Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > L'angolo di Seedsman > "TESTING"..Girl Scout Crack SeedsMan..

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
"TESTING"..Girl Scout Crack SeedsMan.. Thread Tools
Old 09-29-2017, 10:16 AM #11
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Skiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to all
Smile

Quote:
Originally Posted by Ottino View Post
Guarda Giulio che io ti seguo sempre solo che (non lo dico per fare il ruffiano)fai cose che io ancora non provo neanche a fare quindi spesso mi risulta difficile commentare o chiedere.dalla descrizione sembra uno strain a me gradito:alta percentuale di thc e gusti fruttati un must per me.Ŕ un p˛ che sento parlare della somango e vista la tua descrizione potrebbe essere la protagonista del mio prossimo ciclo.ciao bello
Mi fanno davvero molto piacere le tue parole credimi!!
Cmq tornando alle somango ti dico che le consiglierei ad occhi chiusi ..Ŕ uno strain non difficile da coltivare , basta stargli un po' dietro fa tutto lei
Ma la cosa che davvero Ŕ impressionante sono gli odori.. a me fanno impazzire ..cioŔ in passato ho fatto qualche genetica da sapori e odori di frutta, ma nessuna mi ha fatto mai distinguere cosý bene gli odori molto prima che si tagli..
SI riescono a distinguere benissimo ed Ŕ un mix perfetto , c Ŕ quella punta di lime che ci sta da dio... e oltre gli odori devo dire che anche nella resa non ci si pu˛ lamentarsi ..ancora manca un po' ma si stanno gonfiando proprio in queste ultime settimane ..
Io te la consiglio ad occhi chiusi !

Ps: scrivi e intervieni quando vuoi Ottino che a me fa solo piacere!

Skiweed is offline Quote

Old 10-03-2017, 11:32 AM #12
Tup_amaro
Lazy Member

Tup_amaro's Avatar

Tup_amaro has disabled reputation
Ciao Giuliosky,
ho appena scoperto di aver vinto questo strain nel contest mensile di Seedsman..
Visto che al momento non ho spazio per testare direttamente ti seguo da vicino per vedere gli sviluppi di questo nuovo ceppo.

Buon test socio

Tup_amaro is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 10-03-2017, 12:58 PM #13
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Skiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to allSkiweed is a name known to all
Quote:
Originally Posted by Tup_amaro View Post
Ciao Giuliosky,
ho appena scoperto di aver vinto questo strain nel contest mensile di Seedsman..
Visto che al momento non ho spazio per testare direttamente ti seguo da vicino per vedere gli sviluppi di questo nuovo ceppo.

Buon test socio
Ehehehe Sisi ho visto socio che hai vinto i semi !!
Be la foto meritava e come!,
Come sai Ŕ solo un piacere se segui questa run ..per ora posso dirti che radicano molto ma molto in fretta..
Ma curioso di vederle crescere .
Un saluto compagno !!!

Skiweed is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 10-05-2017, 09:10 AM #14
ZoldOvezet
Member

ZoldOvezet's Avatar

ZoldOvezet will become famous soon enoughZoldOvezet will become famous soon enoughZoldOvezet will become famous soon enough
I follow
ZoldOvezet is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 10-07-2017, 11:51 AM #15
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Quote:
Originally Posted by ZoldOvezet View Post
I follow

thanks ZoldeOvezet .. be comfortable ... it is a pleasure to have you aboard

Buongiorno icmag !

Piccolo up sulle Girl Scout Crack..dai vasi da 1,7L ieri sera ho travasato tutte e 8 le piante nei vasi definitivi da 11 L ..
Avrei potuto aspettare anche qualche altro giorno , ma la gran parte del vasetto era conolizzato bene da tutte..

Ora sono nella grow room , ancora un po' spartana , ma cmq ci si lavora perfettamente , i parametri sono ottimi ,23░/ 25░ e ur fra 65 e 75% ..
Siamo ancora agli inizi (12 giorni da cotiledoni) quindi c Ŕ poco da fare , ma mi stupisco di come radichino in fretta..in molti casi mi Ŕ capitato di aspettare molti piu giorni prima di poter travasare ..
Credo che far˛ intorno alle 4 settimane di vegetativa, dipende da diversi fattori come la loro crescita e quella delle piante che gli sono intorno..lascio qualche scatto..

Qui ier serai poco prima del travaso ..

Subito dopo ..(stamattina ho irrigato con qualche goccia di radicante )

Qui abbiamo la grow room,manca ancora lo scheletro in legno che sorreggerÓ la plastica riflettente bianca sulle pareti e andrÓ anch'esse pavimento ..ma per adesso va bene anche cosý ..

Un saluto grower! Ci si sente domani per il consueto aggiornamento settimanale delle Somango..

Skiweed is offline Quote

Old 10-07-2017, 12:59 PM #16
Ottino
Member

Ottino's Avatar

Ottino is a jewel in the roughOttino is a jewel in the roughOttino is a jewel in the roughOttino is a jewel in the roughOttino is a jewel in the roughOttino is a jewel in the roughOttino is a jewel in the roughOttino is a jewel in the rough
Bella locatIon!!!
Ottino is offline Quote

Old 10-07-2017, 01:25 PM #17
Skiweed
🕉Гиулиосkи🕉

Skiweed's Avatar

Bella Ottino!!
Eheheh ti ringrazio ..ancora Ŕ molto spartana,mancano ancora un po' di accorgimenti ..Devo finire a montaRe l impianto di aspirazione e di ventilazione , pi¨ rivestire le pareti e il pavimento .. ma sicuramente meglio dei soliti box, ho pi¨ spazio e si gestisce meglio il tutto

Skiweed is offline Quote

Old 10-07-2017, 03:26 PM #18
GSPfan
Member

GSPfan's Avatar

GSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of lightGSPfan is a glorious beacon of light
Great cross. Looking forward to the show!
GSPfan is offline Quote

Old 10-08-2017, 10:18 PM #19
Famine
Senior Member

Famine's Avatar

Famine has disabled reputation
Sempre un piacere passare da te,come sempre ottimo lavoro.bello il box nuovo anche se in fine di progettazione.
Una domanda stupida essendo in quel locale non ė giÓ umido di suo?

Old 10-09-2017, 10:46 AM #20
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
qui le cose vanno davvero in fretta e son giÓ negli 11 litri .....

bravo GIULIOSKY!
StRa is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules