What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ic Italian Stuff

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Pasq! Mi unisco anche io e mi metto comodo comodo :dance013:
Strain interessanti bro', sicuramente sarà un super ciclo!!!!
Diario di brodo pero' non si puo' sentire :laughing: :laughing:
Vege pesante ahahahahhahahahhaha
Bella! Un abbraccio :wave:
 
Ciao, senti forse sono l' unico che non ha capito ma me lo devi
spiegare:
hai sbagliato a scrivere o il titolo e' proprio cosi'?
perche' "diario di bordo" sarebbe un bel titolo ma il brodo, bho' che
c' entra?:biggrin:

:tiphat::tiphat:
 

naturale

Member
Veteran
Ciao, senti forse sono l' unico che non ha capito ma me lo devi
spiegare:
hai sbagliato a scrivere o il titolo e' proprio cosi'?
perche' "diario di bordo" sarebbe un bel titolo ma il brodo, bho' che
c' entra?:biggrin:

:tiphat::tiphat:


"sbrodolo" è più azzeccato visto quello che ha piantato! :biggrin:
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Come non seguire questo 3d?!...ci sono i semi della nazionale Italiana di Icmag qui...Complimenti mister Pasq.Falli viaggiare,....oleeee :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ahah,pasqn,col brodo di ganja sai che risottino :D

buon divertimento!!!!seguo interessato come sempre,fratello :)
 

TANO

🍒
Veteran
State parlando di cucina? O state parlando di piante? :biggrin:
Holaaaa pasqualito :biggrin: tutto bello bello... Ti starò a guardare :tiphat:
Ciao caro :wave:
 

pab

Member
Mmm genetiche molto interessanti, noi italiani siamo molto sporcaccioni ultimamente o per meglio dire spargi tori di polline. Buon cultivo bro. A breve butterò giù pure io la grapechocoberry di nore.
Saludos
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bella ragazzi! Grazie per il passaggio! :D

Ciao Lupo!
In realtà non sapevo che nome dare al thread e "diario di bordo" mi sembrava un pò troppo noioso... così l'ho storpiato un pò, ma ora va meglio! :D
 

Blu

Member
Ciao Pas!
Dai, stupiscici tutti con effetti speciali! Un brodo così non si era mai visto...
Ti seguo con viva e vibrante soddisfazione (ho appena visto una vecchia puntata di Crozza...)
A presto!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
e chi sò..?....Pasquale...?.. :biggrin:
eccomi qua...
uazz' pasqsn....vuoi fare una foresta....se ti serve una mano...:dance013:
buon cultivo amico...ti seguo...eccome se ti seguo..:tiphat:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Se posso mi accomodo anche io,ho portato cartine e filtri per tutti gli spettatori,la materia prima di certo non mancherà con quel ben di dio che hai seminato :D
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Pasqsn!
Che setup, che genetiche!
Non ho parole, seguo con estremo interesse il bel mix del lavoro svolto da breeders di icmag!

Sono emozionato :)

Buon cultivo fratello:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao blu! :D Che piacere!

Don! :D Ben ritrovati!

Ciao ragazzi! Siete tutti ben accetti! Inizio a sentire una grossa responsabilità sulle spalle!! Eheheh!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Outdoor

Outdoor

Ciao a tutti!

Visto che ci vorrà un pò per vedere qualcosa di decente iniziamo con qualche foto dalla farm!

NorthernLight (quando liltia passa ci da qualche info più precisa!), vaso 10l, H&G BatSpecial, Organic





Kushberry #wolvcut, vaso 18l, H&G BatSpecial, Organic




CdbSkunkHaze & CheechWizard1 #principecut (1,5l e 3,5l, BatSpecial, Organic)
 
Last edited by a moderator:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ice dell'ultimo indoor, a breve posterò il metodo utilizzato.





:tiphat:
 
Last edited by a moderator:

Anubi

Member
Se posso mi metto in un angolo con il quaderno degli appunti e un paio di polli per studiare bene, grandi cavoli :)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Anubi vieni pure! Tutti benvenuti, basta che poi i polli non li scannate! :D

Ciao principe!
Si è la stessa tua, il cut di wolv.
CW1 strapiena come sempre ma cime un pò scarne... travasata in 3,5l i primi di agosto, aveva solo due palchi verdi per ramo e stava crepando, poi il ripensamento! Si è ripresa alla grande!
 

john.do

Active member
Veteran
ciao pasqsn.complimenti per l'hasc che dalle foto sembra molto buono.
la chech in out sembra molto la chech b originale.
ciao e buon coltivo
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!
Ecco che vorrei illustrarvi il metodo con cui ultimamente mi è capitato di fare l'iceolator.
Niente di speciale eh! Solo alcune accortezze che ho appreso da altri utenti o messe in pratica per velocizzare ed ottimizzare allo stesso tempo l'estrazione.

Come al solito servirà ghiaccio in abbondanza e acqua fredda di freezer, le quantità dipenderanno dal trim (che ovviamente è congelato) e dal contenitore che andremo ad usare.
In questo caso ho usato circa 5/6litri perchè il trim era poco, la volta scorsa almeno 10l.

Fin qui nulla di nuovo, inserisco la singola bags (da nel secchio e inizio a riempire con ghiaccio, trim, ghiaccio ed acqua fino ad arrivare a livello ed in modo tale da averne abbastanza per mescolare senza problemi.
Lascio il tutto 1-2 minuti a raffreddare e poi inizio a frullare per 5/10min (minipimer con frusta).
Finito il mix estraggo la bags dal secchio, sciacquo il trim al suo interno svuotandogli una bottiglia d'acqua in modo da recuperare vari residui, strizzo e lascio decantare per almeno 20/30min.

Eccoci qui:



Con l'aiuto di una pompetta acqua-acqua svuoto il secchio direttamente nel lavandino, facendo molta attenzione a tenere la pompa a filo con l'acqua per evitare di smuovere la resina sul fondo. 15secondi ed il secchio è quasi vuoto!



Con l'aiuto di una siringa da 50ml tolgo quel poco che rimane. A questo punto non ha più importanza che la resina resti sul fondo data la poca acqua, possiamo quindi inclinare leggermente il secchio per aiutarci a tirare via l'acqua residua.
A questo punto preparo una cosa del genere:

Brocca. bags da 75u e imbuto.



Svuoto pian piano il secchio col fondo di resina li dentro, cercando di concentrare la resina in un punto.
Attenzione che la bags da 75u filtra molto lentamente, quindi se abbondate con l'acqua inizierete a vedere tutta la resina sparsa sulla bags e sarà più rognoso raccoglierla.



Una volta filtrata tutta l'acqua e dopo aver sciacquato il secchio un paio di volte (con acqua gelida sempre filtrando il tutto) appoggio la bags sopra della carta assorbente e faccio delle leggere pressioni da sotto, in modo che si assorba l'acqua senza dover toccare la resina.



continua....
 
Last edited by a moderator:

Latest posts

Latest posts

Top