What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Salve a tutti oggi inizio la mia avventura con le auto fiorenti.

Ragazzi ho un problema io mio stupido gatto ha dato un piccolo morso alla piantina appena cresciuta è gli ha staccato un pezzettino secondo vuoi si riprende o non c'è speranza????
picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sembra solo rotto una piccola parte del cotiledone quindi forse un pochino di stress lo potrebbe aver subito ma non mi sembra nulla di grave anche se le autofiorenti sono molto suscettibili ai fattori di stress, anche io come ti hanno giustamente consigliato sopra butterei giù al altro seme.
:wave:
 

T-MED

Member
Ciao quella non mozzicata mi sembra stare leggermente meglio...l altra vedi se torna o se rimane indietro....valuti...
 
bella psycho.. secondo me sembra non aver incassato male. dai che ingrana ora!
:tiphat:

Speriamo perché di gorilla non ne ho più ne dovrei comprare altre ma qui al grow shop non se ce ne sono altre con il 20% di thc io spero che vada bene,visto che domani arriva la lampada ed iniziano le 18/4 ore di luce....:tiphat:
 
Temperatura credo sui 20 o 24 gradi ventilazione ho messo un piccolo ventilatore riguardo l'umidità non saprei dirti se non è abbastanza metto dei fazzoletti bagnati intorno dentro dei bicchierini va bene?
 
Top