What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

info autopot

guns

Member
ciao
cercavo delle info riguardo questo sistema, qualcuno sa dirmi di che genere di coltivo si tratta? vorrei avvicinarmi all'idroponica, ma non ho ancora capito se questo fa parte di questo metodo di coltivo oppure è semplicemente un sistema per pigri che non vogliono annaffiare :D
ciao e grazie per l'aiuto
 

Pablitos

Member
ciao
cercavo delle info riguardo questo sistema, qualcuno sa dirmi di che genere di coltivo si tratta? vorrei avvicinarmi all'idroponica, ma non ho ancora capito se questo fa parte di questo metodo di coltivo oppure è semplicemente un sistema per pigri che non vogliono annaffiare :D
ciao e grazie per l'aiuto


Non conosco molto bene il sistema ma così a prima vista penso ci puoi fare idroponica.
Dipende tutto da che substrato ci metti. Sub inerte devi alimentarle con acqua + elementi e quindi idro.
Se metti un sub con gli elementi e l'anqua la usi per scioglierli annaffiando allora non è più idro.
A mio modesto parere eh, sono arrivato ieri!!

:tiphat:
 

G spirit

Member
wella! per caso ho parlato con il proprietario ad una fiera quando lanciava il prodotto sul mercato austriaco un paio d anni fa e se non ricordo male (anche perche' ero abbastanza high) nella cisterna ci deve essere solo acqua. sarebbero come hai detto tu irrigatori automatici passivi (no pompe no enel:good: ) setup consigliato dal tizio: terra e biotabs o fibra di cocco e biotabs

io non li ho mai usati, ma da quello che ho sentito dire hanno una resa sbatta/raccolto molto conveniente

:smoke out:
saludos
 
Top