What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Problema puntini bianchi

MrDotto

New member
Salve a tutti, un amico ha un problema di coltivazione. Ha seminato outdoor una early skunk fem di Indian seed in aprile, ha prelevato delle talee a luglio e ora osservandole si e reso conto che hanno dei puntini bianchi. Sono letteralmente piene. La madre invece presenta dei puntini ma significativamente meno. Cosa potrebbe essere? Ps se ci sono errori nel mio post vi prego siate clementi è il mio primo tread
 

Attachments

  • 20180909_145906.jpg
    20180909_145906.jpg
    50.1 KB · Views: 17

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
che vista hai NoMore ???
addirittura vedi le ragnatele sulle foglie ??
sarò diventato vecchio e rincoglionito hahaha
:wave:
 

NoMore

Member
che vista hai NoMore ???
addirittura vedi le ragnatele sulle foglie ??
sarò diventato vecchio e rincoglionito hahaha
:wave:

La foglia in alto sulla destra, ai lati della prima punta, quella piccola alla base, si notano dei filamenti...magari è altro ma dal numero dei segni sulle foglie le probabilità ci sono :)
 

MrDotto

New member
Grazie a tutti per le risposte preziose. Ci sono delle ragnatele. Le ha rimosse ed è intervenuto con una medicina che aveva a casa. Vi tengo aggiornati su eventuali sviluppi con nuove foto
 

boboskji

New member
tranquillo me lo fa spesso anche a me spesso con le talee, dagli i giusti nutrienti(azoto) e vedrai che con il tempo le foglie tornano normali.
 

MrDotto

New member
Si sono riprese sembrerebbe, con azoto nell irrigatura e infuso di peperoncino per i ragnetti. Oggi ho iniziato Lst. Grazie a tutti e buon cultivo 😊
 

Attachments

  • 20181014_183834.jpg
    20181014_183834.jpg
    65.2 KB · Views: 15

Latest posts

Latest posts

Top