What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Auto bubblegum 80x80 hydro

Tommy45

Member
Ciao a tutti, posto un paio di foto delle mie piccole a 26°, hanno avuto una carenza nella seconda settimana perche purtroppo sono mancato di casa un paio di giorni, ed ho avuto una precipitazione di sali...

Sto usando fertilizzanti bio bizz sostituendo il grow con fish, mi sto accorgendo che ho frequenti depositi di sali (con conseguente crollo ph), credo perche non sono il massimo in idro questi fert essendo organici...
Ho ordinato mho da provare GHE floraduo...

Vi lascio un paio di foto, impianto platinum hydropro60, Bubble extra bulk seed 27°days. Le 2 dietro sono piu alte e slanciate e cominciano a fiorore, al contrario quelle davanti sono piu basse internodi piu corti e solo qualche prefiore, dite fenotipo??

Ciaaao :)

picture.php

picture.php

picture.php
 

uribe

New member
A me pare stiano bene.
Per i fert con quel sistema sicuramente i minerali sono piu' adatti degli organici.
Danno riaposte rapide ed e' piu' facile mantenere parametri stabili.
 

Latest posts

Latest posts

Top