Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Novizi e Risoluzione Problemi > purple - ak - kk - outdoor auto

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
purple - ak - kk - outdoor auto Thread Tools
Old 06-10-2017, 02:14 PM #1
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

kissmyass is on a distinguished road
purple - ak - kk - outdoor auto

Ciao Ragazzi rieccomi qua dopo qualche problema, questa Ŕ la sopravvissuta delle AK piantate il 20marzo! Purtroppo Ŕ rimasta indietro causa pioggia e poco sole e ha patito un po, ora si Ŕ ripresa ed ha iniziato a fiorire due settimame fa e oggi si presenta cosi. Sempre outdoor dalla nascita , acqua del rubinetto decantata almeno 48h, terriccio bio e come fertilizzanti il trio biobizz indoor! Ora gli sto dando biobloom e topmax come da tabella della casa e tutto sembra prrocedere bene con ipistilli che stanno giorno per giorno imbrunendo!!! Odore da paura :O Secondo me ancora un tre settimane buone le ha tutte xD aspetto vostri commenti e valutazione da voi che siete piu esperti xD.
kissmyass is offline Quote

Old 06-10-2017, 02:35 PM #2
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

KK AF

Ciao a tutti vi presento la sorella della AK nell altro mio post, anche lei nata il 20 marzo , stesse problematiche di crescita causata da pioggie , poco sole e caldo, ora anche lei ripresa ha iniziato a fiorire la scorsa settimana, terriccio sempre bio , con tris di biobizz indoor, ore di luce 10, acqua del rubinetto.decantata almeno.48h, al momento anche a lei sto somministrando biobloom e topmax come da tabella della casa e in piu visto che era rimasta piccolina un po di ormoni ( SUPERVIT) con questo ha fatto miracoli e dalla piu piccola e diventata la piu alta ma secondo me sta buttando fuori fiori troppo piccoli, magari Ŕ la varietÓ, non saprei !! Secondo voi come procede la bimba? Quante settimane gli ci vorranno ancora? Alterno le annaffiate una con solo acqua e l altra con concimi!!! Grazie per chi passerÓ e buon cultivo a tutti!!! ONE LOVE xD.

Old 06-10-2017, 02:58 PM #3
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Purple AF

Ciao a tutti, vi presento le due piccole purple af che provengono dalla spagna, almeno cosi mi dosse il venditore, una Ŕ nata storpia ma sembra piano piano tornare normale, la seconda Ŕ stata mozzata di netto dal cane, una immersione nel liquido radicante e di nuovo in terra,ora si Ŕ ripresa ma ha iniziato a fiorire :O Secondo voi produrrÓ qualcosa? Essendo af dovrebbe comunque crescere ancora e spero di ricavarci qualcosa!!! Ora le.sto somministrando una volta si e una no ormoni della.crescita e fertilizzante della biobizz per la.crescita! Il terriccio bio e acqua decantata almeno 48h!!! Cosa ne pensate??? ONE LOVE xD.

Old 06-12-2017, 06:14 PM #4
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Help la piccola storpia sta tornando normale solo che sta iniziando a fiorire pure lei :( cosa posso fare? Dite che continuerÓ a crescere o rimarra nana e quindi raccolto pari a zero? Grazie in anticipo

Old 06-13-2017, 05:13 PM #5
japoco
Newbie

japoco's Avatar

japoco is on a distinguished road
ciao, non si possono guardare le foto per qualche motivo non sono state caricate correttamente.
riprova a caricarle, magari qualcuno ti potrÓ aiutare!
japoco is offline Quote

Old 06-16-2017, 03:00 PM #6
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Grazie mille provvedo al piu presto ��

Old 06-16-2017, 03:05 PM #7
Killer 82
Growers crazy

Killer 82's Avatar

Killer 82 will become famous soon enoughKiller 82 will become famous soon enoughKiller 82 will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by kissmyass View Post
Help la piccola storpia sta tornando normale solo che sta iniziando a fiorire pure lei :( cosa posso fare? Dite che continuerÓ a crescere o rimarra nana e quindi raccolto pari a zero? Grazie in anticipo
Non si vedono le foto... Metti su pubblico...
BUON CULTIVO
Killer 82 is offline Quote

Old 06-16-2017, 06:17 PM #8
ohimaria
Member

ohimaria's Avatar

ohimaria is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by kissmyass View Post
Ciao Ragazzi rieccomi qua dopo qualche problema, questa Ŕ la sopravvissuta delle AK piantate il 20marzo! Purtroppo Ŕ rimasta indietro causa pioggia e poco sole e ha patito un po, ora si Ŕ ripresa ed ha iniziato a fiorire due settimame fa e oggi si presenta cosi. Sempre outdoor dalla nascita , acqua del rubinetto decantata almeno 48h, terriccio bio e come fertilizzanti il trio biobizz indoor! Ora gli sto dando biobloom e topmax come da tabella della casa e tutto sembra prrocedere bene con ipistilli che stanno giorno per giorno imbrunendo!!! Odore da paura :O Secondo me ancora un tre settimane buone le ha tutte xD aspetto vostri commenti e valutazione da voi che siete piu esperti xD. View Image View Image View Image
fammele vedere sono curioso anche ho piantato il 20 marzo ma qui e stato bel tempo, le mie devo aspettare ancora 3 mesi. ne ho una e ancora in piena vegetativa cresce a figa di fuori una vera troia e mi diventa grande
ohimaria is online now Quote

Old 06-17-2017, 02:22 PM #9
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Scusate ragazzi scusatemi ma non trovavo piu i post che ho inserito e ora me li trovo tutti assieme !!! Ora provo a.sistemare

Old 06-17-2017, 02:24 PM #10
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Killer mi sai dire come.fare a metterle pubblico?

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules