What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cosa state guardando...

Gam

Member
Veteran
Sto pensando di iniziare a guardare anche UMBRELLA ACADEMY
Ho visto il trailer e sembra divertente, qualcuno l'ha vista o sa dirmi se ne vale la pena? :)

Vista tutta in queste settimane, anche se non impazzisco per il genere l’ho trovata ben fatta e divertente. Una piacevole visione.
 

hazepadano

Padre Sereno
in queste sere su cine sony (55 digitale terrestre) danno film di tognazzi. ieri "il soffio al naso" l'altra sera un altro (che non avevo mai visto) dove lui è l'autista di un cummenda che fa danni e lui lo copre fino all'estremo. adoro tognazzi e mi fa male che la sua memoria sbiadisca. pensare a capolavori come "la grande abbuffata" o i 2 amici miei (il terzo lasciamo stare nanni loy nn lo digerisco troppo), il vizietto e altri 100 almeno.
lui, regista, mi piace da matti. ti porta in turbini autolesionistici dove il protagonista viene risucchiato dagli eventi in preda alle debolezze umane. le colonne sonore che ripetono in odore anni 60 tormentoni "oggi tocca a te, domani tocca a me" mi mandano ai matti!

ora sto guardando sul 9 quel documentario su michael jackson e le presunte porcherie successe a neverland. lo trovo una porcata inaudita di falliti che sparano su un cadavere. è di un morboso incredibile.
ora spengo e accendo lo stereo. mi ascolto tutto thriller, bagno le mie piantine e vedo cosa combinano gli amici sul forum.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
AMERICAN GODS
Avevo iniziato la prima stagione l'anno scorso e aspettavo con ansia la seconda che finalmente è uscita! Hanno annunciato anche già la 3 stagione.
Molto bella, a me piace il genere, i vecchi dei/dee/divinità ormai in decadimento perché in pochi umani a credere ancora in loro iniziano una guerra contro le nuove divinità moderne come la tecnologia, social media, globalizzazione, tv ecc
È carina e la consiglio
:wave:
 

Famine

Well-known member
AMERICAN GODS
Avevo iniziato la prima stagione l'anno scorso e aspettavo con ansia la seconda che finalmente è uscita! Hanno annunciato anche già la 3 stagione.
Molto bella, a me piace il genere, i vecchi dei/dee/divinità ormai in decadimento perché in pochi umani a credere ancora in loro iniziano una guerra contro le nuove divinità moderne come la tecnologia, social media, globalizzazione, tv ecc
È carina e la consiglio
:wave:

Stupenda, seguo come te la serie, ti consiglio anche preacher sempre stesso genere.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Stupenda, seguo come te la serie, ti consiglio anche preacher sempre stesso genere.

Oh Yeah sono un assiduo frequentatore delle avventure di Jesse, Cassidy e Tulip
una delle mie serie preferite!

Abbiamo gusti simili in fatto di serie tv :biggrin:
:wave:
 

Famine

Well-known member
Brunez, Allora segui anche exspande?
Mi attira molto il mistico e fantascienza.
Mi sono visto anche Terror ma non la consiglio.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Brunez, Allora segui anche exspande?
Mi attira molto il mistico e fantascienza.
Mi sono visto anche Terror ma non la consiglio.

No Expanse (penso ti riferivi a questa? Quella di Netflix) non l'ha conosco, ma ora mi informo meglio..
mentre TERROR mi è piaciuta tantissimo e l'avevo consigliata anche qui sul thread.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
The expanse spacca, non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere tratta da P. k. Dick.. The terror capolavoro.. Sarà che adoro deadliest catch su dmax, sui pescatori di granchi nel mare di bering, appuntamento fisso tutti i giorni a mezzanotte :)
 

Famine

Well-known member
The expanse spacca, non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere tratta da P. k. Dick.. The terror capolavoro.. Sarà che adoro deadliest catch su dmax, sui pescatori di granchi nel mare di bering, appuntamento fisso tutti i giorni a mezzanotte :)

Io ho visto tutte e 3 le stagioni, fantastico:bow:
 

Famine

Well-known member
Ragazzi il capilavoro
Ash Vs devil da non perdere, il continuo della Casa, l'armata delle tenebre. Capolavori
 

Famine

Well-known member
No Expanse (penso ti riferivi a questa? Quella di Netflix) non l'ha conosco, ma ora mi informo meglio..
mentre TERROR mi è piaciuta tantissimo e l'avevo consigliata anche qui sul thread.

Deve piacere il genere, a me é piaciuta ma consigliarla è per me come consigliare la divina commedia :laughing:
 

Famine

Well-known member
Consiglio la serie tv che davano su Rai 3 con Antonio Albanese. I Topi.
Lo zio che ore sono, albanese le 2.lo zio 2 di merda! La consiglio x 2 risate.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Fatto dal figlio del regista/creatore Sam Raimi dell originale evil dead (la casa) e con lo stesso attore protagonista Bruce Campbell... Si vede che c è lo zampino di papà Sam dallo stile inconfondibile degli zombie "naif" e il vorticoso fluire degli eventi in immancabili catastrofi comiche...
Il film evil dead(1981 se non sbaglio) era originariamente girato in 16mm per poi esser gonfiato a 32mm per la grande distribuzione.. Raimi era poco più che maggiorenne e sempre se non ricordo male, come heraserhead di lynch era un lavoro per la scuola di cinema. In quel film(per le riprese dello spirito che attraversa il bosco) Raimi invento un particolare supporto per la telecamera simile allo steadycam ma con maggiori movimenti, battezzata shadycam che fu una grande innovazione ampiamente utilizzata in seguito.
Evil dead è una pietra miliare, creò un nuovo genere di horror estremo, sfacciato e molto ironico... Senza il quale non ci sarebbero stati i capolavori successivi di Stuart Gordon (re animator, 1985) e Peter Jackson (bad taste, 1987).
 

cester

Active member
Ragazzi il capilavoro
Ash Vs devil da non perdere, il continuo della Casa, l'armata delle tenebre. Capolavori
Finalmente un Fan dei capolavori Horror/Trash della grande accoppiata Raimi Campbell. Quando ero bambino ero terrorizzato dai suoi film sulla Casa:biggrin: Quel disgraziato di mio padre si scopisciava a vedermi impaurito:laughing:
Anche la serie Ash Vs Evil Dead me la sono divorata! Peccato che è stata interrotta alla terza stagione... ho letto una recente intervista e pare che Bruce Campbell non ha voluto rinnovare per una nuova stagione. Pare per trovare nuovi stimoli e cagate simili! Peccato!!!
Bella raga! Sono contento che c’è ancora qualcuno che apprezza, come me, questi film!!
:respect:
 

Purino

Member
Finalmente un Fan dei capolavori Horror/Trash della grande accoppiata Raimi Campbell. Quando ero bambino ero terrorizzato dai suoi film sulla Casa:biggrin: Quel disgraziato di mio padre si scopisciava a vedermi impaurito:laughing:
Anche la serie Ash Vs Evil Dead me la sono divorata! Peccato che è stata interrotta alla terza stagione... ho letto una recente intervista e pare che Bruce Campbell non ha voluto rinnovare per una nuova stagione. Pare per trovare nuovi stimoli e cagate simili! Peccato!!!
Bella raga! Sono contento che c’è ancora qualcuno che apprezza, come me, questi film!!
:respect:

Conosci Mr.Pickles? Serie animata adult swim se non sbaglio
 

Purino

Member
È un cane un po "indiavolato" il suo padrone é un ragazzino diversamente abile e lui lo protegge e nel frattempo fa le sue cose qua e la. Genere splatter comico. Ti consiglio di guardarlo:biggrin:
 

cester

Active member
È un cane un po "indiavolato" il suo padrone é un ragazzino diversamente abile e lui lo protegge e nel frattempo fa le sue cose qua e la. Genere splatter comico. Ti consiglio di guardarlo:biggrin:
Ci darò sicuramente uno sguardo! Grazie per il suggerimento man:good:
Un saluto
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top