What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Video da youtube...

TANO

🍒
Veteran

Sarà che sono fatto ma questo video è fantasmagorico. Con all'inizio questa musichetta che mi sembra Johnny cash in sottofondo.......

Ma poi questa tecnica di essiccazione?.....con la luce soffusa
e i buds con i peletti tutti completamente bianchi?Forse a scopo commerciale ?

Grazie Tano per le tue chicche.


Come già ti dicevo, le piante nel video sono delle PALM BEACH SOUR di TWISTY SEEDS ;)
PALM BEACH SOUR è
OLD SCHOOL PURPLE SOUR × STARBURST BUBBA
visto che ti piacciono tanto :D quando le vuoi provare ti regalo io qualche fagiolo
View Image
:huggg:
grazie delta ma non è merito mio...

il merito va al Mister Brunez che mi ha passato il link...
e quando l'ho visto mi è caduta la bava dalla bocca
:biggrin:

drooling-emoticon.png
 

fR4Nk

Member
:thank you:
Ed eccoci qui cari "ragazzi" credo che forse sia arrivato il momento di dirci "addio" almeno per un pò;

Purtoppo ci sono stati problemi con il mio account e, per una risoluzione in sicurezza, dovrò lasciare il caro account personale probabilmente, cosa che stavo già pensando da tempo, ho provato a tenerlo attivo e non mi pare abbia funzionato, vedremo se ci riesco o cosa capiterà, anche essendomi allontanato già da me in questo anni, forse vi sarò diventato anche antipatico per i miei modi, non proprio normali, non so, forse per la mia scarsità di contenuti botanici, o forse per il mio essere una persona poco socievole nella vita reale;

Di tutto questo ne sono a conoscenza, e se sto trovando la voglia di parlarne, è per lo stesso motivo che mi stava tenendo presente, siete Voi, la community;

Starete forse pensando "chi ti conosce e chi se ne frega"; ed è giusto, voglio però approfittare di questo messaggio per raccontarvi di una piccola cosa nel caso non ne foste a conoscenza; Che riguarda me ma anche la possibiltà di aver voluto lasciare tante volte tante cose per tanti motivi che dipendessero dagli altri; In questo caso particolare si tratta solo di problemi legati all'email e quindi errori che ho fatto io incosciamente e perdendo l'accesso, tutto qui, ma come ho detto approfitto di questa prefazione, per cercare di ricordare a tutti di provare ad essere sempre persone migliori verso il prossimo. Non solo nella vita reale ma anche anzi sopratutto dietro allo schermo

Certo io posso anche sparire che non gliene importerà a nessuno, questo è certo, però tra voi ho visto alcuni comportamenti che avevo anche io all'inizio, e voglio ricordare a tutti con questo messaggio che non importa quanto le cose possano andare male e di non avere paura ad andare avanti, ce la farete se vorrete, anche da soli, e non fatevi problemi per chi non merita neanche la vostra attenzione per i loro stupidi comportamenti; ad esempio scrivevo così male all'inizio qui che se mi capivo io già era tanto..

Pensate che credo lo facessi per non lasciare parole in chiaro per paura che altre persone potessero magari poi incolparmi di qualcosa, o chissà che altro, poi dopo spiegazioni varie ho iniziato a scrivere normalmente;

Per non parlare di tutti questi messaggi che vedo buttati sù come se non ci fosse tempo per reagire o come se non ci fosse nessuno ad aiutarci, tendenzialmente impauriti quasi come se stessimo commettendo uno sbaglio a chiedere aiuto.


Bene voglio ricordarvi che non è così.


E che qui ci sono tante persone disponibili, e se continueranno ad esserci è proprio per voi e, grazie all'aiuto di tutti;

Vedo purtoppo alcuni campanilismi ancora, comportamenti sbagliati comunque, anche se da parte di pochi, e che fanno male comunque alle generazioni in crescita, per quanto non siano già rovinate di loro, ognuno ha il suo punto di vista, ma ricordatevi che questo è un punto d'incontro e crescita personale su un'argomento molto presente nei giorni nostri, perchè viene sempre più definita come medicina;

Ed è qui dove il mio pensiero ritorna, nell'aver visto me stesso e tutti i problemi, che ci affliggono, presenti e che certamente, non ci meritiamo, e che sono probabilmente colpa di governi, persone, ecc. i quali ci hanno portato ad essere così;

Quindi, ricordatevi di essere sempre gentili verso gli altri e continuiamo ad aiutarci a vicenda, nemmeno io pensavo di potermi guardare ancora qualcosa di questa ragazza, finchè io ho visto qualcosa che è molto vicina a miei stessi problemi, magari molti l'avranno vista in qualcuno dei suoi video e che vi abbia strappato un sorriso, una persona che ha fatto ridere il mondo intero, ed è forse proprio per questo che non riuscivo più a guardarla perchè sapevo che in lei c'era tanto dolore e quindi le cose non andavano molto d'accordo però, come questo video vuole anche farci capire oltre un disordine, anche che chi, cerca di aiutare vite possa essere facilmente preso male ed attaccato, in questo mondo malato, queste sarebbero le cose che dobbiamo combattere come i diritti di coltivare o di vivere mangiare curarci eccetera, difficile senza passare dalla politica ma dovremmo capire che solo nell'uguaglianza fra di noi possiamo continuare a crescere e diventare migliori. Difficile se non restiamo uniti verso un'unica visione anche se divisi.


Lascio solo l'ultimo video, per chi fosse interessato a capire come funziona questo disturbo mentale, può guardarsi gli altri; Chiaro io non ho alcun disturbo mentale diagnosticato; Quello che sto provando a mettere insieme in questo post è far capire a tutti che anche qualsiasi droga che abbia un'effetto celebrale ha comunque una sua importanza e può essere importante, o anche fondamentale per alcune patologie; E che spesso, forse non ve ne accorgete, perchè magari è la persona che vi ha fatto sempre ridere nella vita, come questa ragazza, nella loro innocente comicità possono essere anche fragili :thank you:
The Internet Hates Me | The Secret Life of Lele Pons (s1-p4)

 

Latest posts

Latest posts

Top