What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Cristo dio che scofanata!!!!!!!
.. Motorbreath una bomba... Un po' lenta in veg ma tra le più potenti e puzzone ogchem che conosco..
Triple og la mettevano a 400euro....
 

Sante

In DoPa
Sono riuscito ad avere qualche pacchetto da un breeder privato americano, fa' davvero dei cross interessanti ma alcuni strain usati sono a me sconosciuti a parte alcuni come ONYCD (topdawg) PHONE HOME (bodhi) Starfighter (Exotic genetics) e alcuni altri..
I semi che mi ha inviato sono questi
(Triangle Kush x Wookie) x Black Lime Reserve
Big Dirty x ONYCD
Grape Chunk x ONYCD
(Dosido x Starfighter) x (Sunset Sherbet x Kimbo Kush)
(Lemon Kush x Zkittelz) x (501st OG x Grape Chunk)
Platinum GSC x Grandpas Breath F2
Chemdog D Triangle Kush x Legend Orange Apricot F2
DogWalker x Phog F2
Se ci aggiungi i vari "gelati" più che un frigo ti serve un caveau!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
per il sangue della giustizia umana :peacock: auguronii brunezz
Ahahah
Grazie Lupo! :dance013:
Cristo dio che scofanata!!!!!!!
.. Motorbreath una bomba... Un po' lenta in veg ma tra le più potenti e puzzone ogchem che conosco..
Triple og la mettevano a 400euro....
Ciao inda
Purtroppo a me la Motorbreath mi mancava propio! Mai sentita prima..
Felicissimo di sapere che è qualcosa di interessante e super stinky! Devo essere sincero se non era per il mio amico Daniel non avrei mai messo le mani su questi fagioli soprattutto per il prezzo molto alto, fortunatamente io li ho presi ad un prezzo incredibile anche per via della cup credo..e pensare che gli avevo chiesto solo qualche cross di chem D mai avrei pensato ad un regalo del genere.mai... Daniel sei il n°1.. pensate che mi ha mandato anche dei cross di THE CUBE e qualche seme di COOKIE N CREAM, RINGO GIFT perché gli è dispiaciuto farmi spendere 25$ di spedizione!!
Non vedo l'ora di provare ste "Americanate"!


Se ci aggiungi i vari "gelati" più che un frigo ti serve un caveau!!
:laughing: ahahah ormai lo devo considerare tale Sante..
Spero di essere all altezza di questi gioiellini!
 
Last edited:

hanzel

Member
Raga il Natale per me è gia arrivato..
Tutti regali e scambi che un caro amico mi ha preso all emerald cup
Grazie Daniel!
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image

Porco can! Che ben di Dio hai li??
The cube deve essere qualcosa di pazzesco sarebbe lo Starfighter sti cazzi che prezzi che aveva 900$
Ma la chem D bx sarebbe il cut quello con quella specie di variegatura/virus della foglia?
Che invidia cazz... servirebbero anche a me amici come i tuoi :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Porco can! Che ben di Dio hai li??
The cube deve essere qualcosa di pazzesco sarebbe lo Starfighter sti cazzi che prezzi che aveva 900$
Ma la chem D bx sarebbe il cut quello con quella specie di variegatura/virus della foglia?
Che invidia cazz... servirebbero anche a me amici come i tuoi :biggrin:

Si THE CUBE è la Starfighter F1 x Starfighter IX2 di EXOTIC GENETICS i miei sono un f2 e dei cross con il the cube.
Zkittels x the cube
Og Ringo x the cube
The cube f2
Breathwork x the cube

La CHEM D BX è (CHEM D CUT X CHEM '91) backcrossed X CHEM D (Og rebel/ocean grow)
Sì so anche io di questo dettaglio della variegatura della foglia del chem d
Sto seguendo su instagram Pbud-mike (topdawg) dove sta propio lavorando con la sua chem d e ha pubblicato propio questa caratteristica della chem d

Mentre l'altro stain MOTORBREATH è (CHEM D CUT x SFVOG) X BIKER KUSH V2 MALE
di Garden of dream (GOD)
:tiphat:

Ho trovato una foto qui sul forum del cut D con la variegatura del virus mosaico del tabacco

picture.php
 
Last edited:

hanzel

Member
Si THE CUBE è la Starfighter F1 x Starfighter IX2 di EXOTIC GENETICS i miei sono un f2 e dei cross con il the cube.
Zkittels x the cube
Og Ringo x the cube
The cube f2
Breathwork x the cube

La CHEM D BX è (CHEM D CUT X CHEM '91) backcrossed X CHEM D (ocean grow seed)
Sì so anche io di questo dettaglio della variegatura della foglia del chem d
Sto seguendo su instagram Pbud-mike (topdawg) dove sta propio lavorando con la sua chem d e ha pubblicato propio questa caratteristica della chem d

Mentre l'altro stain MOTORBREATH è (CHEM D CUT x SFVOG) X BIKER KUSH V2 MALE
di Garden of dream (GOD)
:tiphat:

Ho trovato una foto qui sul forum del cut D con la variegatura del virus mosaico del tabacco

View Image
Grazie e scusatemi
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sei disponibile a scambiare o vendere i fagioli THE CUBE?
ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao
Io eviterei di scrivere sul post pubblico per la richiesta di scambio/vendita dei semi perché mi pare che sia contro il regolamento.
Comunque ti ho risposto in pm.
 
R

=Roos=

Ciao ragazzi
Una domanda, stupida molto probabilmente, però vorrei togliermi il dubbio.
In Strange Brew di bodhi è stata usata Sweet skunk o Island Sweet Skunk ?
Sono due linee totalmente diverse.
Su see@finder porta Sweet skunk, vorrei una conferma però.
Ho un pacchetto di 11 semi ancora sigillato, che molto probabilmente resterà così,ma vorrei sapere con certezza.

Mi è stato detto Island Sweet Skunk x Snow Lotus,ma non credo.
Ciao e grazie per un'eventuale chiarimento.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao ragazzi
Una domanda, stupida molto probabilmente, però vorrei togliermi il dubbio.
In Strange Brew di bodhi è stata usata Sweet skunk o Island Sweet Skunk ?
Sono due linee totalmente diverse.
Su see@finder porta Sweet skunk, vorrei una conferma però.
Ho un pacchetto di 11 semi ancora sigillato, che molto probabilmente resterà così,ma vorrei sapere con certezza.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75041&pictureid=1812771&thumb=2]View Image[/url]
Mi è stato detto Island Sweet Skunk x Snow Lotus,ma non credo.
Ciao e grazie per un'eventuale chiarimento.
Ciao Roos
Non conosco molto i ceppi di bodhi ma ho trovato questo sul farmer

Strange Brew
Lineage
Breeder Steve Sweet skunk x Snow Lotus
Seed Description
Buckle your seat belts and hold on to your hats and glasses….. this is pure lemon lime space flight herb, will make you into a sativa believa… using breeder Steve's infamous Sweet skunk clone, a national cannabis treasure of Canada, hybridized with the sublime magic of Snow Lotus. Solid yield, needs head room, great indoors and out, 9-11 weeks.

Mentre per la Island Sweet Skunk dicono che è di "Federation Seeds" e il lineaggio è Sweet Skunk x White Widow.

Quindi presumo sia una SWEET SKUNK di breeder Steve
Interessante genetica, non ho ancora mai coltivato nessuno dei ceppi di bodhi ma spero presto di provare qualcosa.. ne ho solo sentito parlare più che bene!

:tiphat:
 
R

=Roos=

Ciao Roos
Non conosco molto i ceppi di bodhi ma ho trovato questo sul farmer

Strange Brew
Lineage
Breeder Steve Sweet skunk x Snow Lotus
Seed Description
Buckle your seat belts and hold on to your hats and glasses….. this is pure lemon lime space flight herb, will make you into a sativa believa… using breeder Steve's infamous Sweet skunk clone, a national cannabis treasure of Canada, hybridized with the sublime magic of Snow Lotus. Solid yield, needs head room, great indoors and out, 9-11 weeks.

Mentre per la Island Sweet Skunk dicono che è di "Federation Seeds" e il lineaggio è Sweet Skunk x White Widow.

Quindi presumo sia una SWEET SKUNK di breeder Steve
Interessante genetica, non ho ancora mai coltivato nessuno dei ceppi di bodhi ma spero presto di provare qualcosa.. ne ho solo sentito parlare più che bene!

:tiphat:

Ti ringrazio tanto!:tiphat:
Mi è stato detto ISS x SL, ma dalle ricerche fatte è uscito fuori proprio quello che dici.
Cercavo conferma, ti ringrazio ancora tanto!
Ciao e buon pomeriggio
 
R

=Roos=

Di Bodhi ho
Strange Brew
Dragons Blood F2
Jungle Spice F2
Pink Lotus F2 sicuramente
Ancient og x Pink Lotus
MM x Goji og
SSDD (questi vorrei tenerli)
Se qualcuno vuole questi semi basta dirlo, non voglio niente in cambio ovviamente.
Ciao
 

stonfofish

Active member
Di Bodhi ho
Strange Brew
Dragons Blood F2
Jungle Spice F2
Pink Lotus F2 sicuramente
Ancient og x Pink Lotus
MM x Goji og
SSDD (questi vorrei tenerli)
Se qualcuno vuole questi semi basta dirlo, non voglio niente in cambio ovviamente.
Ciao
Ciao, a mè interesserebbero gli Ancient og x Pink Lotus,se vuoi io ci sono. Grazie
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Di Bodhi ho
Strange Brew
Dragons Blood F2
Jungle Spice F2
Pink Lotus F2 sicuramente
Ancient og x Pink Lotus
MM x Goji og
SSDD (questi vorrei tenerli)
Se qualcuno vuole questi semi basta dirlo, non voglio niente in cambio ovviamente.
Ciao

anche io sono interessato grazie Roos.....
 
Top