What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

THE MUSIC CORNER 3D

O

OtrDub

Ma noooooooooo!!!
E io che pensavo ascoltassi solo reggae!!!

Otr:noway: ...............mi deludi!!! :muahaha:


Ritorna sulla retta via!!! :rasta:

http://www.youtube.com/watch?v=wbtP2xHSGV8

:respect:

:muahaha: ehehehe

ti spiego subito, sono cresciuto con il rap east coast e mi piace un sacco e quindi lo ascolterò sempre

per quanto riguarda il reggae inteso come roots, dub, ska, skinhead, rocksteady mi piace ancora di piu' e odio il bashment raggarazzismo
elementi come tok e elephant man tanto per intenderci..

quindi non ti deludo amico

Jah Guidance Man! Jah People! Jah Army! :rasta:

http://www.youtube.com/watch?v=HN9Ll4xsEIY&feature=related Jacob Miller - We a rockers

http://www.youtube.com/watch?v=OZ0IzAyy6SA&feature=related Jacob Miller - Tenament Yard
 

bodler

HiGH Member
Veteran
....Ciao ragazzi....
ma secondo voi,la dubstep,non è la miglior musica da sentire in pieno high?!??!??

a me mi danno dell'intrippato,ma visto che sono un bravo ragazzo e nn sono un drogato che si fa "LE SIRINGHE di mariuanaO MI PIPPO LA CANAPA"e mi vesto anche bene....gli rispondo con altrettanta insolenza :D :D:moon:

http://www.youtube.com/watch?v=crgh2tl7pTY
 
J

jamal&silas

:respect:2pac 2pac 2pac 2pac 2pac 2pac 2pac 2pac 2pac 2pac 2pac 2pac 2pac
 

CimaDiRapa

Member
Io ascolto diverse cose, sono un grande appassionato di musica, e credo che con la ganja si sposi molto bene il prog-rock degli anni 70, con le sue lunghe suites piene di storie luoghi e paesaggi a dir poco particolari. A parte la nostra amata ganja adoro il rock-funky dei red hot chili peppers, la new wave americana (jon spencer blues explosion,pere ubu,boss hog..), un certo tipo di idm (aphex twin,amon tobin,squarepusher,autechre..), il progressive (genesis fino al 75, jethro tull,king crimson,emerson lake&palmer..) e un po di puro rock e postrock (hendrix,radiohead,u2..) e alcuni altri grandi artisti dei generi elencati.
Disprezzo un'enorme quantità di pattumiere musicali che se elencassi finirei tra un anno!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
visto che nessuno mi ha dato retta ri-ribadisco:)

DUBSTEP il vero e originale suono da fattanza!
 
O

OtrDub

bodler mi piace di piu' il dub original cmq non mi dispiace la step


jamal&silas ....???? che vorresti dire??? big rezpect for tupac ma la west coast fa le pippe all'east side

peace
 
O

OtrDub

Io ascolto diverse cose, sono un grande appassionato di musica, e credo che con la ganja si sposi molto bene il prog-rock degli anni 70, con le sue lunghe suites piene di storie luoghi e paesaggi a dir poco particolari. A parte la nostra amata ganja adoro il rock-funky dei red hot chili peppers, la new wave americana (jon spencer blues explosion,pere ubu,boss hog..), un certo tipo di idm (aphex twin,amon tobin,squarepusher,autechre..), il progressive (genesis fino al 75, jethro tull,king crimson,emerson lake&palmer..) e un po di puro rock e postrock (hendrix,radiohead,u2..) e alcuni altri grandi artisti dei generi elencati.
Disprezzo un'enorme quantità di pattumiere musicali che se elencassi finirei tra un anno!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
O

OtrDub

ti stavo quotando.. vuol dire che sono d'accordo con quello che hai espresso
 
O

OtrDub

ho avuto un compagno di classe fusissimo per i nofx e quindi conosco tutti gli album che elementi grandissimi posta qualche tunes bella...
 

ALE-VA-

Member
mmmm.... per caso il tuo compagno si chiama riccardo e ha gli occhi verdi?? Conosco un tizio che abita nelle tue zone e va a tutti i loro concerti....
 
J

jamal&silas

jamal&silas ....???? che vorresti dire??? big rezpect for tupac ma la west coast fa le pippe all'east side

peace


ma daiiii...fai la persona seria!!! il sound west coast a me piace di più...dai...vuoi mettere dr.dre contro nas? il vecchio snoop contro mobb depp... non dico mettiamo 2pac contro notorius perchè già ne sono stati fatti casini! (r.i.p.):mad:

vorrei ricordarti che il gangsta rap è nato nella west e il rap east cost anni '90-'00 è stato solo un misero tentativo di imitare i successi che avevano i loro compari dall'altra parte deglu stati uniti!

cmq mi fa piacere conoscerti... non trovo spesso gente a cui piace l'HH!
:joint::woohoo:
 

blueschato

Active member
Veteran
la disinvoltura di hendrix nel suonare fa paura! indiscutibilmente il miglior chitarrista della storia.


c'è qualcuno che ascolta i Beatles?
Hola Jonk,i Beatles sono tra i miei preferiti,e comunque uno tra i principali gruppi che ha gettato le basi per il rock....Ma anche molto melodici,creatività superlativa e testi che sono attuali ancora oggi.Storici:abduct:
 

Latest posts

Latest posts

Top