What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

non mangiate il pollo! mostrate i vostri spinelloni!

TANO

🍒
Veteran
af636193d3fc1f4e988de215b47fa1bc.jpg


Resina dal grinder
picture.php

Joint " Cherry Tano"
picture.php


oscar_the_grouch_weed_by_sauske_om-d7yy8af.jpg


Mi sembra di vederti mentre lo fumi

Gracias Seňor Brunez per la dedica :huggg:

 
B

BluntInDaHouse

Chi si unisce per un assaggio?
 

Attachments

  • F6AED774-EBB9-4252-9015-1526C9D2BC29.jpg
    F6AED774-EBB9-4252-9015-1526C9D2BC29.jpg
    100.7 KB · Views: 15
  • EA33924F-D24C-47A2-A289-2C00C73D1716.jpg
    EA33924F-D24C-47A2-A289-2C00C73D1716.jpg
    97.4 KB · Views: 17
  • 2684F3E4-96DF-4A5E-972A-C73A74E1F49E.jpg
    2684F3E4-96DF-4A5E-972A-C73A74E1F49E.jpg
    70.7 KB · Views: 13
  • 620092AE-DDC9-4385-9BC7-FDFA2F11D381.jpg
    620092AE-DDC9-4385-9BC7-FDFA2F11D381.jpg
    63.1 KB · Views: 12
Last edited:

Big Nasty

Active member
Brucia benissimo ma la cenere è più nera delle cime in barattolo;sembra di fumare una sigaretta al mentolo con in sottofondo un sapore speziato e erbaceo,20 secondi e sale.
picture.php
 

Sante

In DoPa
Come si fa?
Credo si tratti del cob curing una metodica tradizionale di alcune zone dell Africa.
Non mi pare se ne sia mai parlato sul foro italiano ma forse ho cercato male e mi é sfuggito.

In area internazionale nel 3d "Malawi Style Cob Curing" trovi centinaia di post.

Dovrebbe permettere(e pare ci riesca) di aumentare la percentuale di thc dei tuoi cimozzi ed il riscontro di BigNasty pare confermarlo.

Ricordo che si parlava su una rivista di "settore" degli anni '90 della concia all interno delle foglie di pannocchia di mais ma in riferimento al miglior sapore dato da un maggior apporto di zuccheri, non in relazione alla potenza.
 

Big Nasty

Active member
Credo si tratti del cob curing una metodica tradizionale di alcune zone dell Africa.
Non mi pare se ne sia mai parlato sul foro italiano ma forse ho cercato male e mi é sfuggito.

In area internazionale nel 3d "Malawi Style Cob Curing" trovi centinaia di post.

Dovrebbe permettere(e pare ci riesca) di aumentare la percentuale di thc dei tuoi cimozzi ed il riscontro di BigNasty pare confermarlo.

Ricordo che si parlava su una rivista di "settore" degli anni '90 della concia all interno delle foglie di pannocchia di mais ma in riferimento al miglior sapore dato da un maggior apporto di zuccheri, non in relazione alla potenza.
In effetti nel thread c'è un'analisi che riporta un aumento di thc però non so quanto sia affidabile:quello che ho notato io è che sembra più psicoattivo e visto che Tangwena li mastica e poi manda giù deduco che l'erba si decarbossila durante la fermentazione.
So che sembra un'assurdità ma a volte gli effetti visivi sono notevoli,tipo schermi che improvvisamente diventano enormi e rotondi,movimenti strani nella visione periferica,l'altra sera versando un bicchiere di vino mi sentivo dondolare come su una barca...
 

NoMore

Member
Volevo farmi venire l'appetito, ma ci sono andato un po' pesante...
Kosher kush 3 settimane circa di barattolo,tritata "grossa" e serpentello di bubble hash
picture.php

picture.php

picture.php


Buon appetito !!
 

DocKush

Outsider In The Heart
adoro la kosher.... adoro anche i cremosi serpentelli di ice........ gnam gnam!!! tanta roba nomore!!!!!
 

NoMore

Member
adoro la kosher.... adoro anche i cremosi serpentelli di ice........ gnam gnam!!! tanta roba nomore!!!!!

Altro che appetito, una mazzata dietro la nuca :biggrin:
La kosher è una delle preferite , fumai un fenotipo ad amsterdam anni fa che non ho più trovato da nessuna parte, questa ci si avvicina ma lontanamente, manca il tono benzina- piccante che abbondava in quella...veramente memorabile
 

hazepadano

Padre Sereno
stasera ortofrutta...
una mela ogni tanto la gusto volentieri

ma, il carciofotto era un po' che non me lo sparavo!!!!

mi ero dimenticato di questo bel sistema! parte leggero poi arrivi alla pancia e ti arrotonda a dovere. palleggiato in 2 bel momento!
mi manca una pipa terra e un secchio....
 

Attachments

  • carciofo (1).jpg
    carciofo (1).jpg
    77.2 KB · Views: 13
  • carciofo (3).jpg
    carciofo (3).jpg
    86.4 KB · Views: 11
  • carciofo (2).jpg
    carciofo (2).jpg
    97.2 KB · Views: 12
  • mela (1).jpg
    mela (1).jpg
    117.6 KB · Views: 11
  • mela (2).jpg
    mela (2).jpg
    100.6 KB · Views: 12

hazepadano

Padre Sereno
fam come sempre mi sei di profonda ispirazione....
trifase di sorellastre!
medicalglue, pink, h.i.g. inda girl

vota antonio!!!
 

Attachments

  • trifase (2).jpg
    trifase (2).jpg
    105.1 KB · Views: 11
  • trifase (4).jpg
    trifase (4).jpg
    73 KB · Views: 17
  • trifase (5).jpg
    trifase (5).jpg
    84.1 KB · Views: 14
  • download.jpg
    download.jpg
    10.1 KB · Views: 12
  • trifase (1).jpg
    trifase (1).jpg
    52.7 KB · Views: 11

Srebedebede

Member
Lascio anche io il mio primo smoke report dopo il primo ciclo condiviso Icmag!! Lemon trip Positronic con sua estrazione ad alcool. L’estratto e’ stato arrotolato con fibre di canapa per una bruciatura più uniforme
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
picture.php

Supermix di erbe diverse che neanche mi ricordo cosa :biggrin: più spennellata di condensa/olio di 2 vapcap diversi che ho pulito...gusto fresco,effetto vedo tutto sfocato,per fortuna che ho l'autofocus
:smoweed:
&
Felice Venerdi

0fcaaadd76c10ab527cb9927d01aa1d8.gif
 
Top