What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

Ghoul

Well-known member
Tutto molto bello Ghoul. L'ultima foto rende veramente l'idea della qualità del grower e del raccolto.
Complimenti

Grazie Laza Haze,
fa sempre piacere ricevere complimenti da grower che stimi.:tiphat:

Quoto Laza... Sei "Speciale"

Col tuo post mi hai strappato un sorriso, e ne avevo davvero bisogno. Grazie. Di cuore.

picture.php
 

ROKOS

Active member
Bellissimo...da stropicciarsi gli occhi...passano i cicli ma i tuoi lavori Ghoul sono sempre ad altissimo livello...ed allora visto che hai "la stanza" tipo horror movie...io aggiungo...non aprite quella porta...se non volete rimanere a bocca aperta :biggrin:


Ciao Ghoul...davvero i miei complimenti...è un piacere passare da queste parti :thank you:
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Tutto stupendo socio! dal tuo cucciolotto al tuo manico! ;)

hai semplicemente tagliato le cime sopra al vetro e poi raccolto e pressato?

:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
quoto i ragazzi sopra :) belle genetiche ... colori spettacolari ... bellissima l'estrazione finale ... complimenti :)
 

Ghoul

Well-known member
Bellissimo...da stropicciarsi gli occhi...passano i cicli ma i tuoi lavori Ghoul sono sempre ad altissimo livello...ed allora visto che hai "la stanza" tipo horror movie...io aggiungo...non aprite quella porta...se non volete rimanere a bocca aperta


Ciao Ghoul...davvero i miei complimenti...è un piacere passare da queste parti

Rimarresti a bocca aperta, ma non per il motivo che pensi. Al momento c’è uno schifo, non saprei come altro definirlo..:eek:
Devo ancora ripulire il box fioritura, il box vegetativa è caduto nell’oblio, e la stanza in generale necessita di una buona disinfettata.
Purtroppo ho i miei alti e bassi, come credo chiunque, e non ho la voglia di occuparmi di piante al momento. In fondo, penso che anche loro siano influenzate dal nostro umore.

Comunque grazie, apprezzo veramente le tue parole. Spero di poter ricambiare.

quoto i ragazzi sopra :) belle genetiche ... colori spettacolari ... bellissima l'estrazione finale ... complimenti :)

Grazie mille Homero, onorato.
Le estrazioni di Strawberry Banana sono veramente particolari, quale che sia il mezzo. Mi ricordano il burro, per consistenza ed oleosità.:tiphat:

qua avvengono magie, e i miracoli son passati di moda complimenti

Non scomodiamo maghi e divinità, bastano un minimo di passione e voglia di sapere, il resto vien da se.:)

Tutto stupendo socio! dal tuo cucciolotto al tuo manico!

hai semplicemente tagliato le cime sopra al vetro e poi raccolto e pressato?

Esatto. Prima di mettere nei barattoli, quando faccio la pulizia finale (rami e foglie che mi sono sfuggite) lavoro sopra la rete, e quel che cade è la ricompensa.

My ‘’weedguard’’

picture.php

wave.gif
 

Bullz

Member
Ghoul passo tardi, davvero un bel raccolto!!
rep purtroppo solo astratta per il momento.
Ps:bello il cucciolone, il mio dovevo stare attento che ogni tanto faceva qualche spuntino con le foglie!!!:):)
 

Ghoul

Well-known member
Si ricomicia!?

Si ricomicia!?

Ciao IC,è passato più di un anno dalla mia ultima visita(e dalle mie ultime coltivazioni) ma non vi ho dimenticati,anzi. Ho avuto modo di conoscere alcuni di voi e mi siete rimasti dentro,ed anche chi non ho avuto il piacere di incontrare, a forza di leggerlo mi sembra di conoscerlo da parecchio,sarà per la condivisione della stessa passione,gli stessi ideali di libertà.
Ne sono successe di cose,non troppo piacevoli,ma è bello poter tornare in questo angolo di anarchia,in questa nostra piccola Arcadia e vedere che almeno qui c'è ancora chi sogna.
Sto tentando di tornare a sognare anch'io,ed anche se la strada è ancora parecchio in salita e la fine non si vede,leggendovi qualcosa mi si è smosso dentro.
Grazie a tutti per la condivisione di informazioni,di foto,di sapere. Siete semplicemente fantastici. Un abbraccio:huggg:
G
picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
mi dispiace x i fattacci ... la vita va a momenti ... non può sempre andare bene ... ma neanche sempre male :) ... un saluto e dai dai daiiiiii
 

ROKOS

Active member
Ed eccolo qui!!! Ti stavo aspettando eh! :biggrin:

Buon inizio...della run...ma sopratutto di tutto il resto 😉

Un abbraccione bello! :huggg:

Ps: beh ma diccelo che c'hai messo in quei bicchierini 😁
 

Ghoul

Well-known member
mi dispiace x i fattacci ... la vita va a momenti ... non può sempre andare bene ... ma neanche sempre male :) ... un saluto e dai dai daiiiiii


Grazie Homero!
Anche se come dice il mio vecchio al peggio non c'è mai fine. Vediamo un po'..


