What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Vaporizzatori: Official Thread!

ribbon69

Member
Veteran
Ciao ragazzi,
come già accennato post fà, ho comprato un volcano, e mi sto trovando benissimo (ho completamente smesso di fumare tabacco). Un altro vaporizzatore questa volta portatile che potrebbe interessarmi adesso come adesso è il PAX di ploom. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? mi servirebbero delle esperienze a proposito e magari come avete fatto a procurarvelo e sopratutto se ne vale la pena. Grazie a todos.


R69.
 
Ciao ragazzi,
come già accennato post fà, ho comprato un volcano, e mi sto trovando benissimo (ho completamente smesso di fumare tabacco). Un altro vaporizzatore questa volta portatile che potrebbe interessarmi adesso come adesso è il PAX di ploom. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? mi servirebbero delle esperienze a proposito e magari come avete fatto a procurarvelo e sopratutto se ne vale la pena. Grazie a todos.


R69.

Il Volcano è dispendioso ma è sempre il meglio!! Comunque,volevo solo chiederti se ti eri già informato sui metodi di reperibilità del Pax,spedizione e quant'altro..da quando l'ho visto me ne sono innamorato e lo stavo considerando anche io! Solo che anche questo è abbastanza oneroso. Mi ricordo che leggendo su internet molta gente sbagliava ad usarlo e quando riapriva per togliere i residui ci trovava ancora erba intatta..ma penso appunto che sia stata una loro disattenzione nell'uso e che effettivamente funzioni bene! Poi è stra comodo!
 

Raidern92

New member
Forse sarà una domanda stupida, ma per vaporizzare l'hash si deve seguire lo stesso procedimento che si usa per la weed?
 

Weeda

Member
Il pax non è possibile averlo in Italia ragazzi. Se volete un vaporizzatore portatile di qualità :
1- Arizer solo
2- Da vinci; se andate sul sito della davinci vedrete il nuovo goiellino in uscita proprio a breve!
 
Il pax non è possibile averlo in Italia ragazzi. Se volete un vaporizzatore portatile di qualità :
1- Arizer solo
2- Da vinci; se andate sul sito della davinci vedrete il nuovo goiellino in uscita proprio a breve!

Grazie dell'illuminazione Weeda!!
 
Figurati, piacere comunque!

Il pax mi faceva e fa molta gola anche a me!
Però vedrai che se guardi il da vinci assent non rimani deluso !

Hola..

Piacere mio! Ho visto le foto di gente che lo ha messo ad esempio vicino ad un iphone per far vedere la grandezza simile,è più grande del pax ma penso di poco,è solo più largo,ma dovrebbe essere ugualmente funzionale e facile da mettere in tasca :D Complimenti per l'immagine,sia di Fabrizio che di Stanley!
 

Raidern92

New member
Non riesco a trovare l'extreme q a meno di 190 euro, spese incluse, su ebay e amazon, qualcuno conosce qualche altro sito consigliato per questi acquisti?
 

bob60

Active member
Veteran
salve a tutti
voglio condividere la risposta fornitami dalla ARIZER in merito alla differenza di prezzo tra venditori USA e UK oltre che alle differenze tra i modelli M107/M108 e M1A
************
email con la domanda

hi
i have seen that there are some seller on ebay that sell M107/M108 model (http://www.ebay.it/itm/370666388924...eName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649) and other seller that sell M1A/M1D (http://www.ebay.it/itm/251226050520?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)

i'm confused....
which is the newest model?
there are differences between the two models?

why the USA seller sell the SOLO at 1/2 price of UK seller?

thanks and regards


******************
risposta
******************
Thank you for your email.

I have checked and
allstarwhlsales is Not an Authorized Arizer Distributor, but goodgets_uk is an Authorized Arizer Distributor - Amit will be more than happy to assist you with your order.

If you could forward me the link of the company/person you would like to purchase from and I will see if they are an authorized Arizer Distributor. Regarding some advertisements perhaps they are fake ad's ... send money and they send nothing.... - this is why you should buy direct or from an Authorized Arizer Distributor.


Normally anyone selling under our (MAP) price of $239.00 for the Extreme/Solo (Solo $229.00) (or $199.00 for the V-Tower) is not an Authorized Arizer Distributor. If you want to order direct from us to ensure you receive what you order along with the full warranty offered you can visit our website at www.arizer.com


You will have a manufacturers warranty with your unit but if purchased from a person/company that is not an Authorized Arizer Distributor it can sometimes take a long time to received any service/support from them as they are not Authorized Distributors. So if you have any problems down the road and you require service/support from them it may take a long time or sometimes they are gone (fly by night companies). You will need to retain the dated proof of purchase (dated sales receipt) for any warranty work as well. Warranty is 3 years parts and service , Lifetime on the heating element, (Solo 2 years P&S, 1 yr on the Battery - battery is replaceable).

If you have any problems with your unit, you would contact the Authorized Arizer Distributor where you bought your unit from, as they are authorized to service and/or issue you a brand new replacement warranty unit. This is why you should buy through an authorized distributor or direct - so you get what you want and ordered, warranty & service etc.
cleardot.gif




If I can be of further assistance please let me know.

Have a good day.

Best Regards

Debbie

******************

The serial number mean nothing - for office/internal use only. The units are all the same, no new recent changes have been made. If you purchase from goodgets.uk you will receive the most current model along with the service and warranty you pay for.

Thanks
Debbie
******************

par di capire, quindi, che un prezzo TROPPO diverso rispetto a quello che pratica la ARIZER nasconda un probabile/possibile "pacco" e che in caso di problemi non venga neanche riconosciuta la garanzia, se il prodotto non è stato acquistato da un distributore ufficiale!

cmq a farsi 2 conti, tra spedizione e iva 21% arriviamo vicini a quanto si spende in UK o addirittura in IT


by
 

Raidern92

New member
cmq a farsi 2 conti, tra spedizione e iva 21% arriviamo vicini a quanto si spende in UK o addirittura in IT


by

Sì, mi sa che hai ragione...a questo punto non mi resta che:
1) spendere 190 euro e prenderlo nuovo dal rivenditore ufficiale
2) partecipare ad un'asta su ebay.com in modo che tra spesa per l'oggetto+spese spedizione+iva mi venga a costare meno di 190
3) comprarlo usato per esempio da http://www.ebay.de/itm/Arizer-Extre...3425011?pt=Inhaliergeräte&hash=item2c6d5dcd73 e acquistare bags e whips nuovi...
 

Nabat

Active member
Veteran
ciao a tutti! mi introduco in questo thread perche giorni fa un amico mi fece vedere alcuni video sul tubo di questo nuovo apparecchio chiamato ATMOS RAW... un vapo portatile di nuova generazione in tutto e per tutto uguale ad una siga elettronica,molto discreto..senza troppe informazioni sul prodotto me ne sono fatto acquistare uno per me dal suo ordine su ebay....bene, il prodotto mi deve ancora arrivare ma nel frattempo ho fatto qualche ricerca e non ne sono rimasto molto entusiasta, certo non mi sarei mai apettato chissà cosa da un vapo portatile (confrontandolo con uno da tavolo) ma certi,mi sembra di aver capito leggendo qualche recensione americana, non ne parlano affatto bene...aspettiamo e vedremo. intanto qualcuno di voi lo ha mai provato?cosa aspettarsi?
 

Raidern92

New member
ciao a tutti! mi introduco in questo thread perche giorni fa un amico mi fece vedere alcuni video sul tubo di questo nuovo apparecchio chiamato ATMOS RAW... un vapo portatile di nuova generazione in tutto e per tutto uguale ad una siga elettronica,molto discreto..senza troppe informazioni sul prodotto me ne sono fatto acquistare uno per me dal suo ordine su ebay....bene, il prodotto mi deve ancora arrivare ma nel frattempo ho fatto qualche ricerca e non ne sono rimasto molto entusiasta, certo non mi sarei mai apettato chissà cosa da un vapo portatile (confrontandolo con uno da tavolo) ma certi,mi sembra di aver capito leggendo qualche recensione americana, non ne parlano affatto bene...aspettiamo e vedremo. intanto qualcuno di voi lo ha mai provato?cosa aspettarsi?
Non lo conosco, sul sito si presenta bene, ma ovviamente ci vuole la recensione di qualcuno che l'ha provato...Giusto per curiosità, quanto l'hai pagato?
 

Nabat

Active member
Veteran
Pagato 85 dollari comprese spese di spedizion ma sul sito ufficiale costa circa 180 dollari..più che altro speriamo che arrivi! Ma per quale motivo i nostri groshoppari non possono venderlo?infondo è un articolo come un altro come può essere un bong o un volcano..bho!
 

Nabat

Active member
Veteran
Ragazzi avete mai ordinato vaporizzatori dall'America?non c'è rischio che rimangano bloccati in dogana o non arrivano? Grazie ciao
 

Raidern92

New member
Ragazzi avete mai ordinato vaporizzatori dall'America?non c'è rischio che rimangano bloccati in dogana o non arrivano? Grazie ciao

Ciao, per quanto ne so io alla dogana ti applicano l'iva e , dipende dal tipo di pacco, ti applicano anche un dazio...nel caso dei vaporizzatorie non credo che lo blocchino visto che è legale in italia...
 

Raidern92

New member
Queste dannate vacanze di pasqua hanno ritardato l'arrivo del mio vapo...ormai non ce la faccio più ad aspettare!
 

Latest posts

Latest posts

Top