What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

QUANTO , DA QUANTO , COME , QUANDO E COSA FUMATE ?

Floatingflower

Active member
Io ho 34 anni . Non ho mai fumato e coltivo per passione e perché Mi piace sperimentare tecniche di coltivazione outdoor e soprattutto incroci tra l andraces e varietà. Sono gli amici poi a descrivermi la qualità dei miei esperimenti. Però un giorno vorrei assumere C annabis terapeutica .
 
N

No Future

Quanto, troppo, spesso sono sempre sballato a tal punto che quando sono normale mi sembra un mondo differente e ci vuole una vita per ritornare in carreggiata.

Da quanto, da troppo penso più o meno 25 anni.

Come, alla classica maniera, cartina e via, spesso niente tabacco perché non c'è oppure quello che si ricicla dalle corte nel posacenere se proprio 100% non ce la posso fare.
Oppure vado anche di pipa se non ci sono cartine, non è raro nemmeno fumare con oggetti improvvisati, una volta ho fumato pure con un rubinetto da mezzo pollice, ci ho messo la pietrina dove esce l'acqua e fumavo dalla filettatura.
Dovrei avere ancora un cilum che avevo fatto con la gamba di un comò di quelli anni '60 con tanto di boccaglio in ottone, così ho riciclato pure la decorazione originale.

Quando è scontato, si capisce da sopra, sempre.

Cosa...principalmente trim di qualità, brucia bene puro e una volta compreso pure il sapore non è così male come potrebbe sembrare, magari me lo sarò fatto piacere per cause di forza maggiore.
Il raccolto vero e proprio ha una sorte diversa, a volte mi rimangono i pop corn bud oppure se di trim ce n'è in abbondanza ci faccio il fumo per i giorni di festa, quello viene sempre una bomba.

Se vuoi sapere pure il perché, mi sa che si riduce tutto al fatto che altrimenti tutte queste cose non me le sarei nemmeno immaginate per belle o brutte che siano.
 
Top