Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Novizi e Risoluzione Problemi > Ciclo terra indoor 250 W HPS

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
Ciclo terra indoor 250 W HPS Thread Tools
Old 11-12-2017, 07:47 PM #121
hazepadano
Member

hazepadano will become famous soon enough
perchŔ il succes non Ŕ un antiacaro. l'antiacaro Ŕ il borneo.
hazepadano is offline Quote

Old 11-13-2017, 10:08 PM #122
Deliath
Member

Deliath is on a distinguished road
Allora ho ordinato 5ml di Borneo della Bayer, per contenere nel frattempo ho aumentato l'umiditÓ, passato uno straccetto umido su alcune foglie e sto cercando di fare la soluzione col tabacco...
Deliath is offline Quote

Old 11-14-2017, 02:25 AM #123
hazepadano
Member

il borneo ti lascia gli adulti e ti ammazza i nuovi e le uova. dopo l'applicazione avrai ancora per qualche giorno sti schifosi. il ragnetto non va d'accordo con l'umiditÓ quindi alzarla va bene. respira tramite la pelle quindi se lo bagni lo affoghi. il metodo migliore Ŕ mettere la pianta sotto la doccia e lavarla abbondantemente poi la nebulizzi col borneo stando bene attento di bagnare la pagine inferiore della foglia. io lo diluisco 1-1,5 ml litro. dai una sola passata perchŔ su alcune culture (surino) ha un tempo di sicurezza di oltre un mese, su altre tipo fragole pomodori 3 giorni, su pesco e agrumi 14 giorni...
la confezione da 5 ml Ŕ di metallo incollata al cartoncino... l'ho presa una volta e tra bestemmie inzozzature e prodotto buttato non Ŕ pratica. consiglio quella da 60ml

Old 11-14-2017, 06:22 PM #124
Deliath
Member

Quote:
Originally Posted by hazepadano View Post
il borneo ti lascia gli adulti e ti ammazza i nuovi e le uova. dopo l'applicazione avrai ancora per qualche giorno sti schifosi. il ragnetto non va d'accordo con l'umiditÓ quindi alzarla va bene. respira tramite la pelle quindi se lo bagni lo affoghi. il metodo migliore Ŕ mettere la pianta sotto la doccia e lavarla abbondantemente poi la nebulizzi col borneo stando bene attento di bagnare la pagine inferiore della foglia. io lo diluisco 1-1,5 ml litro. dai una sola passata perchŔ su alcune culture (surino) ha un tempo di sicurezza di oltre un mese, su altre tipo fragole pomodori 3 giorni, su pesco e agrumi 14 giorni...
la confezione da 5 ml Ŕ di metallo incollata al cartoncino... l'ho presa una volta e tra bestemmie inzozzature e prodotto buttato non Ŕ pratica. consiglio quella da 60ml
Fammi capire.. quindi istantaneamente "uccide" larve e uova.. mentre sul lungo termine inibisce la capacitÓ dei ragnetti di riprodursi fino a farli morire? Oggi ho seguito il tuo consiglio e ho fatto fare un bagnetto alle piantine.. Appena arriva il borneo lo applicher˛.. ma una volta sola pu˛ bastare?
Deliath is offline Quote

Old 11-14-2017, 08:51 PM #125
hazepadano
Member

il borneo Ŕ un ovo-larvicida. dice un passaggio a stagione. gli adulti li hai mezzi lavati gli altri moriranno per i fatti loro ma, la cosa fondamentale Ŕ che finiti quelli basta.

Old 11-14-2017, 09:16 PM #126
Deliath
Member

Quote:
Originally Posted by hazepadano View Post
il borneo Ŕ un ovo-larvicida. dice un passaggio a stagione. gli adulti li hai mezzi lavati gli altri moriranno per i fatti loro ma, la cosa fondamentale Ŕ che finiti quelli basta.
Grazie per i consigli allora, spero che il borneo faccia il suo lavoro, ti terr˛ aggiornato..

Stavo pensando.. il il motivo principale della minutezza delle piante potrebbe essere il freddo? Pensavo l'igrometro fosse sballato perchÚ io sinceramente stavo bene a maniche corte.. ma segnava sui 15 gradi anche. Purtroppo la soffitta Ŕ l'unico luogo dove posso tenerla.. Abitare in montagna ha pregi e difetti, ieri qua ha quasi nevicato quindi credo sia plausibile.. Mi sa che dovranno resistere
Deliath is offline Quote

Old 11-16-2017, 06:49 PM #127
Deliath
Member

Oggi ho applicato il borneo.. speriamo bene!
Deliath is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules