What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mi Sto trasferendo in Olanda!!!!!

buonasera tutti ragazzi come scritto nel titolo appunto fra un paio di mesi finalmente mi trasferirò in olanda,precisamente a Rotterdam ....ora la mia assurda richiesta,oddio a dir la verità è piu che lecita essendo registrato su questo forum.
Io come tanti di voi possiede un grow set completo utilizzato assiduamente qui in italia pur essendo consapevole dell'illegalità,e qui sorge il dubbio.
Sono già stato ad Amsterdam precedentemente come fumatore quindi appunto è legale comprare 5g a persona nell'arco della giornata,ma c'è la possibilità di coltivare legalmente in casa propria??
se fosse cosi quali sono le normative e le restrizioni eventualmente di esso??
grazie mille e buon grow a tutti!!:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ma ke ci vai a fare... ormai è messa peggio dell'italia come lavoro, e gli affitti constano 3 volte tanto... l'olanda è solo per andarci una settimana in vacanza... cmq credo sia legale fino a 5 piante indoor.
 

NoMore

Member
Beh la situazione lavorativa sicuramente è meglio di quella italiana, ad Ams gli affitti sono cari ma già rotterdam è diversa.
Out puoi fare massimo 5 piante, l'indoor non è legale
 

MetzzGolem1988

Active member
Beh la situazione lavorativa sicuramente è meglio di quella italiana, ad Ams gli affitti sono cari ma già rotterdam è diversa.
Out puoi fare massimo 5 piante, l'indoor non è legale

Tu dici? Mmmm ho conoscenze molto vicine ke mi dicono il contrario sia amsterdam ke fuori amsterdam. Hai stipendi di minimo 1400€, ma li riperdi negli affitti ke vogliono sugli 800€ mensili comprese le spese. E non si trovano più case per gli stranieri, compreso noi italiani. Peró io parlo per i discorsi a me riferiti. E quasi sicuramente mi posso sbagliare perchè ho 3 persone in questa situazione, magari il resto delle persone sta meglio. E per il discorso cultivo mi hanno riferito quello riportato sopra. Ma da settembre in poi nn è categoricamente possibile coltivare out per il clima.
 
Beh la situazione lavorativa sicuramente è meglio di quella italiana, ad Ams gli affitti sono cari ma già rotterdam è diversa.
Out puoi fare massimo 5 piante, l'indoor non è legale

Come puó essere legale l’outdoor per 5 piante e l’indoor illegale...non segue un discorso logico....comunque non o publicato questo post per leggere risposte del tipo,che ci vai a fare è messa peggio dell’italia, mi hanno detto o ho sentito dire e bla bla bla cazzate varie...non sonoqui per discutere la mia decisione con voi,sono qui per un unica e semplice richiesta che a quanto sembra voi non siete molto aggiornati...quindi aspetteró qualcun’altro ce magai si documenta meglio e non ascolta l’amico o il conoscente che “gli ha detto”....
 

NoMore

Member
Se è per questo non c'è nulla di logico e troppo chiaro nella regolamentazione della cannabis li, non è sentito dire ci sono stato diversi anni fino a 3 anni fa, i coffee stessi si muovono tra la legalità e l'illegalità.

Per l'indoor il problema è il sistema che usi, la tenda è vista come sistema per coltivazione professionale e in certe condizioni sei perseguibile, se le piante sono poche e la tenda una confiscano solo l'attrezzatura, ed è successo in casa mia.
La situazione è controversa, e mi pare che l'anno scorso si è discusso sul cambiamento di alcune regolamentazioni...


Per il lavoro rispondevo a MetzzGolem...ovunque puoi trovarti bene o male dipende da quello che fai
 
Se è per questo non c'è nulla di logico e troppo chiaro nella regolamentazione della cannabis li, non è sentito dire ci sono stato diversi anni fino a 3 anni fa, i coffee stessi si muovono tra la legalità e l'illegalità.

Per l'indoor il problema è il sistema che usi, la tenda è vista come sistema per coltivazione professionale e in certe condizioni sei perseguibile, se le piante sono poche e la tenda una confiscano solo l'attrezzatura, ed è successo in casa mia.
La situazione è controversa, e mi pare che l'anno scorso si è discusso sul cambiamento di alcune regolamentazioni...


Per il lavoro rispondevo a MetzzGolem...ovunque puoi trovarti bene o male dipende da quello che fai


Dalla risposta deduco che tu hai vissuto o magari sti vivendo ancora li??o è una mia impressione??comunque l’importante e che se nell’eventualità (anche se certa) volessi rimontare il tutto mettendo quelle 3 piante che mi bastano per fumare fino alla coltura successiva non rischio la galera ecco o magari rishio problemi eventuali...ma imane sempre il fatto immagino che occhio non vede cuore non duole...presumo
 

Latest posts

Latest posts

Top