What's new

Consigli coltivazione indoor

TwinGrower

New member
Salve a tutti, mi sono avvicinato di recente alla produzione di weed per motivi economici. Non sono del tutto un novizio ma mi trovo in una situazione tale nella quale mi ritrovo sommerso di dubbi sul come procedere.
Abito in campagna e ho un capannone di piccole-medie dimensioni dove vorrei cominciare a coltivare, per intenderci della portata della cosa a cui avevo pensato sarebbe stata di 4 piantine con vasi da 5 l.
Purtroppo il capannone non è isolato termicamente, e ha tra il tetto e i muri degli spazi che servivano da "sfiato" quando la sua funzione precedente era quella di stalla.
Sono indeciso sul da farsi a partire dalla varietà della coltivazione fino all'illuminazione. Ad esempio essendo inverno ed avendo questi problemi "termici" sarei più propenso ad un illuminazione con un emissione termica elevata come le HPS. Non riesco neanche a decidere quali dimensioni dare alla mia growroom, e non essendo esperto in materia, volevo sapere se qualcuno potesse dirmi quale potrebbe essere una soluzione che si adatta alla mia situazione.
Grazie in anticipo!
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=325911

E comunque

Benvenuto!
Questa breve lista composta di poche e semplici regole è dedicata a tutti voi, nuovi utenti, che avete effettuato la registrazione al forum e vi apprestate a muovere i vostri primi passi nella comunità di ICMag.
Per poter trarre i migliori vantaggi dalla vostra permanenza,ed evitare di incorrere in banali e giustificati errori da novizi vi si chiede:

1- Consultare il regolamento:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258206

2-
Consultare la Guida rapida all'uso del forum: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267281

3-
Consultare, prima di "postare" (scrivere un messaggio) o aprire un nuovo "topic" (argomento di discussione),