What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

E A MILANO INIZIANO A VENDERE TALEE...

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Speriamo mantengano fede anche ai prezzi che dicono nell'intervista..
25 eurini per una talea mi sembra corretto..
sono curioso di conoscere il loro "menù"..

P.s. a me la connessione normativa tra canapa industriale e talee in vegetativa non convince molto.. però se l'avvocato di fiducia li ha tranquillizzati..

..stiamo a vedere.. che a Milano quei cazzoni verdi padani c'hanno sempre da rompe er caxxo.. :)
 

dekabum

Active member
Veteran
Speriamo che duri e serva a qualche cosa.....

Il vuoto legislativo o connessione con canapa certificata EU.... o assenza di Thc perche sono in vegetativa..... è una "invenzione" ..... da avvocato..... ehheheheheh..... e illegale la coltivazione senza certificazione EU..... detenere piante di canapa non certificata EU senza "tagliando" o senza permesso e cmq vietato dalla legge anche se contiene lo 0.2.....(ora 0.6) di THC.... se vi prendono con ste piante senza thc probabilmente prima vi denunciano e sequestrano e carte e avvocati.... poi diranno OPS.... non è punibile.... ma intanto......

Resta il fatto che son sempre dei cannapionieri e tanti auguri e speriqmo che dura l avventura
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
E A MILANO INIZIANO A VENDERE TALEE...

a farlo sarà una ditta austriaca , mi sembra si chiami hemp hembassy... aprono uno shop apposito,
 
O

Oppys

Di varie genetiche,peccato che poi non puoi mandarle in fioritura.La casa specifica che deve andare a ciclo luce 18\6.
 

Killer 82

Active member
E ne vale la pena...
Che senso ha spendere soldi in una pianta ornamentale... Non vedo il motivo oltre al thc è di natura medica come il cbd...
BUON CULTIVO
 

Spako

Member
Ragazzi io non mi farei prendere cosi dall'euforia... ok una bella talea già radicata e a tua scelta è sicuramente qualcosa ma come ci insegna l'evolversi mondiale della situazione tutto è business e quindi mi viene da chiederemi: "la talea acquistata sarà veramente di qualità oppure sono piante F prese a caso semplicemente taleizzate e radicate? Dico questo perché fa differenza tra le 2 cose e se questa iniziativa si rifletterà sul "bisinaisss" allora tanto vale continuare a farle per come si è sempre fatto selezionando tu stesso la madre da taleizzare....
 

red-eyes

Active member
Ragazzi io non mi farei prendere cosi dall'euforia... ok una bella talea già radicata e a tua scelta è sicuramente qualcosa ma come ci insegna l'evolversi mondiale della situazione tutto è business e quindi mi viene da chiederemi: "la talea acquistata sarà veramente di qualità oppure sono piante F prese a caso semplicemente taleizzate e radicate? Dico questo perché fa differenza tra le 2 cose e se questa iniziativa si rifletterà sul "bisinaisss" allora tanto vale continuare a farle per come si è sempre fatto selezionando tu stesso la madre da taleizzare....
Però i nostri master potrebbero dar vita ad attività del genere con taleoni di qualità prelibata ... legalmente
:tiphat:
 
R

=Roos=

Ciao a tutti
Caspita una bella iniziativa,indipendente da tutto, è sempre un passo avanti.
A me personalmente piace tantissimo come iniziativa,ho la sfiga però che vivo lontano sempre da queste situazioni.
Speriamo bene per loro, e anche per noi di conseguenza...se la cosa prende piede...diventa una valanga inarrestabile per chi si oppone ancora.
Bella cavolo.
 
R

=Roos=

Scusate la mia ignoranza ragazzi, e premetto che non ho letto l'articolo.
Ma quindi si possono tenere talee in casa senza problemi?o si può già fare ,e sono l'unico che non sa niente.
Cioè posso tenere piante in fase vegetativa?di qualsiasi provenienza?
Come dice Decabum però, non è poi così semplice credo.
:tiphat:
 

ciumbia

Member
l'importante è che al momento dell'acquisto non mi facciano giurare sulla Bibbia che non switcheró mai a 12/12
:laughing:
 

IndoorLife

Active member
Secondo me venderanno talee di canapone e le spaccieranno per talee di varietà "standard". Tanto, se poi il prodotto che esce non è quello che ti aspetti, non puoi mica tornare in negozio a lamentarti?
 

ciumbia

Member
Tanto che ho scritto sull'altro scrivo anche su questo di 3d nella speranza di non essere cazziato dai mod....... quindi deqquà scrivo un reply diverso :biggrin:

Secondo me finire il ciclo partendo da una piantina comprata già fatta da altri è come andare a z0cc0le...... raggiungi comunque l'orgasmo ma ti manca il brivido del tacchinamento (semina) e l'eccitazione dei preliminari (vegetativa)

ciao amicici, ed usate sempre il preservativo... opps, scusate, il filtro antiodori
:biggrin:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
scusa ai mod che ho aperto un 3d e già ce ne stava un altro, non l'avevo visto proprio,


accorpateli pure se possibile..


i cloni che venderanno saranno di ottima qualità e selezionati, in austria ormai sono avanti con le genetiche,
quindi, fare cicli con cloni ben selezionati NON è come andare a zoccole,anzi...
per me è andare a zoccole è buttare 30 semi e avere 1 sola pianta con una marcia in+(e neanche sempre)


sinceramente non so se possono stare aperti, se i cloni che vendono non sono certificati da ente riconosciuto sono cmq illegali da vendere,
ma come per la storia dei semi nel 2000 anche in questo caso bisogna forzare la mano, e mettere lo stato di fronte al fatto compiuto...
sperando che la cosa non provochi una mega reazione del governo con sequestri in tutti i growshop d'italia
 

Latest posts

Latest posts

Top