Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Autofiorenti > Dinafem WW XXl

Thread Title Search
Post Reply
Dinafem WW XXl Thread Tools
Old 05-05-2018, 04:20 PM #11
Samuraj67
Member

Samuraj67 will become famous soon enough
purtroppo anche col cool tube l'aria che immetti Ŕ calda e la lampada ti scalda molto, le piante sono MOOOLTE io gia con 6 son strozzato.... io quando Ŕ caldo , non prendermi per idiota metto delle bottiglie congelate vicino all'aspirazione cosi abbasso poco ma meglio di nulla la temperatura.... praparti a comprare i led cinesi a luglio e poi secondo me ti esplode la grow hahahaha seguo volentieri per˛.
Samuraj67 is offline Quote

Old 05-05-2018, 11:12 PM #12
mat_fe
Member

mat_fe is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Ridergrow View Post
Belle sembrano cresciute bene e sembrano in salute,
hanno mostrato i prefiori?
posta qualche altra fotina appena puoi :3
Buon cultivo
Ciao Rider,prefiori ancora nulla hanno per˛ mostrato sesso, al momento non ho molto tempo per fare foto, appena ne avr˛ ne faro conpi¨ dettagli

Quote:
Originally Posted by MetzzGolem1988 View Post
Ciao anche io sono a fare la ww xxl ed'Ŕ bellissima e profumata dai un occhio al mio cultivo presto nuovi aggiornamenti di nuovi strain. A presto buon cultivo
Ciao Metzz, grazie per essere passato, io passo sicuro a vedere la tua! Non vedo l'ora che fioriscano per sentire tanto buon odore

Quote:
Originally Posted by Samuraj67 View Post
purtroppo anche col cool tube l'aria che immetti Ŕ calda e la lampada ti scalda molto, le piante sono MOOOLTE io gia con 6 son strozzato.... io quando Ŕ caldo , non prendermi per idiota metto delle bottiglie congelate vicino all'aspirazione cosi abbasso poco ma meglio di nulla la temperatura.... praparti a comprare i led cinesi a luglio e poi secondo me ti esplode la grow hahahaha seguo volentieri per˛.
Hahaha ci stavo giÓ guardando ai Led che palle spendere altri 200Ç
Attached Thumbnails
IMG_20180505_093149.jpg
mat_fe is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 05-06-2018, 12:44 AM #13
MetzzGolem1988
Member

MetzzGolem1988's Avatar

MetzzGolem1988 will become famous soon enoughMetzzGolem1988 will become famous soon enough
Grazie io sono al giorno 61 dicono di raccogliere tra 75 e 85 giorni da seme. Parere tuo? Buon growww
MetzzGolem1988 is online now Quote

Old 05-06-2018, 01:04 AM #14
maulow77
Member

maulow77's Avatar

maulow77 is on a distinguished road
Quote:
Grazie io sono al giorno 61 dicono di raccogliere tra 75 e 85 giorni da seme. Parere tuo? Buon growww
Guardate le piante e non fidatevi della banca del seme, su mio consiglio ma che magari molti non condividono la cosa principale da guardare sono i pistilli della pianta sono per il 60 /70% marroni iniziare con sola acqua a ph 6'5 fino alla fine della maturazione del 95 % del pistilli, poi per il fatto dei tricomi e piu complessa la storia, spero di esserti stato utile ma ricorda che bisogna sempre ascoltare piu campane per aver un buon riscontro verdi saluti
maulow77 is offline Quote

Old 05-06-2018, 01:52 AM #15
MetzzGolem1988
Member

MetzzGolem1988's Avatar

MetzzGolem1988 will become famous soon enoughMetzzGolem1988 will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by maulow77 View Post
Guardate le piante e non fidatevi della banca del seme, su mio consiglio ma che magari molti non condividono la cosa principale da guardare sono i pistilli della pianta sono per il 60 /70% marroni iniziare con sola acqua a ph 6'5 fino alla fine della maturazione del 95 % del pistilli, poi per il fatto dei tricomi e piu complessa la storia, spero di esserti stato utile ma ricorda che bisogna sempre ascoltare piu campane per aver un buon riscontro verdi saluti

Afferrato grazie
MetzzGolem1988 is online now Quote

Old 05-06-2018, 12:14 PM #16
mat_fe
Member

Quote:
Per la mia esperienza ti consiglio di guardare i tricomi, Ŕ ''abbastanza'' semplice, basta comprare una lente di ingrandimento, le trovi facilmente anche su amazon a pochi Ç, da li controlli sulle cime, quando da trasparenti passano a bianco latte poi ambrati vuol dire che ci sei, occhio per˛, troppo ambrati poi si riducono e si ''brucia'' il thc, quindi ci vuole la giusta proporzione tra bianco latte e ambrati. E' per me il metodo migliore per capire quando la pianta Ŕ pronta!
mat_fe is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 05-06-2018, 11:09 PM #17
Samuraj67
Member

Quote:
Originally Posted by mat_fe View Post
Ciao Rider,prefiori ancora nulla hanno per˛ mostrato sesso, al momento non ho molto tempo per fare foto, appena ne avr˛ ne faro conpi¨ dettagli

Ciao Metzz, grazie per essere passato, io passo sicuro a vedere la tua! Non vedo l'ora che fioriscano per sentire tanto buon odore

Hahaha ci stavo giÓ guardando ai Led che palle spendere altri 200Ç
vai su amazon con 90 euro prendi ottimi cbo.
tranquillo funzionano anche se molti criticano ... se sei pratico di autocostruzione ti posso aiutare, ma con 90 euro non ti scassi le 00

Old 05-06-2018, 11:12 PM #18
Samuraj67
Member

https://www.amazon.it/CF-Grow-Lmperm...s=led+grow+cbo
questo Ŕ da 50 w e posso dirti che con 4 fai 4 piante da sballo .... insomma ce ne vuole 1 a pianta se ne metti 5 4 in angolo e uno al centro Ŕ il top per 4 piante

Old 05-06-2018, 11:15 PM #19
Samuraj67
Member

https://www.amazon.it/Lampada-Coltiv...words=led+grow
anche questo con una giunta per gli angoli bui

Old 06-14-2018, 09:07 PM #20
mat_fe
Member

Ciao a tutti, chiedo venia per la mia assenza dal forum ma il tempo a mia disposizione ultimamente e veramente ridotto all'osso.
Oggi sono qui ad aggiornarvi un p˛ sulla situazione, partiamo dall'inizio, le piante sono cresciute molto bene, alcune sono partite verso l'alto e sembrava che non si volessero fermare, mi Ŕ sembrato strano visto che sono delle WW e dovrebbero rimanere basse, non poteva essere carenza di luce, 400w e lampada a 20 cm, di conseguenza ho dato colpa alla genetica visto che solo 3 di 10 hanno reagito cosi, le altre tutte nella media. 10 erano troppe, una ho dovuto ''eliminarla'', spostata sul balcone, ora Ŕ ancora li, cime piccole ma hanno un buon profumo .
Tutto bene la fioritura fino ad ora. Temperature nella grow molto alte, arriviamo anche a 33 gradi, poche volte, ma capita. Al momento non ho montato ancora il cooltube, mi sono deciso a comprarlo qualche giorno fÓ, arriva domani.
una delle cause del caldo Ŕ cime piccole e che faticano a crescere, non mi sembra il mio caso, bud pieni e belli corposi...!!!!PROBLEMA!!!! Pochissima resina!! sIamo al 60 giorno, casa dinafem da 80 giorni(quando li comprai ciclo scorso diceva 90, sorvoliamo) sono preoccupato, Ŕ possibile sia a causa delle alte temperature? Allo scorso ciclo che potete trovare nei miei post, al 47░ giorno le piante erano giÓ belle cariche, a questo giro i bud sono il triplo ma con pochissima resina!
Scusate il papiro, si accettano consigli
Attached Thumbnails
IMG_20180614_194747.jpg IMG_20180614_194753.jpg IMG_20180614_194758.jpg IMG_20180614_194808.jpg IMG_20180614_194814.jpg

mat_fe is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules