What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

non ci sono più le mezze stagioni

hazepadano

Padre Sereno
ragazzi ho 32 gradi nel box!!!!
l'altro ieri avevo il riscaldamento acceso....
ho le glueberry che stanno spigando!

avevo 14 di minima, 24 di massima con le luci accese.
umidità malissimo, 65/85%...
il giorno dopo
minima 16, 32 massima con luci accese
umidità 45/40%, le talee mi sa che me le sono giocate...
il meteo dice che tra 3 giorni scende di 10 gradi...
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
fino a 15 giorni fa stufa h24 e non raggiungevo a tutto acceso i 24 gradi.
poi una settimana di grazia, 26 gradi a lucì accese e di notte senza riscaldamento 18 gradie 45% di HUR
Sabato scorso 38 gradi in box alle 11 del mattino e con tutto aperto sono riuscito a scendere a 28.
Ora viaggio sui 30-32 di giorno..... sperem che molli, di culo solo le 3 piante più indietro di fio hanno un poco spigato.

Il 1° marzo in terrazzo facevo a palle di neve con mio figlio, domenica 22 aprile facevamo a gavettoni in mutande; ci siamo persi 4 mesi di calendario.

p.s: per rinforzare il tuo 3d io aggiungerei anche un bel

UNA VOLTA QUI ERA TUTTA CAMPAGNA :laughing:

Che clima di merda!!!!!!!
 

Esho

Member
Ahaaaahhah su "una volta era tutta campagna" mi sono ucciso ahahah..

Comunque anch'io un mesetto fa volevo rimettere un giro di cloni in box ma il supersolecaldofail mi ha fermato e mi ha fatto erroneamente piantare out una Neville haze che è già al novantacinquesimo palco di foglie dannazione!!!
Mentre il clone di blueberry sta ancora capendo cos'è quella cosa tonda e calda li sopra e sembra ancora essere diffidente nei suoi confronti -.-"

Comunque daje che quest'anno se morimo più dell'anni passati...
 

Samuraj67

Well-known member
bè.... io avendole in una grotta son praticamente congelate e ora stanno a 20 gradi.... :)
pensate che le auto son state piantate a gennaio ( i primi giorni) e son a metà fioritura ora ahahahahaha altro che raccolto dopo 55-60 gg :).... forse faceva freddino....
 

Latest posts

Latest posts

Top