What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Kit Advanced Nutrients per Hydro

Ciao a tutti!
Il post è rivolto agli esperti che usano questa linea.
Sto per intraprendere il secondo ciclo in Hydro in DWC.
Nel primo ciclo ho usato i prodotti Canna, che però non mi hanno soddisfatto molto e quindi voglio spostarmi sugli advanced.
Ho creato un kit per l'intero ciclo cosi composto

Germinazione
Micro+Vodoo

Seconda Settimana fino a fine Vegetativa
Micro+Grow+SensiZym

Prima e Seconda settimana di Fioritura
Bloom+Candy+Piranha+SensiZym

Terza e quarta settimana Fioritura
Bloom+Candy+SensiZym

Quinta e Sesta settimana Fioritura (fioritura avanzata)
Bloom+Candy+Zym+Big Bud+Overdrive

Fine
FlawLess

cosa ne pensate?
Aggiungereste, togliereste o cambiereste qualcosa?
 

Big Nasty

Active member
La base va usata in parti uguali per ogni elemento perchè non c'è fosforo nel micro e nel grow:voodoo va bene ma costa sinceramente troppo,big bud non va usato insieme a overdrive,bud candy puoi usarlo tutta la fioritura,flawless mai usato ma per me sono soldi buttati e sensizym non lo conosco.I loro dosaggi sono molto alti,vedi come reagisce la pianta;quando hai acquisito un pò di esperienza puoi modificare le proporzioni tra le 3 parti a piacimento ma tieni conto che l'unico di cui puoi fare a meno è il grow non gli altri 2.per gli additivi controlla la tabella sul sito per sapere quando usarli.Il seme ha carburante per una decina di giorni,stai attento ad aggiungerli troppo presto a parte voodoo che non è un fertilizzante.
 
La base va usata in parti uguali per ogni elemento perchè non c'è fosforo nel micro e nel grow:voodoo va bene ma costa sinceramente troppo,big bud non va usato insieme a overdrive,bud candy puoi usarlo tutta la fioritura,flawless mai usato ma per me sono soldi buttati e sensizym non lo conosco.I loro dosaggi sono molto alti,vedi come reagisce la pianta;quando hai acquisito un pò di esperienza puoi modificare le proporzioni tra le 3 parti a piacimento ma tieni conto che l'unico di cui puoi fare a meno è il grow non gli altri 2.per gli additivi controlla la tabella sul sito per sapere quando usarli.Il seme ha carburante per una decina di giorni,stai attento ad aggiungerli troppo presto a parte voodoo che non è un fertilizzante.

Ok grazie.
Allora potrei sostituire l'Overdrive con il B-52?
 

Big Nasty

Active member
no,non puoi fare le cose a caso e hai 2 alternative:eek: ti fidi della loro tabella e la segui fino alla fine oppure impari a leggere le etichette,conoscere gli ingredienti e capire cosa usare,quando usarlo e cosa realmente serve alla pianta.overdrive è un pk con nitrato di magnesio e vitamina c ed e per la fase di fioritura avanzata,b-52 mi pare sia uno stimolatore a base di vitamine del gruppo b,mai usato personalmente
 
Top