si esatto sono in All Mix e precedentemente quando erano nei vasetti da 1,7 L leho fatte germinaRe e conolizzare il vasetto cn il Light Mix..
D accordo cn te sulla velocitÓ e sul discorso vasi e terriccio..si vede che apprezzano e nonostante non abbia mai fertilizzato sono belle arzille con le prendisole verso l alto..
Almeno facendo cosý non utilizzo fertilizzanti , mi piace usarli al bisogno
Anche xke giÓ non avendo somministrato nulla hanno comunque sia un pochino le punte dele foglie un pelino gialle..

Tornando al discorso velocitÓ, devo dire che sono rimasto estasiato.. 10 Gioni fa ho swichato a 12/12 e giÓ sono un bel pezzo avanti .

Un saluto Compannero stammi bene!!!!!

Last edited by Skiweed; 11-17-2017 at 02:34 PM..
Skiweed is offline Quote

Old 11-17-2017, 12:35 PM #38
Tup_amaro
Lazy Member

Tup_amaro's Avatar

Tup_amaro has disabled reputation
Ciao Giulioski,
queste bimbe viaggiano veloci e spavalde..
Sono curioso di vedere i fiori e di sentire le tue impressioni in fatto di profumi; adesso poi le sta facendo anche Cream e quindi avremo due validi testimonial
Mi sa che saranno nel mio primo giro del 2018..

Buona continuazione

Tup_amaro is offline Quote

3 members found this post helpful.
Old 11-17-2017, 01:15 PM #39
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tup_amaro View Post
Ciao Giulioski,
queste bimbe viaggiano veloci e spavalde..
Sono curioso di vedere i fiori e di sentire le tue impressioni in fatto di profumi; adesso poi le sta facendo anche Cream e quindi avremo due validi testimonial
Mi sa che saranno nel mio primo giro del 2018..

Buona continuazione
Hola Companero!
Mi leggi nel pensiero stavo quasi X scriverti per dirti come andava, perchÚ era un po' che non ti sentivo...e anche x dirti che se ci riusciremo a beccarci ho un regalo per te ..poi ti dico meglio in mp

Cmq grazie per il testimonial valido apprezzo tantissimo .. sono d accordo cn te sul fatto che viaggiano veloci .. infatti mi meraviglia molto questa cosa e leho clonate soprattutto x questo motivo ..
Per ora mi sento di dire che meritano di essere piantate ...e speriamo che rimangano cosý spavalde eheh

Grazie per il passaggio Compannero Ŕ sempre un vero piacere immenso!!!

Last edited by Skiweed; 11-19-2017 at 12:16 PM..
Skiweed is offline Quote

Old 12-05-2017, 12:23 PM #40
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Hola Hola coltivatori !

Dopo una mattinata a spasso per negozi Premaman e a scegliere la carta da parati per la cameretta , finalmente torno a casa per passare un po' di tempo cn le figlie nella room ehehe

Le piante sembrano stare bene e sono sempre arzille cn le foglie verso l alto..e per non farci mancare nulla ieri mi si Ŕ rotto il misuratore di ph/ec, che fortunatamente Ŕ in garanzia quindi spero di risolvere presto .anche xke mi Ŕ costato un occhio dela testa e mi girano parecchio ..

Tornando alle G.S.Crack ,sono ala fine delle 3 di fioritura e hanno incominciato a tirare fuori una bella quantitÓ di resina , ma la vera forza di questa varietÓ secondo me Ŕ l odore..
Un odore forte e dolcissimo , come ti avvicini con il naso ti entra subito nel testa ..ancora odori distinguibili non ci sono , o perlomeno i ancora n riesco a distinguerli..ma come ho detto poc'anzi si distingue odore dolce mlto forte .

Vi lascio qualche scatto..spero sia di vostro gradimento ..

Continua
------------------------------》

Last edited by Skiweed; 12-05-2017 at 03:03 PM..
Skiweed is offline Quote

4 members found this post helpful.

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules