Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Autofiorenti > Blue Dr3am Af

Thread Title Search
Post Reply
Blue Dr3am Af Thread Tools
Old 04-24-2018, 07:27 PM #1
Kayakush
Member

Kayakush's Avatar

Kayakush will become famous soon enoughKayakush will become famous soon enoughKayakush will become famous soon enough
Blue Dr3am Af

Bhe' che dire, dopo un periodo di stop eccomi di nuovo qua. Ho risolto parecchi problemi e finalmente appena riavuta un po di liberta' non ho perso tempo ed ho rispolverato la mia amatissima grow... piu di due anni in cantina povero me...
Bando alle ciance, 5 semi di blue dream af, anche se una in ritardo sono nate tutte, e 1 seme di kush (regalato) sempre Af ma non ricordo assolutamente ne la banca del seme ne tantomeno il nome della pianta, maledetta memoria a breve termine
Sono appena nate hanno 2/3 gg e gia non vedo l'ora di riassaporare un po di buona erba fatta in casa .

In attesa di belle cimette resinose vi do un verde abbraccio a tutti, see ya

Last edited by Kayakush; 04-26-2018 at 08:08 PM..
Kayakush is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 04-24-2018, 09:21 PM #2
Samuraj67
Member

Samuraj67 will become famous soon enough
salve piacere di conoscerti strano che vivvi a babilonia e non fai idroponica
Samuraj67 is offline Quote

Old 04-25-2018, 09:47 AM #3
donwalter
senior

donwalter's Avatar

donwalter is a name known to alldonwalter is a name known to alldonwalter is a name known to alldonwalter is a name known to alldonwalter is a name known to alldonwalter is a name known to alldonwalter is a name known to alldonwalter is a name known to alldonwalter is a name known to alldonwalter is a name known to alldonwalter is a name known to all
Quote:
Originally Posted by Kayakush View Post
Bhe' che dire, dopo un periodo di stop eccomi di nuovo qua. Ho risolto parecchi problemi e finalmente appena riavuta un po di liberta' non ho perso tempo ed ho rispolverato la mia amatissima grow... piu di due anni in cantina povero me...
Bando alle ciance, 5 semi di blue dream af, anche se una in ritardo sono nate tutte, e 1 seme di kush (regalato) sempre Af ma non ricordo assolutamente ne la banca del seme ne tantomeno il nome della pianta, maledetta memoria a breve termine
Sono appena nate hanno 2/3 gg e gia non vedo l'ora di riassaporare un po di buona erba fatta in casa .
View Image
In attesa di belle cimette resinose vi do un verde abbraccio a tutti, see ya
....
in bocca al lupo kayakush...
le blue dream sono di humboldt seed?....
le ho fatte nel 2016 e ricordo che mi piacquero molto...
ti auguro le migliori cose....ti seguo...

Old 04-25-2018, 10:55 AM #4
Kayakush
Member

Kayakush's Avatar

Kayakush will become famous soon enoughKayakush will become famous soon enoughKayakush will become famous soon enough
yep humboldt, precisamente. Una purtroppo ha faticato a nascere e non ce l'ha fatta, cosi mi trovo con 4 bf e 1 sconosciuta kush, vedremo che succede.

Old 05-18-2018, 11:05 AM #5
Kayakush
Member

Kayakush's Avatar

Piccolo aggiornamento a 24/25 gg dalla nascita, prefiori su tutte e si va di stretch. Purtroppo per problemi di percorso sono rimasto con 3 Blu3 e la kush sconosciuta.. Ho fatto qualche piccola legatura, come di consueto, giusto per sviluppare un po di piu la parte inferiore, niente di troppo esagerato. Ma bando alle ciance ecco qualche fotina.
Questa e' la piu vigorosa delle 3 BD

Queste sono le altre 2 sorelle

Mentre per la Kush sconosciuta non ho fatto legature

continua..

Old 05-18-2018, 11:08 AM #6
Kayakush
Member

Kayakush's Avatar

Foto di gruppo sotto la nuova 250w appena comprata

Bhe' che dire, sono molto contento di come si comportano le bimbe, sono in salute e vanno spedite. Non resta altro che salutarvi tutti con un verde abbraccio e alla prossima, peace

Old 05-20-2018, 12:29 PM #7
Fearstruck
Member

Fearstruck's Avatar

Fearstruck is on a distinguished road
Ciao kaya! Anche a me piace quello che vedo! Belle bimbe, complimenti! Sicuramente per via del ph regolato dall inizio XD

Una domanda:

1) come mai coltivi autofiorenti? Hai mai provato con reg femminizzate?

Un abbraccio man! Buon cultivo
Fearstruck is offline Quote

Old 05-20-2018, 01:35 PM #8
Kayakush
Member

Kayakush's Avatar

Grazie del passaggio fear Ho optato per le autofiorenti un po per curiosita' e un po per il poco tempo a disposizione visto che tra poco inizio la stagione. Teoricamente fine giugno dovrebbero essere pronte anche se ci credo poco quasi niente
Questo sara' la seconda o terza volta che faccio AF, ma da settembre ritorno sicuramente alle regolar, magari con una mazar o una masterkush che ho amato molto in passato Non perche le Af non mi piacciano, anzi, piu che altro perche mi piace gestire la vege come pare a me, tutto qua

Old 05-24-2018, 11:51 AM #9
Kayakush
Member

Kayakush's Avatar

Aggiornamento al volo, scusate la qualita della prima foto ma sono di fretta
Siamo a 32/33gg da seme, forse avrei dovuto legare la kush sconosciuta perche me' un po scappata! cmq ho alzato le Blu3 cosi stanno tutte alla stessa altezza.

quetsa miracolosamente e' venuta a fuoco, primi peletti in arrivooo!!

Come sempre un verde abbraccio a tutti e buona vita

1 members found this post helpful.
Old 05-25-2018, 10:12 AM #10
Fearstruck
Member

Fearstruck's Avatar

Fearstruck is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Kayakush View Post
Grazie del passaggio fear Ho optato per le autofiorenti un po per curiosita' e un po per il poco tempo a disposizione visto che tra poco inizio la stagione. Teoricamente fine giugno dovrebbero essere pronte anche se ci credo poco quasi niente
Questo sara' la seconda o terza volta che faccio AF, ma da settembre ritorno sicuramente alle regolar, magari con una mazar o una masterkush che ho amato molto in passato Non perche le Af non mi piacciano, anzi, piu che altro perche mi piace gestire la vege come pare a me, tutto qua
Bella Kaya!
Anch'io in tutto le AF le avr˛ fatte per 2/3 volte! ricordo che la prima fu una Moby dick xxl che mi lasci˛ piacevolmente sorpreso! uscý fuori un piccolo mostro di 1m40!

Comunque anche secondo me le reg te le gestisci come vuoi e poi sono anche pi¨ divertenti da coltivare (fim, top, crop) insomma tutto quello che vuoi fare puoi farglielo!

un'abbraccio man
Fearstruck is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules