What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Super skunk autofiorente

Superskunk22

New member
Ciao a tutti ho acquistato 3 semi di super skunk autofiorente, volevo chiedervi quando la pianta inizia a fare anche il minimo odore? Ho in casa delle persone che non lo devono sapere, e per neutralizzare l'odore cè qualcosa che non sia il filtro a carbone?
 

Haldol

New member
a metà fioritura quando apri il grow, arriva una zaffata che parte dalla tua camera e arriva fino alla Mecca, io ho il tuo stesso problema per cui procedere cosi, ma non sò bn con quali risultati ( l'ultima coltivazione l'ho fatta 3 anni fà), di base filtro ai carboni attivi, poi profumatori ona (sono dei barattoli che li apri e sprigionano profumo), poi valuterò se prendere anche un depuratore d'aria. ma di base se hai un buon filtro ai carboni attivi <( per buono siintende di qualità e con una capacità doppia a quella dell'aspiratore)il problema è bello che risolto, quando apri il grow ovviamente devi prima profumare la camera al'inverosimile, occhio alle finestre aperte i vicini hanno il naso fino... comuqneu ti seguo e aspettiamo parri più esperti.
 

Superskunk22

New member
Quindi se la crescessi io per tipo 40 giorni (in cui non puzza) e appena fiorisce la metto fuori andrebbe bene o si sente forte?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
a metà fioritura quando apri il grow, arriva una zaffata che parte dalla tua camera e arriva fino alla Mecca,....:


:laughing: a fine fioritura arriva in giappone,Comunque spiegatevi bene perche anche un altro utente ci ha chiesto lo stesso, se vivi in quelle case dove hai solo una stanza non è solo l odore....

edit: si sente forte se la conosci io ho 2 zie una di 85 ed una di 73 non la conoscono, di conseguenza non lo sentono.Se non lo conosci non lo senti....è questo lo slogan....
 

Haldol

New member
:laughing: a fine fioritura arriva in giappone,Comunque spiegatevi bene perche anche un altro utente ci ha chiesto lo stesso, se vivi in quelle case dove hai solo una stanza non è solo l odore....

edit: si sente forte se la conosci io ho 2 zie una di 85 ed una di 73 non la conoscono, di conseguenza non lo sentono.Se non lo conosci non lo senti....è questo lo slogan....

fidati che l'odore lo riconoscono quasi tutti, almeno chè non vivi con 50 enni... la domanda è il filtro neutralizza quasi tutto l'odore? quali sono le alternative che aiutano a mimetizzarlo?
si parla di una stanza in condivisione con altre persone, da quel che ho capito..
fiori e abbracci a tutti :D
 
Top