What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho preso un paio di pacchetti da cannapot con i prezzi scontati che ci sono oggi!
KingBann3r e Fac3 melt og :dance013:
Boh mi sa' che ora i miei fondi li ho proprio finiti..
La scimmia dei semi è brutta :laughing:

@deka complimenti per le querkle, non vedo l'ora di vederle finite..
Quanti maschi hai trovato in un pack da 10?

6 maschi e 4 femmine scusa ho letto ora la didascalia nell album
 
Last edited:

dekabum

Active member
Veteran
Ehhehe la scimmia sale.... ma quando scende???

Già 6maschi!!!! È la prima volta indoor che mi succede di solito sempre più F.... e devo dire anche nessun feno urkle urkle.... il maschio space Queen pare dominare in questo cross.... anche per rate m/f... ho tenuto anche 4maschi... oggi penso qualche bud piccolino che ho tenuto in basso lo impollino...

Io ho deciso che non spendo più per questo anno.... ho forato il budget già ad agosto!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ehhh!! a me fa proprio fatica a scendere e sono nella tua stessa situazione e credo che per quest'anno non spendo più.
ho letto anche questo su tga che il rapporto m/f va per la maggiore con i maschi soprattutto in pacchi da 10 e gente che con i pacchi da cinque non ha trovato nemmeno un maschio.
Io spero di trovare in ace of spades o nel plushberry qualche pheno black cherry.. Ho solo pacchi da 5 semi quindi boh spero di trovare qualche maschio così mi faccio qualche f2

Conosco un ragazzo dove ho preso qualche pacchetto tempo fa che ha gli f3 del DeepPurple di tga 4$ a seme si chiama new420guy https://www.new420guyseeds.net/index.php/indica-dominant-hybrids/deep-purple-detail
 
Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
mi inserirei anche io :) ... concordo con la purplehaze di g13 ... haze nada ... molto meglio (almeno qualche feno haze ce lo trovavi) quella di positronic ... e la querkle è famosa per il rapporto m/f in favore delle f ... io una volta 9 f su 10 ... lo dice anche esso nel suo tomo Dank: the Quest for the Very Best Marijuana: A Breeder's Tale ... bona anche la purple wreck ... ci vorrebbe la cartuccera di carte di credito :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ahahhaha bella la cartuccera di carte di credito!

Ricordo ancora le foto della tua Chernobyl homero..fantastica
 
Last edited:

dekabum

Active member
Veteran
Ma allora sono stato sfigat.... anzi... se ci penso mi hanno mandato 2buste da 5regular... (però mi sfugge se ho nominato 1.2.3.4.5... prima busta... 6-7-8-9-10....seconda busta.....)... e ora non ricordo perfettamente... ma dovrei avere 2.4.7.8... F.... vabbe... poco male per fortuna che ho fatto qualche gg in più di vege...

ora seminero anche DeepPurple (2pacchi x5seeds)... e ci sto attento al numero.....e rate m/f..

e se ancora non mi soddisfa ho la GranDaddyPurple (urkle x bigbud) che vediamo se riesco a trovarlo sto feno urkle.... (sicuro che sporcello tutto qualche fagiolo voluto non fa mai male...)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Che la caccia abbia inizio...
sono curioso di vedere come vanno anche le Deep Purple, ora ho la scimmia di buttare giù i miei tga..
Un amico sta facendo la Pennywise e Tinto de verano.. mi raccontava che la Pennywise ha iniziato a buttare fuori un paio di banane sull apicale mentre la tinto per ora va alla grande e senza problemi.. da due pacchi da 5 seeds 1f/5m Pennywise e 2f/5m Tinto de verano
Nessuno invece ha provato la Jillybean?
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
In quanto abbonato al Sert dei fagiolomani mi sento obbligato nel metterti in guardia:
Brunez prima di comprare mezzo catalogo di un breeder prova almeno un suo strain: in genere queste sb producono per passione e i loro semi rispecchiano per lo più i loro gusti personali che non é detto coincidano con i tuoi... Pur usando genitori diversi si nota uno stile e sapori comuni tra gli strain di un breeder.. Quindi se ti é piaciuto uno strain di tizio quasi sicuramente ti piaceranno anche altri suoi lavori... E viceversa...

.. Messo anche i 6 atomic sour della dank genetics a germinare.. Più un freebies di tangilope e uno di kushage.. Totale 43 nuovi fagioli da seguire assieme le circa 20 mamme che sto tenendo.. Sono già in ansia da spazi insufficienti.. Ufff
 

TANO

🍒
Veteran
Che la caccia abbia inizio...
sono curioso di vedere come vanno anche le Deep Purple, ora ho la scimmia di buttare giù i miei tga..
Un amico sta facendo la Pennywise e Tinto de verano.. mi raccontava che la Pennywise ha iniziato a buttare fuori un paio di banane sull apicale mentre la tinto per ora va alla grande e senza problemi.. da due pacchi da 5 seeds 1f/5m Pennywise e 2f/5m Tinto de verano
Nessuno invece ha provato la Jillybean?

Finalmente al sesto post BRUNEZ ha smesso di criptare i nomi delle genetiche :biggrin:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=327684


Totale 43 nuovi fagioli da seguire assieme le circa 20 mamme che sto tenendo.. Sono già in ansia da spazi insufficienti.. Ufff

Dormi sul divano e usa la camera da letto come growbox :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
In quanto abbonato al Sert dei fagiolomani mi sento obbligato nel metterti in guardia:
Brunez prima di comprare mezzo catalogo di un breeder prova almeno un suo strain: in genere queste sb producono per passione e i loro semi rispecchiano per lo più i loro gusti personali che non é detto coincidano con i tuoi... Pur usando genitori diversi si nota uno stile e sapori comuni tra gli strain di un breeder.. Quindi se ti é piaciuto uno strain di tizio quasi sicuramente ti piaceranno anche altri suoi lavori... E viceversa...
inda hai perfettamente ragione e non sei il primo che me lo dice, è che io ho proprio la scimmia del comprare/collezionare i semi.. Non riesco propio a fermarmi a volte è più forte di me..
Ma hai ragione e seguirò il tuo consiglio..ci proverò :laughing:

Finalmente al sesto post BRUNEZ ha smesso di criptare i nomi delle genetiche :biggrin:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=327684
:biggrin: già me ne sono accorto dopo un bel po'..
Mi era sfuggito quel thread :comfort:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
OhOcchio che sé l'orango non riesci ad ammaestrarlo prima o poi ti ammazza...o Cmq puo farti molto male... Tocca chiamare Cesar Millan? :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
:biggrin: :biggrin: "Seeds Whisperer"
Inda ormai con il budget a zero non posso fare altro che ammaestrare il gorillone..

Ho deciso che butto giù le primizie che mi ha regalato Shanti
New Skunk ho solo 7 semi e trovare il pheno RKS sarà impossibile..ma mai dire mai..
Afghan Widow (mai rilasciato, solo un paio di volte alle aste) diverso da medicine man, Shanti mi ha detto questo sul ceppo: "afghan x widow ; 7-9 weeks flowering, different to Medman in Afghan, strong stuff"
Ho anche qualche grail widow e Haze a/c almeno così mi sono arrivati etichettati ma non volevo fare 120+ giorni di fioritura..
quindi ho deciso per New skunk e Afghan Widow e sporcellare un po' se ne varrà la pena
I tga possono aspettare..
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Se fai gli f2 dei topdawg credo riesci a tirarti su 2 soldini... Almeno, io 3 euro a seme te li do volentieri.. È come me credo anche altri... Così col ricavato svaghi l' orango.. (mi sento l avvocato del diavolo..)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sarebbe un'ottima idea Inda...
Anche scambiarli con i vostri cross non mi dispiacerebbe affatto..
beh chiaro se riesco a fare su due soldini ben venga..
se mi date una mano per fare al meglio gli f2 vada per i topdawg :biggrin:
Mi intriga la '91BG (ONYCD X BUBBLEGUM CHEM)
 
Last edited:

luposolitario

Senior member
a me basta un clone space queen ehhehe magari ehehe, 3 a seme li caccio volentieri pure io ,avevo provato a coltivare del alien kush dalle origini ignote ma vidi più erma che pelo .. peccato la vita è cosi corta ..
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
.. Ma certo che ti aiutiamo maannn!!!.. E se oltre semini vuoi cut, per me non c'è problema.. Te Cmq hai modo e spazio per clonare i tuoi topdawg?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie raga!
Beh il modo e lo spazio lo posso trovare..
Io di solito non ho mai usato cloni per produrre semi.. normalmente raccolgo il polline del maschio che mi interessa e lo spennello in qualche ramo.. sbagliatissimo?
Tu intendi anziché impollinare la pianta da seme fare i cloni dalla femmina che mi interessa e impollinare solo i cloni..giusto?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
No intendo fare i cloni per scambiare anche quelli :p.. Ma anche per provare una femmina con maschi diversi..(clito's power!!)
 

homero

Señor Member
Veteran
bella inda ti rispondo qua ... per quel che mi ricordo :) aveva un qualche sapore uvato ... ma + che altro non aveva assolutamente l'high della haze ... ed anche esteticamente sembrava una indica piena ... basse chiatte e ramificate ... bei colori per carità ... ma niente a che fare con quella di positronic (a ridaje) ... buona domenica :)
 
Top