https://www.youtube.com/watch?v=OonMoTN4sH8


Ed eccolo qui!!! Ti stavo aspettando eh!
Buon inizio...della run...ma sopratutto di tutto il resto

Un abbraccione bello! :huggg:

Ps: beh ma diccelo che c'hai messo in quei bicchierini

Grazie come sempre maresciallo Rokos:)
Non è niente di speciale,qualche prova per vedere se riesco ancora a far germinare i semi. Sono tre auto,di cui non ricordo il nome(forse cream caramel:chin:) della SweetS. E 5 AMS di GHouse,una delle prime erbe che feci,di cui ho un ottimo ricordo. Andranno out,almeno ora ho il giardino e lo sfrutto,mentre aspetto di capire se posso partire anche indoor.
Un abbraccio anche a te ed un saluto speciale dal corsaro nero:)
picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Holaaaa

Holaaaa

Il corsaro nero...se lo passi a me e parte all'improvviso....farei questa fine :biggrin:
KBwc6Z.gif

Son contento di rivederti...aspetto di vedere il tuo "Pollice di Smeraldo" all'opera :biggrin:

Un abbraccio forte a tutti e due :huggg:
 

Ghoul

Well-known member
Il corsaro nero...se lo passi a me e parte all'improvviso....farei questa fine

Son contento di rivederti...aspetto di vedere il tuo "Pollice di Smeraldo" all'opera

Un abbraccio forte a tutti e due


Hola Chef,vediamo cosa esce fuori.. E’ passato talmente tanto tempo che ho paura di essermi scordato come si fa. Un abbraccio anche da parte nostra:huggg:





Ciao Fratelli illegali,
ho finalmente ultimato la stanza e sono pronto a ripartire. Non ricordavo l’emozione di veder filtrare la luce da sotto la porta,l’attesa dello schiudersi dei semi,l’ansia da prestazione.. e la gioia quando nascono.
Senza diventare troppo sentimentale ricapitolo il setup, anche se sommariamente è lo stesso di sempre,l’unica cosa che mi sono portato dietro negli anni:

-Homebox 2x1.4x2 (flo)
-Box 0,9x0,9x1,8 (veg)
-2x CMH315,1x MH400
-20-30 vasi 0.25L-2L-6L cocco/perlite
-Canna cocco A+B, Rhizotonic, Calmag
-estrattore 350m2
-varie(umi,de-umi,ventilatori,pHmetro,ECmetro,etc.)

Le varietà per questo ciclo mi sono state donate(probabilmente uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto),alcune sono regolari,altre no,altre non lo so.. Non le conosco ne conosco i breeders, ho spulciato un po’ in rete per saperne di più,ma ho trovato poco. Se qualcuno che passa ne sa qualcosa di più, condividendo il suo sapere avrà in cambio la mia riconoscenza.(Non un granché,ma visti i tempi ci può stare..)

-4x Monkey Punch(BanookieXFuckingIncredible) C2CGenetics Femm
-3x Platinum Cherry Pie x Pre98Bubba CannabisFamilyFarm Femm?
-2x TheCube x Blueberry x GhostOG Breeder privato Reg?
-6x Dominator (KushageXJackHerer) KarmaGenetics Reg
-8x Frosty Sasquatch (CinexXYetiOG) RottenHerb Reg
-5x Boysenberry Princess ((GojiOGXAfghan)Xc99) RottenHerb Reg
picture.php
picture.php


Queste invece sono le AMS che andranno in giardino.

picture.php


Alla prossima:wave:
 

ROKOS

Active member
Bella Ghoul!!! :biggrin:


Ma quale dimenticato!!?...accetto scommesse su quello che ti viene fuori! :biggrin:


Comunque devo dire che hai deciso di ricominciare piano...solo una 30ina di piante...sei il solito spilorcio!!! :laughing:


Daje che non vedo l'ora di vedere come proseguono...un abbraccione Ghoul! :huggg:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella Ghoul

I complimenti sn scontati , ma già te l ho scritto :biggrin: ehehe

Curiosissimo di vedere cosa viene fuori da tutte queste belle e succulente genetiche che hai elencato ..ma quella che mi fa più gola è la

Boysenberry Princess ((GojiOGXAfghan)Xc99)

In bocca a lupo per tutto !!

:tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Questo 3d è qualcosa di fantastico, non riesco a capire come certi riescono a sfuggirmi :comfort:
Con il tuo permesso, mi metto in primafila;
Un saluto e tante buone cose!
:wave:
 

Ghoul

Well-known member
Bella Ghoul!!!

Ma quale dimenticato!!?...accetto scommesse su quello che ti viene fuori!

Comunque devo dire che hai deciso di ricominciare piano...solo una 30ina di piante...sei il solito spilorcio!!!


Daje che non vedo l'ora di vedere come proseguono...un abbraccione Ghoul!

In tutta sincerità penso proprio che perderesti,nonostante le mie buone intenzioni,le cose sono partite abbastanza male..
Il numero è stato dettato dal fatto di non sapere il tasso di germinazione che avrei potuto incontrare (parecchi semi erano un po' datati) e che difatti si è attestato sul 50%. Aggiungi eventuali maschi,un pizzico di sfiga ed ecco che il numero cala drasticamente..
Perciò ne ho fatti germinare un'altra decina ed al momento mi ritrovo con 20 piante, 4 maschi e 7 femmine accertati.Vediamo come va a finire.
Un abrazo Hermano.


Bella Ghoul

I complimenti sn scontati , ma già te l ho scritto ehehe

Curiosissimo di vedere cosa viene fuori da tutte queste belle e succulente genetiche che hai elencato ..ma quella che mi fa più gola è la

Boysenberry Princess ((GojiOGXAfghan)Xc99)

In bocca a lupo per tutto !!

Grazie Giulio,spero di non deludere.
Le Boysenberry purtroppo hanno avuto una scarsa germinazione,ne sono rimaste 2 (fortunatamente una è femmina) ma sono veramente belle, buona ramificazione, steli grandi, ottima radicazione. Probabilmente terrò anche il maschio, chissà che non torni utile.
Un paio di foto e un saluto:wave:

Boysenberry Princess
picture.php
picture.php


Boysenberry Prince (il maschio:biggrin:)
picture.php



Questo 3d è qualcosa di fantastico, non riesco a capire come certi riescono a sfuggirmi
Con il tuo permesso, mi metto in primafila;
Un saluto e tante buone cose!

Grazie dei complimenti Green, è un piacere averti qui. Purtroppo sto passando un periodo 'particolare', ma spero di riuscire ad aggiornare con regolarità d'ora in avanti.
Un saluto
 

Ghoul

Well-known member
Ciao IC,
come accennato sopra al buon Rokos, l’avvio di questo ciclo è da dimenticare. Dopo la pessima germinazione e conseguente decimazione delle piante, sono iniziati i problemi con l’acqua: nella zona in cui mi trovo la qualità dell’acqua pubblica è pessima e la casa è dotata di un piccolo impianto ad osmosi (una delle ragioni per cui l’ho scelta).

Dopo un paio di settimane dalla nascita sono cominciate le prime carenze, dovute probabilmente ad un overfert, ma avendo testato in precedenza l’acqua non riuscivo a capire il perché. Finché non decido di misurarla nuovamente e scopro che l’impianto praticamente non funziona più.Benissimo.

Il proprietario ha cambiato i filtri davanti a me un paio di mesi fa quindi esclusa la possibilità che fossero quelli, non so che altro fare. Non penso che possa lamentarmi col padrone di casa, non saprei come giustificare il fatto di aver misurato la qualità dell’acqua, ne il perché di possedere una strumentazione per farlo.
(c’è qualcuno pratico di impianti ad osmosi che potrebbe suggerirmi un rimedio? O anche solo spiegarmi il perché?)

Quindi cerco le analisi della rete idrica di zona e correggo alla meglio la soluzione. Un paio di nutrizioni fogliari e una settimana dopo la crescita riparte, le travaso nei vasi da 2lt e aspetto che mostrino il sesso per passarle in fioritura. Finché al 25° giorno capita un altro imprevisto, che mi regala due settimane di soggiorno nell’ospedale del luogo. Costretto a correre al pronto soccorso abbandono piante e cane per quattro lunghissimi, interminabili giorni, dopo i quali, con la complicità delle infermiere, fuggo brevemente dall’ospedale per far mangiare quantomeno il cane. Come se non bastasse, in tutto ciò ero scalzo..

La situazione che trovo è alquanto disastrosa, credo abbiano sperimentato ogni tipo di carenza, ma incredibilmente sono vive! Preparo al volo la soluzione, irrigo abbondantemente, cambio la luce (tolgo la CMH per una CFL da 120w) nella speranza di rallentare il metabolismo e l’evaporazione e torno in ospedale. Le fughe si sono ripetute un altro paio di volte, fino alla dimissione, una decina di giorni fa.

Ora la situazione sembra essere tornata alla normalità, ho qualche difficoltà nel gestire la growroom (un lascito, spero temporaneo, dell’imprevisto) ma le piante hanno reagito benissimo, quantomeno dimostrando una grande adattabilità a carenze, disidratazione, caldo eccessivo.

Perdonatemi per questa valanga di parole, ma serviva a spiegare (almeno in parte, un po’ anche per sfogarmi) perché dopo quasi 2 mesi le piante non sono come dovrebbero essere.

Detto ciò passiamo a qualche foto, che è meglio…


Box

picture.php


Dominator
L’unica nata, e con qualche difetto(le prime foglie erano deformi, credo che i semi fossero vecchi), ma femmina.

picture.php


Platinum Cherry Pie x Pre98Bubba
Nate 3 su 3, al momento un maschio, una femmina, un astenuto.

picture.php


Indigo Dream
Anch’essa unica nata, anch’essa un po’ freak, ma la genetica è interessante, quindi la tengo sperando sia femmina. Fa parte della seconda semina,ha un paio di settimane in meno delle altre.

picture.php


Bling Cherry
Nate 3 su 3, forse le mie preferite al momento, ancora non hanno mostrato il sesso, fanno parte della seconda semina.

picture.php
 
Last edited:
Top