What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Wolf -TesT chapter 2 *12-2022

luposolitario

Senior member
quasi pronta.....

quasi pronta.....

ehila amici e non tanto ma va bene , e niente e lenta a scaricare, vi giuro sta pianta ha riskiato un bel volo nel cestino, mha , un saluto a tutti , spero le nuove avranno piu fortuna e io piu garbo.. :tiphat:
 

Attachments

  • chemdxfireog.jpg
    chemdxfireog.jpg
    173.4 KB · Views: 37

luposolitario

Senior member
zac zac vi ho conservato gli scatti migliori .. :tiphat:
 

Attachments

  • 22_cleaned.JPG
    22_cleaned.JPG
    53.5 KB · Views: 34
  • 441_cleaned.JPG
    441_cleaned.JPG
    54.1 KB · Views: 35
  • 12_cleaned.JPG
    12_cleaned.JPG
    64.2 KB · Views: 33
  • 55_cleaned.JPG
    55_cleaned.JPG
    51 KB · Views: 33
  • 442_cleaned.JPG
    442_cleaned.JPG
    53.6 KB · Views: 35

luposolitario

Senior member
la resina e di un 30 g amnesia , un saluto a tutti :tiphat:
 

Attachments

  • amnesia resin dirti_cleaned.JPG
    amnesia resin dirti_cleaned.JPG
    54.2 KB · Views: 33
  • 111_cleaned.JPG
    111_cleaned.JPG
    55.7 KB · Views: 32
  • 26_cleaned.JPG
    26_cleaned.JPG
    64 KB · Views: 30
  • 187_cleaned.JPG
    187_cleaned.JPG
    40.2 KB · Views: 29
  • 87 (2)_cleaned.JPG
    87 (2)_cleaned.JPG
    40.2 KB · Views: 31

luposolitario

Senior member
Spettacolo Lupo! Full of resine!
alla fine hai (trovato) e impollinato con il maschio Chem Fire?
ciao Brunez, si , ce da precisare che al momento del messa incinta il polline usato non è stato abbastanza secondo me, alcune ghiandole son molto grosse ,spero ci siano loro dentro, vedremo, un paio di sfortune son successe purtroppo, la pianta non ha mai mostrato un grande vigore..pero la tocchi ti lascia una merdata di odore alla stanza che sa d immondizia,la resina del ultima foto e roba di un amnesia non della chemd x ogf , ciao bello :tiphat:
 

luposolitario

Senior member
zero sedds

zero sedds

Ehila,amici,e non..qualche pics di una bella cima prima della consumazione ... mi piace troppo e voglio condividerla con voi..
 

Attachments

  • bigghi_cleaned.jpg
    bigghi_cleaned.jpg
    160.5 KB · Views: 29
  • 4pce_cleaned.jpg
    4pce_cleaned.jpg
    182.5 KB · Views: 28
  • 3pc3_cleaned.jpg
    3pc3_cleaned.jpg
    126.1 KB · Views: 27
  • 2pcs2_cleaned.jpg
    2pcs2_cleaned.jpg
    140.6 KB · Views: 26
  • 1pcs_cleaned.jpg
    1pcs_cleaned.jpg
    180.9 KB · Views: 24

luposolitario

Senior member
Chapter 2 or two or a new seeds to germination

Chapter 2 or two or a new seeds to germination

Ehila ,appena messo a germinare x5 chem fyre x2 Ghostawn , stavolta vegetativa sotto leds e bloom stage under hps , a breve le pics , ciao a tutti e non mollate mai!
 

Bullz

Member
il lupo perde il pelo ma non il vizio hijihjhihj ste chem fire.... si prospetta una bel giro lupastro intenditore!! facci vedere ste belle donzelle e sta volta faccele ammirare di piu ;-)... un saludosss :tiphat:
 

luposolitario

Senior member
Yo , i primi 5 seeds (radichetta fuori alcuni) , stessi semi del pacchetto chem d xfire og,mentre ghostawn un altro giorno in ammollo devono stare (2) spero in piu fortuna questo raund, hi to all
 

Attachments

  • x5 chemf.jpg
    x5 chemf.jpg
    94.6 KB · Views: 28

cester

Active member
Chemd x fireog!!!:woohoo: Spaziali!
Adoro questi strain! Ottima scelta Lupo.
Attento a non prendere fuoco con tutto quel fuel:laughing:

Ti seguo incollato:biggrin:
Buon cultivo man
:wave:
 

luposolitario

Senior member
double head

double head

Ehila bulz cester ,benvenuti , qui possiamo osservare un fenomeno nemmeno molto raro , io dal vivo è la seconda volta che vedo , la prima no nci credevo ma stavolta, senza contare le altre persone che hanno condiviso tale situazione , ciao a tutti :tiphat:
 

Attachments

  • double born.JPG
    double born.JPG
    37.1 KB · Views: 29
  • doubble born.JPG
    doubble born.JPG
    22.8 KB · Views: 27

DocKush

Outsider In The Heart
parto gemellare in casa lupo..... auguri e figlie femmine!!!!!
pensi di separarle o lascerai che la più forte sopravviva????
 

luposolitario

Senior member
parto gemellare in casa lupo..... auguri e figlie femmine!!!!!
pensi di separarle o lascerai che la più forte sopravviva????
ehila Dok,bè penso di lasciare fare alla natura , l opzione piu sensata anche se mettere le mani mi tenta e non poco..:tiphat:
 

luposolitario

Senior member
ehila,in sti 2 giorni dietro ho messo altri 2 chemdfyreog (gli ultimi) e 2 ghosttawn , stanno germinando,ho aggiunto causa 2 della prima semina non sono usciti, alloramesso2 in piu tanto tra regolari qualcosa si caccia eheh, l hibrido 2 teste vive,,per ora, sto ricontanto quanti 2 nelle testo eeeeeekk
 

luposolitario

Senior member
plants

plants

Yo,pics fresche,la piu avanti è una ghostawn mentre qualche chemdo non ha germinato ,tra le germinate la mutante e 1 altra che credo non andra avanti causa gambo curvato(problema alla schiusa in ricerca d acqua) 2 sane e le ultime messe in sostituzione stanno uscendo dal terriccio, ur% 65-50 , per ora 18 lig. e vediamo...:tiphat:
 

Attachments

  • same group.JPG
    same group.JPG
    27.3 KB · Views: 25
  • grpu mix.JPG
    grpu mix.JPG
    29.4 KB · Views: 31

luposolitario

Senior member
Ciao Lupo, ti hanno strecciato parecchio come mai?
Che vasi userai?
Buon cultivo
:wave:
Ehila jimmuzzo,ma alcune son sbucate con il guscio ancora su,penso perche interro poco i semi, stavolta son stato pure piu vicino con il led ma.. vasi i soliti 1,5 lt ,ma se faccio cloni li metto nei 11 la grow ,80mq , vedremo ,grazie del pass :tiphat:
 
Top