What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dove comprare i blunt?

gramsci.antonio

Active member
Veteran
Salve ragazzi!


Devo fare un regalo... tra qualche giorno arrivo in italia e vorrei regalare ad un mio amico i Blunt (le cartine fatte di tabacco) ma non so dove comprarle in italia. Arriverò a Bergamo, dormirò una notte a Milano e da li prendo il treno per Roma (dove abita il mio amico).

Preferirei prenderle prima di arrivare a roma cosi posso regalarle subito, conoscete posti dove comprarle a Milano o Bergamo? Io pensavo in areoporto (orio al serio) anche se non credo... e voi?
 

$pK_

Member
ciao antonio

Le fantomatiche cartine tipo haarlem blunt, blunt wraps e compagnia bella sono delle chimicate assurde, aromatizzate...(l' unica che fa il tipo senza aromi è haarlem blunts, di questi l' ho provato 2 volte ma bho....non mi convince)io ho provato diverse marche e aromi, sono cartine spesse e mollicce, sembran una pezzetta (e questo fa pensare) e basta una leccatina per farli attaccare (chissà cosa ci metteranno sopra....)

Secondo me, dato che forse hai la possibilità di trovarli lì dove sei ora (perchè in italia son difficili da trovare), fai meglio a comprare i sigari phillies o i dutch master che sono 2 marche di sigari che vengono utilizzati per fare i blunt....il vero blunt; perchè quelle cartine aromatizzate a mio modestissimo parere rovinano tantissimo la fumata.....e son comunque cartine facilmente reperibili.
Io apprezzerei di piu il phillies da tagliare per lungo, svuotarlo di tabacco e arrotolarci l' erba pura dentro: il vero modo di fumare stile newyorkese.

Se comunque decidi ugualmente di acquistarli ti consiglio Sweethemp che trovi a Roma (a Milano non mi viene in mente nessuno)

Il loro sito è sweethemp.it (scusate lo spam)
dopo essere entrato clicca per esempio "Prodotti coltivazione idroponica ed aeroponica" dopo di che clicca "Dove"; lì troverai il loro indirizzo e numero di telefono.
Lì trovi Blunt wraps, Royal blunts e zen wraps..2 euro per 1 cartina king size
PEACE
 
Last edited:

gramsci.antonio

Active member
Veteran
$pK_ said:
il vero modo di fumare stile newyorkese.

Esatto! Il mio amico è new yorkese di new york. Volevo fargli una sorpresa!!!

Grazie mille amico!!!



Comunque non li compro qui in olanda per un semplice motivo: L'ultima volta me li hanno sequestrati. Qua li compro nei coffee, senza marca da bollo.

In italia ci vuole la marca da bollo.



E' lo stesso motivo per cui non puoi portare cartine dall'europa alla svizzera.



9 su 10 non te le trovano, ma io tutte le volte che vedo un poliziotto mi tremano le ginocchia e la lingua mi si scioglie constringendomi a dire tutta la verità, nient'altro che la verità.


E dico pure lo giuro!
 

$pK_

Member
ciao, te li sequestrano anche per un solo pacchetto? sapevo che per le piccole quantità (quindi uso personale) si poteva portare dietro....tipo che un mio amico s' è portato dietro il drum di luky strike.....bho non so dirti nulla a riguardo mi spiace

EDIT: comunque non so, i phillies in italia son difficilissimi da trovare....se riesci a comprarli in olanda e dargli i phillies secondo me fai bella figura, a maggior ragione se è di NY
Se poi sei troppo bravo ragazzo che ti senti male a farlo allora pace, non voglio obbligarti :muahaha:

PEACE
 
Last edited:

smash

Member
ciao gramsci a milano conosco un posto che vende i blunts wrap, che in effetti sono abbastanza scarsi della serie che durano una sega, tirano una cifra e ti lasciano l'aroma sulle labbra solo per i primi 2 o 3 tiri, poi ci sono anche miliardi di sapori nauseabondi tipo champagne e pina colada ecc.. :canabis: :crazy: ho notato anche che se li lasci aperti per qualche oretta si crepano di bestia rischiando di dividersi a metà essendo bèlli spessi. comunque io ti consiglio di portarti qualcosa di decente da casa, metti in valigia e bona, non penso ti faccian storie, comuque il posto che ti dicevo si chiama "rock bazar carnaby street" ed è in via vitruvio N°1 a milano, io li ho presi una volta in fiera a senigalia perchè al sabato mettono li la bancarella, il negozio non so come sia, comunque non aspettarti sta grande cosa, vendono di tutto :muahaha: :muahaha:
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
 

gramsci.antonio

Active member
Veteran
smash said:
ciao gramsci a milano conosco un posto che vende i blunts wrap, che in effetti sono abbastanza scarsi della serie che durano una sega, tirano una cifra e ti lasciano l'aroma sulle labbra solo per i primi 2 o 3 tiri, poi ci sono anche miliardi di sapori nauseabondi tipo champagne e pina colada ecc.. :canabis: :crazy: ho notato anche che se li lasci aperti per qualche oretta si crepano di bestia rischiando di dividersi a metà essendo bèlli spessi. comunque io ti consiglio di portarti qualcosa di decente da casa, metti in valigia e bona, non penso ti faccian storie, comuque il posto che ti dicevo si chiama "rock bazar carnaby street" ed è in via vitruvio N°1 a milano, io li ho presi una volta in fiera a senigalia perchè al sabato mettono li la bancarella, il negozio non so come sia, comunque non aspettarti sta grande cosa, vendono di tutto :muahaha: :muahaha:
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

ah si quel negozio lo conosco.


E proprio perchè lo conosco non ci vado :D:D:D:D


Io cercavo piu una tabaccheria che un negozio "spennafumatori" come li chiamo io :D:D:D
 

gramsci.antonio

Active member
Veteran
$pK_ said:
ciao, te li sequestrano anche per un solo pacchetto? sapevo che per le piccole quantità (quindi uso personale) si poteva portare dietro....tipo che un mio amico s' è portato dietro il drum di luky strike.....bho non so dirti nulla a riguardo mi spiace

EDIT: comunque non so, i phillies in italia son difficilissimi da trovare....se riesci a comprarli in olanda e dargli i phillies secondo me fai bella figura, a maggior ragione se è di NY
Se poi sei troppo bravo ragazzo che ti senti male a farlo allora pace, non voglio obbligarti :muahaha:

PEACE

Si mi sa che andrà cosi, compro i DM o i phillies ad a'dam (c'è la piu grande tabaccheria d'europa) e li porto a lui.

Tuttavia se vi viene qualche idea sono sempre ben accette...
 

smash

Member
:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: esatto per questo che ti ho detto che non è sta grande cosa, in fiera mi sembrava più una bancarella per metallari che per articoli da fumatori, poi ho visto che vendeva anche i blunt e allora ne ho presi un paio...........e son scappato perchè il tipo stava addosso :muahaha: :fight: :Bolt:
 

$pK_

Member
gramsci.antonio said:
Si mi sa che andrà cosi, compro i DM o i phillies ad a'dam (c'è la piu grande tabaccheria d'europa) e li porto a lui.

Tuttavia se vi viene qualche idea sono sempre ben accette...
Non so, così su 2 piedi ti direi consigli idioti del tipo portati dietro i sigari in uno scatolo diverso e scartati, in modo che non si sa se quei sigari hanno marca da bollo o meno (potrebbe funzionare)

Comunque dato che il tuo amico è di NY prendi i phillies e passa la paura ghghghghg

ciao amico
 

GOSH

Member
Carnaby street a Milano è proprio un posto squallido. Da evitare come le siringhe aperte nei parchi.
 

legalized

Member
buon giorno comunity, gramsci antonio se vuoi delle blant posso mandari un pacco sia di haarlem che di jucy se ti interessa ci contattiamo faccio il possibile nn mi interresa il buusssiiiiinness non fraintendete saluti verdi e felici legalized
 

thewolf

Member
scusate se scrivo cosi in ritardo in sto post..
solo che non volevo aprirne un'altro prima che si creano polemiche strane..
conoscete un negozio a milano magari molto grande dove si possono comprare lampade accessori.. insomma tutto quello che riguarda le growroom in casa...??
grazie
 
Scusami thewolf dici di non voler creare polemiche strane e poi riesumi un thread vecchio di due anni con un post "fuori dal vasino"...

Comunque prova a cercare "growshop milano" e qualcosa trovi.
:wave:
 

thewolf

Member
Scusami thewolf dici di non voler creare polemiche strane e poi riesumi un thread vecchio di due anni con un post "fuori dal vasino"...

Comunque prova a cercare "growshop milano" e qualcosa trovi.
:wave:

va be scusami siccome non ho trovato niente non volevo aprirne un'altro... meglio scrivere in uno vecchio piuttosto che aprirne uno nuovo di thread e intasare il forumo ^^
Grazie comunque per la risposta ^^
 

Latest posts

Latest posts

Top