What's new

Qualcuno di Bergamo per aprire un grow shop ?

onlyweed94

Active member
Ciao a tutti sono un ragazzo di bergamo, mi piacerebbe aprire un grow shop in bergmo/provincia e sto cercando un socio per dividere le spese di partenza affitto ecc.. la mia idea è di aprilo in franchising
 
Ciao a tutti sono un ragazzo di bergamo, mi piacerebbe aprire un grow shop in bergmo/provincia e sto cercando un socio per dividere le spese di partenza affitto ecc.. la mia idea è di aprilo in franchising

In zona bg ce ne sono già... hai già contattato vari marchi? Possiamo contattarci in privato e chiarirci le idee!!!
 

onlyweed94

Active member
ciao, no non ho contattato nessuno a chiedere info... ho letto solo un breve articolo: https://www.botanicaurbana.com/apri-il-tuo-growshop , io ho 23 anni non ho mai avuto un attivita e non ho grosse quantita di denaro da investire ma solamente un 15/20 mila euro e non so se è sufficente tra aprirlo e tutto e in piu non so se si lavorerebbe cosi tanto da sfamare 2 persone tra tasse ecc... per questo ho diversi dubbi, si in bergamo ce ne sono 3 se non sbaglio: baboom a torre boldone, grow time a curno , e un altro che non so dove sia
 
ciao, no non ho contattato nessuno a chiedere info... ho letto solo un breve articolo: https://www.botanicaurbana.com/apri-il-tuo-growshop , io ho 23 anni non ho mai avuto un attivita e non ho grosse quantita di denaro da investire ma solamente un 15/20 mila euro e non so se è sufficente tra aprirlo e tutto e in piu non so se si lavorerebbe cosi tanto da sfamare 2 persone tra tasse ecc... per questo ho diversi dubbi, si in bergamo ce ne sono 3 se non sbaglio: baboom a torre boldone, grow time a curno , e un altro che non so dove sia

Ecco vedo che cmq hai buttato già un occhio in giro!
Ricavare 2 stipendi mi sembra arduo , ma sai magari lo apri dove tutti gli abitanti fumano e coltivano e allora la cosa è da valutare.
Oltretutto ci sono anche un sacco di prodotti a base di canapa che non servono a fumare, parlo di maglie e oggetti, saponi e altri mille e mille cose che si ricavano dalla nostra amata!
Però considera anche che siamo in un paese di bigotti e t immagini la famigliola a passeggio che osserva la vetrina con occhi sgranati, oppure i commenti di chi disprezza per quello che vendi.
Come vedi ti sto elencando aspetti che magari hai già considerato, ma data la tua età...
Non voglio offendere nessuno, ma sai di cose da sapere per non finire fortuito in un mondo di squali,
Ce ne sono tante e ti consiglio di informarti a fondo o semplicemente fatti un mini sondaggio:
Fatti un giro per strada e prova a chiedere alla gente cosa pensa di quel tipo di negozio oppure che tra poco ne aprirà uno!
Vedrai tu stesso le facce!
Io ho fatto così e non ti dico le risposte!
Ho cercato di far capire che non si tratta di vendere solo articoli per fumatori ma che ci sono prodotti che sono soltanto derivati o simili...
Beh la faccio breve, ho pensato subito di cambiare zona!
 

onlyweed94

Active member
Essi ci ho pensato anche io ... mi piacerebbe andare anche in spagna con un cannabis club ma non ho idea delle spese ecc inoltre la bisogna trovare cmq un alloggio in affitto ecc piu complicato insomma
 

Latest posts

Latest posts

Top