Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Novizi e Risoluzione Problemi > purple - ak - kk - outdoor auto

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
purple - ak - kk - outdoor auto Thread Tools
Old 06-19-2017, 05:34 PM #31
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

kissmyass is on a distinguished road
Grazie Violator , si mi sto gia facendo un po di cultura sul forum 😁😁😁 e grazie per l AMORE 😝😝😝😝
kissmyass is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 06-19-2017, 05:35 PM #32
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Ty Urban Gardner 😁😁😁 speriamo di ricavarci qualcosa 😁😁😁 ONE LOVE !!!!

Old 06-19-2017, 05:51 PM #33
Infected_zone
Member

Infected_zone is on a distinguished road
Belle piante!al posto tuo la taglierei l ak per non rischiare che infestino anche i fiori,con la mia out ho fatto così ma io avevo un problema di muffa per via del tempo schifoso cosi ho tagliato per non perdere il raccolto....
Infected_zone is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 06-19-2017, 06:38 PM #34
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Ciao infected grazie per essere passato!!! Mi hai letto nel pensiero, domani vado a prendere una bella.scatola per seccarla e penso che la tagliero anche perché mi sta infestando anche la kk 😢😢😢 infatti poco fa ha girato il sole e gli ho tagliato a entrambe tutte le.foglie impestate!! Ora.so che prendero.il.cazziatone perché non si deve.fare ma purtroppo non voglio rischiare quel poco che hanno prodotto!!! Non capisco come sia possibile anche perche gli spruzzo ogni tanto il beverone con cenere, aglio e peperoncino e infatti fino a ora 0 bestiacce maledette! Invece le due purple che ho in giardino pensavo si riempissero di parassiti e invece nemmeno l ombra!!!! ONE LOVE !!!! 😁😁😁

Old 06-19-2017, 07:48 PM #35
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Il problema è che il panetto è ancora bello.bagnato perché ieri sera avevano molta sete (42gradi tutto il giorno ) e sono indeciso se aspettare che asciughi o battermene e tagliare

Old 06-19-2017, 07:51 PM #36
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Quote:
Originally Posted by Infected_zone View Post
Belle piante!al posto tuo la taglierei l ak per non rischiare che infestino anche i fiori,con la mia out ho fatto così ma io avevo un problema di muffa per via del tempo schifoso cosi ho tagliato per non perdere il raccolto....
Il problema è che ieri avevano molta sete (42 gradi ) e le ho bagnate per bene solo che ora il panetto è ancora bello bagnato e quindi sono indeciso se tagliare o aspettare che asciughi con gli eventuali rischi !!! Ps scusate per il doppio post ma sto imparando piano piano a utilizzare il forum 😁😁😁

Old 06-19-2017, 07:58 PM #37
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Nel frattempo allego un paio di foto delle due bimbe dopo avergli tolto tutte le foglie contaminate, ho notato qualche bestiolina nella cima della kk e con il compressore le.ho dolcemente accompagnate a f..... 😂😂😂😂 ps l odore stasera è pazzesco piu quello della ak che quello della kk!!! ONE LOVE!!!
Attached Thumbnails
IMG_20170619_195232.jpg IMG_20170619_195220.jpg

Old 06-19-2017, 09:29 PM #38
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Allora ho fatto un piccolo test ricordatomi dal mio bro, staccato un rametto e assaggiato per sentire se aveva gusti cattivi oppure il semplice.gusto di acqua! Test positivo fatto da tre rametti uno basso , uno centrale e uno alto!!! In teoria non dovrebbe quasi piu avere concimi all interno... questo lo facevo gia quando piantavo in guerriglia e per non avere un gusto di guano flusciavo alla meglio e dopo due settimane facevo cosi!!! Se è una cazzata ditemelo 😝😝😝😝 quindi stasera verso mezzanotte taglio!!! Sempre se non mi ferma qualcuno prima.dicendomi : NON FARLOOOO!!!! Ora mi spalmo sul divano 😂😂😂😂 buona serata a tutti!!! E grazie agli amministratori per avermi rinominato il tread!!!! Grandiiiii velocissimi!!!! ONE LOVE!!!

Old 06-20-2017, 07:01 AM #39
violator
Member

violator is on a distinguished road
L'amore serve sempre!!!
violator is offline Quote

Old 06-20-2017, 11:21 AM #40
kissmyass
Newbie

kissmyass's Avatar

Hai perfettamente ragione violator!!! Stanotte alla fine ho tagliato la ak! Purtroppo avevo il telefono scarico e non sono riuscito a fare foto 😢😢😢 stasera appena arrivo a casa ne faccio qualcuna però gli ho gia fatto un po di manicure 😁😁😁 ONE LOVE !!!!

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules