Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > L'angolo di Seedsman > Seedsman Indoor Contest - Big Nugs Fast

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
Seedsman Indoor Contest - Big Nugs Fast Thread Tools
Old 07-05-2018, 07:42 PM #21
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Pablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura about
Quote:
Originally Posted by StRa View Post
wow gran belvedere socio!!!!

cambi fotoperiodo a rete riempita o le fai allungare un po'!?

bella anche l'app dello smart phone!!! molto utile soprattutto!

boom boom!

edit: mi son permesso di correggere il nome dello strain!!!!

Hola!!

Fotoperiodo pensavo si cambiarlo riempita la rete ma se hai consigli in merito sono graditi, ciclo precedente per risparmiare una settimana ho scroggato a fotoperiodo giÓ cambiato e son rimaste nanette

In questi giorni bevono che Ŕ una bellezza, 2 litri d'acqua ogni giorno e 400ms ogni 4gg.
Questa volta sto dando metÓ dose fert ma due volte a settimana, faccio variare meno i minerali tenendoli pi¨ costanti.

Prima

dopo parrucchiere

penso ancora una settimana e dovrebbe esser piena.
Comunque prima di mandarle in fioritura prender˛ 2/3 cut a pianta e quella che mi ispirerÓ di pi¨ la terr˛ come minimamma insieme alle altre, il resto dei cloni a seconda di come andrÓ questo ciclo ci far˛ il sucessivo.
Pablitos is online now Quote

2 members found this post helpful.
Old 07-06-2018, 01:38 PM #22
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
Ciao socio!!!

dipende dalle tue esigenze/tempistiche....lasciarle fare un po' pi¨ di vege e allungarsi un pochino sopra la rete sicuro sar˛ di giovamento alla resa finale....ma se hai fretta direi che una volta riempita la rete si pu˛ passare alle 12 ore senza problemi....

Dai report leggo che si allunga di circa il doppio dopo il cambio fotoperiodo.....

Qui trovi qualche foto ed i report....il primo report della lista Ŕ fatto benino, spero che l'inglese sia comprensibile.

https://www.seedsman.com/en/big-nugs...eminised-seeds

Stammi bene e boom boom!

StRa is offline Quote

Old 07-06-2018, 11:29 PM #23
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Pablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura aboutPablitos has a spectacular aura about
Quote:
Ciao socio!!!

dipende dalle tue esigenze/tempistiche....lasciarle fare un po' pi¨ di vege e allungarsi un pochino sopra la rete sicuro sar˛ di giovamento alla resa finale....ma se hai fretta direi che una volta riempita la rete si pu˛ passare alle 12 ore senza problemi....

Dai report leggo che si allunga di circa il doppio dopo il cambio fotoperiodo.....

Qui trovi qualche foto ed i report....il primo report della lista Ŕ fatto benino, spero che l'inglese sia comprensibile.

https://www.seedsman.com/en/big-nugs...eminised-seeds

Stammi bene e boom boom!
Credo che prover˛ a lasciarle allungare un po dopo il riempimento, frettissima non ne ho anche se meglio non dilungarsi troppo con queste temperature

Grazie come sempre per i preziosi consigli!!

Old 07-12-2018, 12:14 PM #24
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

31░ gg di Vegetativa
1░ gg 12/12

Ieri ho impostato il timer a 12h di luce, il riempimento della rete non Ŕ completo ma ho pensato che nella fase di stretch e ingrossamento dei bud avessero bisogno di un margine di spazio per far circolare meglio l'aria.

Questa sera faccio 2 foto, stamani mi sono alzato tardi ed erano giÓ al buio (o quasi).

Mi sono accorto che in effetti dalla presa passiva entrava luce che Ŕ rivolta verso la finestra

Cosý la prima cosa che mi Ŕ venuta in mente di facile soluzione casalinga Ŕ stata modificare una scatola delle scarpe e appoggiarla sopra la rivolta velcrata della grow lasciando una linguetta per l'incastro.
In pi¨ ho ritagliato delle finestrelle rivolte verso il basso per far passare pi¨ aria, non le ho staccate del tutto ma solo piegate perchŔ oggi non essendoci sole non posso controllare se effettivamente riaprano bene anche con tanta luce, nel caso le ripego per corpire meglio.

Old 07-12-2018, 11:11 PM #25
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

StRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud ofStRa has much to be proud of
buona fioritura socio

e bene che hai risolto con l'infiltrazione luce!

booom

StRa is offline Quote

Old 07-14-2018, 08:38 PM #26
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Ecco qui le foto del passaggio alle 12 ore di buio

Penso che con lo stretch andranno a riempire anche il perimetro che ho lasciato vuoto.

Old 07-16-2018, 10:45 AM #27
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

bell'aggiornamento Pablitos!!!

come ti regoli per la fertirrigazione al cambio di fotoperiodo?!

Sembra tutto proceda per il meglio!!!!

Non vedo l'ora di veder come andrÓ la fioritura!!!

boom

StRa is offline Quote

Old 07-16-2018, 06:38 PM #28
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Quote:
bell'aggiornamento Pablitos!!!

come ti regoli per la fertirrigazione al cambio di fotoperiodo?!

Sembra tutto proceda per il meglio!!!!

Non vedo l'ora di veder come andrÓ la fioritura!!!

boom
Ciao StRa !!

sono al 5░ giorno dal cambio fotoperiodo, allo switch ho cambiato acqua e seguo una fertirrigazione da tabella Ghe
Le prime due settimane con proporzione di 3-2-1 (grow-micro-bloom), per ora mi mantengo su un ec di 1600 compresi gli zuccheri di Bud Candy.

Stamani smontante dalla notte ne ho approfittato per lavorare sullo scrog, prima dello spegnimento luci (alle 9:00).

Ho sfoltito sia il sottorete che il sopra, ormai c'era una densitÓ preoccupante e il sottobosco ho voluto eliminarlo per far concentrare le forze sullo sviloppo delle cime principali.

Metto due foto del prima e dopo.

In pi¨ ne ho approfittato per prelevare 3 cut da ogni pianta, andranno a formare il 4░ ciclo e la futura mamma per preservare il feno che mi darÓ pi¨ soddisfazioni delle tre.

Sulla numero 1 mentre defogliavo e sfoltivo ho sentito aroma di agrumi, mi ha stupito anche perchŔ non ho un buon naso, le altre due no!

Old 07-16-2018, 08:45 PM #29
StRa
Se˝or Member

StRa's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pablitos View Post
Stamani smontante dalla notte
bhe ti dedico questa socio...rispetto per i turnisti di notte!!!

Bob Marley & the Wailers -- Night Shift

per il resto non mi sembra ci sia nient'altro da aggiungere se non dire gran bel lavoro!!!!!

boom

StRa is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 07-20-2018, 06:15 PM #30
Pablitos
Member

Pablitos's Avatar

Quote:
bhe ti dedico questa socio...rispetto per i turnisti di notte!!!

Bob Marley & the Wailers -- Night Shift

per il resto non mi sembra ci sia nient'altro da aggiungere se non dire gran bel lavoro!!!!!

boom
Grazie della dedica StRa, uno dei miei primi album acquistati !!

Nella grow siamo al 9░ giorno dallo switch e lo stretch inizia a farsi notare, ho dovuto alzare una decina di centimetri il pannello, vediamo dove arriveranno!
Piano piano stanno prendendosi anche spazio laterale come previsto, quindi la scelta di lasciare un minimo di vuoto lungo il perimetro mi sembra azzeccata, sopprattutto con l'umiditÓ di questi periodi, con un 75% ambientale difficile farla scendere a dovere.

Vi lascio lo stralcio del diario giornaliero di quello che faccio nell'ultimo periodo.

Come anticipato sul contest outdoor avevo intenzione di prelevare 3 cut a pianta per preservarmi almeno uno dei fenotipi e farlo diventare mamma e partire anticipato per il 4░ ciclo con il resto dei cut, visto come si stanno comportando penso di farne 4 come doveva essere questo.

I cut li ho tagliati 2 giorni fa e mantenuti in acqua per mancanza di spazio nella zona vegetativa, ieri mi sono ritagliato un pomeriggio libero per trasferire due pianticelle sul terrazzo e far spazio alla serretta.

Armato di spugnette e gel radicante mi sono messo al lavoro

Da sinistra a destra in fila per 3 ci sono i cut di ogni pianta, spero di riuscire a mantenerli distinti

In fase di radicazione lascer˛ un unica lampadina, sarÓ un po pi¨ lenta ma consumo solo 17W e mi mantiene le temperature decenti visto che al momento non ho un sistema di ventilazione all'interno.

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules