What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BERGAMO,cerco socio per aprire un GROWSHOP

onlyweed94

Active member
ciao a tutti ho 23 anni e ho il desiderio di aprire un grow shop a bergamo(essendo di qui) ho la testa sulle spalle ma da solo non ce la faccio non ho tutti questi soldi pero ho un bel buget, sto cercando un socio che abbia la testa sulle spalle come me!
mi piacerebbe aprire un coffee in olanda oppure un club in spagna, pero non ho voglia di trasferirmi,allora ho pensato a un grow shop!
 

Coccolino

Member
Ciao onlyweed.
In bocca al lupo, una bella idea anche in funzione del futuro.
Purtroppo ho solo la testa sulle spalle ma sarei felice se il tuo progetto si realizzasse.
 

umbrella

New member
magari non proprio a bg... ma ho gia in mente un punto buono senza concorrenza in quelle zone...non abitiamo molto lontani credo
 
N

No Future

ciao a tutti ho 23 anni e ho il desiderio di aprire un grow shop a bergamo(essendo di qui) ho la testa sulle spalle ma da solo non ce la faccio non ho tutti questi soldi pero ho un bel buget, sto cercando un socio che abbia la testa sulle spalle come me!
mi piacerebbe aprire un coffee in olanda oppure un club in spagna, pero non ho voglia di trasferirmi,allora ho pensato a un grow shop!

Ciao, se ti piace coltivare non lo so se è una buona idea aprire un gs.
Finché sei il sig. nessuno puoi fare un po' quello che ti pare, quando vendi determinati prodotti penso la faccenda cambi, basta una stupidaggine per mandare tutto all'aria e finire in guai seri.
Se non altro la tentazione di "capitalizzare" parte di un buon raccolto...pensaci su.
 

Latest posts

Latest posts

Top