What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

🌱🍁 Il GIARDINO DI YESMOKEWEED 🍁🌱

Ciao Yes! Vedo che sei arrivato alla fine!

Complimenti per il raccolto e buone fumate! Sono curioso di sapere come ti sembra la C00kie! Io l'ho fatta nel mio ultimo ciclo indoor. In fioritura aveva un profumo intensissimo come anche tu dici.. molto buono! Però purtroppo ho scazzato la secca e praticamente ha perso tutti gli aromi :/

Se il tuo feed sarà positivo magari riprovo a farla! anche perché è stata molto produttiva!

Buone cose man ;)
 
Ben trovati a tutti! Come promesso un breve smoker report sulla Tutankhamon e sulla vision cookie


Tutankhamon: odore molto dolce e gassoso, una volta aperta la cima trovi all'interno davvero un sacco di resina scintillante; il sapore va a perdere un po', mi aspettavo di più onestamente, dolce e skunky ma non mi fa impazzire; effetto davvero potente, un High iniziale come una mazzata che dopo mezz'oretta scende nel corpo e ti addormenti; ottima per fare ice e rosin, resa di un grammo di fiore sotto una piastra per capelli+morso di circa 0.15... immagino con una pressa seria.

Vision cookie: inizio con dire che ha avuto problemi di ermafroditismo, diciamo che ogni 10grammi trovi due/tre semi... Va bene che io vaporizzo quindi mi tange poco però... Fa bestemmiare. Odore floreale, mischiato e qualcosa che ancora non ho identificato, Bud duri come rocce e densissimi; sapore richiama tanto l'odore, fiori e muschio in prevalenza, con un sapore dolciastro sul palato mi piace un sacco questo mix di terpeni ( in cartina perde tanto perché per via del tempo non è flushata a doc e i mineralozzi si sentono, per questo prevedo tanto Ice di lei); effetto abbastanza potente, bilanciato sia come High che come Stone... Facile da gestire anche di giorno. Resa per 1gr di fiore sotto lo 0.1, quindi non buona per la rosin homemade.



Ma veniamo alla parte interessante, dopo anni di outdoor ho deciso di partire con un piccolo progetto di partenza indoor...
Microgrow da 40x40x120
Lampada: ortoled 135w per veg e flow
Niente entrata, cioè si ma è già impostata nel box
Uscita: estrattore + filtro carbone
Essendo in una location freddissima (parliamo di -10 la notte) scaldo con tappetino 90w + ecoheat 45w, che mi tiene le temperature tra i 16 e i 26, Ur 45/90% (lo so parametri non perfetti ma per ora le piante non ne risentono) di
Strain: 1 black Dog e 1 chanty (banana x gorilla x gelato) di guru

Al momento sono alla fine della 2° di flow, sulla sinistra black Dog, sulla destra chanty stra prepotente

Dall'alto
picture.php


Verticale
picture.php


Apicale chanty 1
picture.php


Apicale chanty 2
picture.php
 

Snake420

Member
Weila :tiphat:
Complimenti per le bestiole in out !
Vedo che per l'indoor hai il mio stesso gb , attualmente sto avendo difficoltà a tenere una af in 11l.. ha strechato troppo, vedo che le tue per ora se ne stanno buone in altezza che vasi stai usando ?
 
Ciao Snake,
sono germinate nel bicchiere e sono state li 5/6 giorni a 24h, le ho travasate in 5lt vasi di plastica basici... Ho toppato sotto il 4° internodo e aspettato di vedere quale ramo del 3° avrebbe preso dominanza ed eliminato il perdente, fatto un po' di lst qua e là (difatti la Dog si ritrova solo 3 laterali perché mentre legavo l'ho rotto)... Volevo evitare la rete da Scrog e per ora sono a bada... Vediamo tra una settimana

Prossimo giro, se non cambio box, o faccio sog da seme con semi della nobordeer oppure sempre 2/3 piante in Scrog ma con gli Airport.


Grazie del passaggio e per i complimenti per le bimbe out, mancano un sacco... L'indoor è bello ma l'out è magico. Saluti ysw
 
26 giorni dallo switch, 16 giorni da quando hanno mostrato il pelo;
Chanty (dx) nettamente avanti alla black (sx) che la sovrasta nonostante le legature.


picture.php


picture.php
 

cali_dreamer

Active member
ciao yes, buona fiortura dunque! le genetiche sono super ma mi sa che te l'ho già detto anche altrove, oppure hai un sosia di ig. :D

sembra che le quattro pareti della box non ti stiano troppo strette comunque. buon cultivo e buon divertimento!
 
ciao yes, buona fiortura dunque! le genetiche sono super ma mi sa che te l'ho già detto anche altrove, oppure hai un sosia di ig. :D

sembra che le quattro pareti della box non ti stiano troppo strette comunque. buon cultivo e buon divertimento!

Ciao cali :tiphat: grazie mille vediamo di portarla a termine con i minori danni possibili.
PS eheh mi hanno arrubbato le foto per is :laughing:
 
Grazie ad un amico, sono riuscito a farmi prestare la sua lampada ortoled 4 (consumo 140w,250w di resa teorica) al posto della ortoled 3.

picture.php


Tronco chanty
picture.php


Tronco DoG
picture.php


Per ora mangiano e bevono 1lt/testa ogni due giorni, 3ml/LT grow/micro/Bloom pH perfect di ADV, più equiseto una volta a settimana per via radicale;
Di oggi domani inizierò ad integrare Bud factor x, B52 e over drive.
Saluti :tiphat:
 
Top