What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Quando prende male

Esho

Member
Esho sei troppo severo, ha detto che gli capita solo a volte.. secondo me solo quando percorre l'autostrada in contro mano :)

Io ho valutato il post come una trollata, ma per non saper ne leggere ne scrivere sarebbe interessante conoscere su quali strade è solito viaggiare....

Non amo guidare sapendo che ho fumato, non tanto per i controlli ci mancherebbe, ma per il fatto di voler star lucido alla guida.. Cosa che rimprovero a chiunque delle persone a me vicine..

I post li leggo, giusti o sbagliati che siano sono belli perche danno modo di esprimere le proprie idee e opinioni a chiunque..
Ma in questo caso non ho resistito :0
 

Esho

Member
Ehi esho non fare il moralista che ai nostri tempi guidare impasticcati al sabato sera era sport nazionale!

Bella Otto!! Sempre e solo cocaina, bello sveglio ahqhah.. Naa, sono giovine ancora e di danni ne faccio tutt'ora, ma ho sempre preferito morire addosso alle serrande di qualche punto piuttosto che guidare..
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Se posso evito di guidare infatti fumo solo a casa e se devo uscire aspetto che mi passi mangio e bevo a volontà.non mi metto mai alla guida in pieno trip


o my gosh...hahaha....come hai risolto infected: semplice ho smesso di guidare hahahahahaha.....io ho paranoie solo quando guido , a peccato avrai dovuto smettere? si di guidare....sahaushasuhauhs
 

Ottino

Active member
Bella Otto!! Sempre e solo cocaina, bello sveglio ahqhah.. Naa, sono giovine ancora e di danni ne faccio tutt'ora, ma ho sempre preferito morire addosso alle serrande di qualche punto piuttosto che guidare..

È bello quando qualcuno ammette pubblicamente le proprie dipendenze.sei l'esempio esho!
 

parideds

Member
Che bello sapere che mentre sono fuori in macchina con i miei figli c è gente che guida in quelle condizioni, consapevolemente..
Sinceramente spero tu stia per compiere i tuoi primi 20 anni...

Scusate, ma non potevo trattenerlo...

Se guido quando sto grave è solo per stretta necessità. Non credere che a me piace sentirmi male. Può capitare a chiunque. E poi ripeto succede solo in alcuni casi, non ho detto che lo faccio tutti i giorni. Era per dire solo quando mi prende male
 

Esho

Member
È bello quando qualcuno ammette pubblicamente le proprie dipendenze.sei l'esempio esho!

Ma figurati se mi faccio di quella robaccia.. Sei ancora dipendente dalla pineta tu?

Se guido quando sto grave è solo per stretta necessità. Non credere che a me piace sentirmi male. Può capitare a chiunque. E poi ripeto succede solo in alcuni casi, non ho detto che lo faccio tutti i giorni. Era per dire solo quando mi prende male

Se so che potrei starci male e so che potrei dover guidare evito di fumare.. Comunque la vita è tua e io non sono nessuno. Semplicemente mi girano fortemente i coglioni quando metto i miei bambini in macchina e so che c è gente come te e ben peggio che gira per strada rischiando o stando in pieno svarione alle tre di pomeriggio... Tutto qui..
 

parideds

Member
Y
Ma figurati se mi faccio di quella robaccia.. Sei ancora dipendente dalla pineta tu?



Se so che potrei starci male e so che potrei dover guidare evito di fumare.. Comunque la vita è tua e io non sono nessuno. Semplicemente mi girano fortemente i coglioni quando metto i miei bambini in macchina e so che c è gente come te e ben peggio che gira per strada rischiando o stando in pieno svarione alle tre di pomeriggio... Tutto qui..

Io non penso che a te non sia mai successo. Non ci credo proprio. Non perché penso che sei un pazzo ma perché è successo a tutti andare in macchina fuori di testa. Correggetemi se sbaglio
 
N

No Future

Y

Io non penso che a te non sia mai successo. Non ci credo proprio. Non perché penso che sei un pazzo ma perché è successo a tutti andare in macchina fuori di testa. Correggetemi se sbaglio

Mah a me se capita di dover andare in macchina quando sono messo male rinuncio, non mi interessa quale sia il motivo per cui dovrei farlo ma mi trovo un parcheggio e mi metto ad ascoltare la radio finché non sono di nuovo me stesso almeno al 99%.
Se ci vogliono ore pazienza, prima o poi passa.
 

Esho

Member
Y

Io non penso che a te non sia mai successo. Non ci credo proprio. Non perché penso che sei un pazzo ma perché è successo a tutti andare in macchina fuori di testa. Correggetemi se sbaglio

Ti Correggo perche mi son fatto due anni a casa per aver gonfiato un tizio strafatto alla guida e come dissi in aula d'udienza lo rifarei altre 100 volte.. Sarò pazzo? O sarà che non voglio perdere il mio culo per colpa di incoscienti?

Che tu ci creda o meno, a me frega veramente poco, io finché vedo gente che la prende con tale leggerezza mi ci scornerò fino alla morte!!
 

Megamiki

Active member
A me succede a volte quando fumo e poi guido. Non se sono nel traffico ma solo se guido su autostrade o strade a scorrimento veloce. Tachicardia e blocco del respiro. Una cosa bruttissima, viene da svenire.

Parideds, io continuo a credere che tu stia trollando...
Ti senti svenire dopo aver fumato ma solo se vai in strade a scorrimento veloce.. e sticazzi!
E se dovessi svenire veramente su queste strade a scorrimento veloce? Dai non scherziamo, non credo che tu sia così incosciente ..

Comunque hai tirato fuori un problema concreto.. anche a me è capitato di mettermi alla guida in stato di ebrezza e solo in poche occasioni mi sono fermato..è successo quando mi sono reso conto di non essere in grado di guidare... io ho la patente da quasi 30 anni ho la A,B,C,E, e non ho mai fatto un incidente fino ad ora.. sono sempre andato bevuto e fumato ma sempre accorto e sempre in base alle mie possibilità.. credo di essere meno pericoloso io con un litro di vino e una canna in corpo che il vecchio ottantenne che abita di fronte a me.

Comunque se non si è in grado di guidare, ci si deve fermare.. non ditemi che non ve ne rendete conto dello stato in cui siete perchè non ci credo.. mai rischiare! Soprattutto perchè potrebbero andarci di mezzo gli altri.
Poi non dimenticate che potreste venir gonfiati da Esho ahahahahaha
Non è la prima volta che questo soggetto si manifesta aggressivo e pericoloso.. ricordo che una volta, per una piccolezza minacciò di darmi fuoco..:)
 

Esho

Member
Ahahahah Miki sei un idiota.. Magari esagero io, ma anche no!

Non capisco perche io devo rischiare di morire o farmi male, per quale motivo? Quale sono ste grandi motivazioni nel guidare da tramati persi...
 

parideds

Member
Parideds, io continuo a credere che tu stia trollando...
Ti senti svenire dopo aver fumato ma solo se vai in strade a scorrimento veloce.. e sticazzi!
E se dovessi svenire veramente su queste strade a scorrimento veloce? Dai non scherziamo, non credo che tu sia così incosciente ..

Comunque hai tirato fuori un problema concreto.. anche a me è capitato di mettermi alla guida in stato di ebrezza e solo in poche occasioni mi sono fermato..è successo quando mi sono reso conto di non essere in grado di guidare... io ho la patente da quasi 30 anni ho la A,B,C,E, e non ho mai fatto un incidente fino ad ora.. sono sempre andato bevuto e fumato ma sempre accorto e sempre in base alle mie possibilità.. credo di essere meno pericoloso io con un litro di vino e una canna in corpo che il vecchio ottantenne che abita di fronte a me.

Comunque se non si è in grado di guidare, ci si deve fermare.. non ditemi che non ve ne rendete conto dello stato in cui siete perchè non ci credo.. mai rischiare! Soprattutto perchè potrebbero andarci di mezzo gli altri.
Poi non dimenticate che potreste venir gonfiati da Esho ahahahahaha
Non è la prima volta che questo soggetto si manifesta aggressivo e pericoloso.. ricordo che una volta, per una piccolezza minacciò di darmi fuoco..:)
Secondo voi io continuo a guidare se mi prende male? Sarei così scemo da rischiare di uccidere me e/o gli altri, o causare un incidente rischiando l'arrivo degli sbirri, esami tossicologici e perquisizione a casa con grow box piena? Non è che prende all'improvviso, ho tutto il tempo di accostare e aspettare che passi. Ripeto non è così tutti i giorni, le autostrade forse le prendo 4 o 5 volte l'anno e non è detto che mi succeda, ho solo raccontato la mia esperienza. Anche io ho 20 anni di patente B e mai un incidente. So quando posso andare e quando starmi a casa sul letto. Comunque scusatemi se mi è capitato di mettermi alla guida non nel pieno della lucidità. Se vedete una macchina accostata in autostrada potrei essere io, potete fermarvi e pestarmi :tiphat:
 

Megamiki

Active member
Se vedete una macchina accostata in autostrada potrei essere io, potete fermarvi e pestarmi :tiphat:
Ahahahaha bellissima questa battuta! Siamo ai livelli del miglior Tanito :)

Ho visto il tuo profilo e mi sono convinto che non sei un troll! Ti chiedo scusa d'averti mal interpretato.. anche tu però avresti potuto specificare meglio nel post, perchè da come hai scritto sembrava che la sosta in area di servizio, non fosse contemplata..

Comunque è probabile che la velocità possa dare fastidio, ci sono dei recettori sulle cellule del cervelleto con le quali si legano i cannabinoidi che regolano l'equilibrio, il movimento e la postura, altri sulla corteccia che regolano le funzioni esecutive.. è possibile che risulti più difficile gestire la velocità e gli oggetti con queste alterazioni, anche se secondo me l'effetto è sempre una cosa soggettiva e difficile da generalizzare.

Ciaoo
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top