What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

VapCap DynaVap

TANO

🍒
Veteran
in ordine da sinistra a destra...

Vapcap Original (Vetro)

Vapcap M (Acciaio)

Vapcap M Sandblasted Limited Edition (AcciaioSabbiato)

Vapcap Nonavong BlackWood (Titanio-Legno)

Vapcap OmniVap (Titanio)


picture.php


NonaVong + RooR

picture.php


:smoweed:
 

naturale

Member
Veteran
Bravo, cosa sono i ns regali di Natale ? A me piace quello sabbiato ma anche quello in titanio e legno. Fai tu . :)

Come stai chef ?
 

Sante

In DoPa
Adirittura la versione satinata..ma dove l hai trovata? Un vero feticista del vapcap ahahah

Estetica a parte npti differenze tra i vsri modelli?
Che mi dici dell omni condenser? Meglio dosare il forellino?
 

TANO

🍒
Veteran
Bravo, cosa sono i ns regali di Natale ? A me piace quello sabbiato ma anche quello in titanio e legno. Fai tu .

Come stai chef ?
No sono i regali che mi sono fatto per il mio compleanno,tranne il Metal che avevo già,il resto sono nuovi,anche secondo me il sabbiato e il nonavong sono i più belli tra quelli che ho.
Stò bene grazie...solo più vecchio,tu come stai,tanto tempo, felice di rileggerti Señor Naturale :tiphat:

Adirittura la versione satinata..ma dove l hai trovata? Un vero feticista del vapcap ahahah

Estetica a parte npti differenze tra i vsri modelli?
Che mi dici dell omni condenser? Meglio dosare il forellino?
Te l'avevo detto che "Me gusta el Vapcap" la versione satinata l'avevo vista in giro,costa 10€ di più del metal lucido nel solito sito dove ho comprato ultimamente,il prossimo che vorrei e il Carbon XLS in fibra di carbonio,più lungo e con il bocchino "spin".
No poche differenze,l'omnivap lo devo ancora provare bene,ti saprò dire.

sei diventato il loro rappresentante. a lui li vendono al chilo..
Magari,ogni tanto un cappuccio in omaggio visto che costa 25€ e a furia di scaldarlo prima o poi lo devi cambiare,mi sono iscritto al loro sito per le novità,anche se in giro ne ho visti di belli ... Tipo:
IMG_20160505_230227977_zpsfwrykgwh.jpg

 

Sante

In DoPa
No sono i regali che mi sono fatto per il mio compleanno,tranne il Metal che avevo già,il resto sono nuovi,anche secondo me il sabbiato e il nonavong sono i più belli tra quelli che ho.
Stò bene grazie...solo più vecchio,tu come stai,tanto tempo, felice di rileggerti Señor Naturale :tiphat:


Te l'avevo detto che "Me gusta el Vapcap" la versione satinata l'avevo vista in giro,costa 8€ di più del metal lucido nel solito sito dove ho comprato ultimamente,il prossimo che vorrei e il Carbon XLS in fibra di carbonio,più lungo e con il bocchino "spin".
No poche differenze,l'omnivap lo devo ancora provare bene,ti saprò dire.


Magari,ogni tanto un cappuccio in omaggio visto che costa 25€ e a furia di scaldarlo prima o poi lo devi cambiare,mi sono iscritto al loro sito,per le novità,anche se in giro ne ho visti di belli ... Tipo:

o accessori fai da te come questo che riscalda la punta senza accendino

Io mi ero innamorato di questo per il design discreto e originale.

picture.php


Tra poco verranno prodotti dei riscaldatori desktop anche da dynavap.

Tanito ma quel coso digitale dove l hai scovato?

É forse l e evoluzione delle decine e decine visti sino ad ora ma non so quanto sia gestibile la regolazione di temperatuta bypassando il click..
 

TANO

🍒
Veteran
Io mi ero innamorato di questo per il design discreto e originale.

View Image

Tra poco verranno prodotti dei riscaldatori desktop anche da dynavap.

Tanito ma quel coso digitale dove l hai scovato?

É forse l e evoluzione delle decine e decine visti sino ad ora ma non so quanto sia gestibile la regolazione di temperatuta bypassando il click..

Bello questo "Minimal" :biggrin:
L'aggeggio l'ho scovato in rete,mi sembra su Fuckcombustion,ma non son sicuro,sicuro è che in quel sito che ti ho appena nominato cè un thread,anche più di uno,che parla del vapcap ed ha centinaia di pagine,lunghissimo da perdersi.
Un'immagine trovata in rete che mi piace è questa
picture.php
 

Sante

In DoPa
Bello questo "Minimal" :biggrin:
L'aggeggio l'ho scovato in rete,mi sembra su Fuckcombustion,ma non son sicuro,sicuro è che in quel sito che ti ho appena nominato cè un thread,anche più di uno,che parla del vapcap ed ha centinaia di pagine,lunghissimo da perdersi.
Un'immagine trovata in rete che mi piace è questa

Roba da golosi!! Si si, ckmosco bene quel 3d, eterno ma pieni di spunti, pure sta tazza viene da un utente di li che (pre)vende sti riscaldatori a prezzi accettabili...
 

Shakí7

Well-known member
Ciao TANITO,
Grazie dei consigli, sto testando :)
Ho notato che è meglio grindare grossolano, sto provando con accendino monofiamma come quello che hai mostrato in foto o accendino doppiafiamma, diverse distanze dalla fiamma, come usare il buchino e vari modi di tirare.
Mi sta piacendo un sacco.
Meno male che ho erba con basso tenore di THC se no mi starei esplodendo il cervello ahahahah.

Appena trovo il mio modo preferito di utilizzarlo scriverò la mia esperienza se ti fa piacere.
:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Mannaia Tanito :biggrin: mi hai intrippato con questo VapCap, il risultato e che l'ho appena ordinato, appena lo provo vi lascerò le mie impressioni.

:wave:.
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao TANITO,
Grazie dei consigli, sto testando
Ho notato che è meglio grindare grossolano, sto provando con accendino monofiamma come quello che hai mostrato in foto o accendino doppiafiamma, diverse distanze dalla fiamma, come usare il buchino e vari modi di tirare.
Mi sta piacendo un sacco.
Meno male che ho erba con basso tenore di THC se no mi starei esplodendo il cervello ahahahah.

Appena trovo il mio modo preferito di utilizzarlo scriverò la mia esperienza se ti fa piacere.

Si che mi fa piacere,scrivi pure Shaki,pensa che ho imparato appena adesso a usare quello in titanio,ho capito che è molto "sensibile" si scalda in fretta,l'accendino deve stare 3 volte più distante di quello d'acciaio...non sò se si è capito...io al contrario tuo ho quella ad alto tenore di thc e mi sono appena fumato 2 vapcap uno dietro l'altro e mi sta esplodendo il cervello :biggrin:


Mannaia Tanito :biggrin: mi hai intrippato con questo VapCap, il risultato e che l'ho appena ordinato, appena lo provo vi lascerò le mie impressioni.

Sò che ti piacciono i purini e pura in generale...sò che fumi come un drago e reggi delle belle botte :biggrin: quindi aspetto con piacere un tuo parere :tiphat:
Ps: una curiosità...ma il "Mannaia" è corretto o volevi dire "Mannaggia" :biggrin:
 

Sante

In DoPa
già.
e meno male che c'era il sage come sample.

Sage?

Edit:
Salva bianca.
Immagino fossi sarcastico ;)

Io ho provato solo la menta e col vapcap é "infumabile" ma ci sta anche perché necessiterebbe di temperature piu basse cosi come questa sage di cui neppure conoscevo l eistenza.

Avessi un bel mighty non mi dispiacerebbe vaporizzare ANCHE erbe aromatiche, lavanda in primis...hanno sicuramente delle proprietáal di la del sapore.

https://www.discutere.it/showthread.php?26161-Vaporizzazione
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top