Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Autofiorenti > Bimbe Royal

Thread Title Search
Post Reply
Bimbe Royal Thread Tools
Old 04-26-2018, 06:03 PM #31
maulow77
Member

maulow77's Avatar

maulow77 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by ilSognatore View Post
ciao
se ho capito bene ,quella che sta pi¨ in forma Ŕ quella toppata ?
buona continuazione
ti seguo sempre interessato
Grazie della visita Sognatore si la toppata e la royal jack e sta in forma ma patisce il caldo, nel box ci sono punte di 31 gradi che sto cercando di eliminare ma ormai con l'arrivo della bella stagione finiro questo ciclo molto anticipato. Buon coltivo

Quote:
Originally Posted by Goof View Post
quanto mi piace la pianta della prima foto ...sarebbe la Royal Jack ?? Ŕ molto bella anche come forma.... hai fatto un buon lavoro di pazienza complimenti br˛ ..saluti
Salve Goof si quella e la royal jack poi piu tardi mettero un nuovo aggiornamento Buon coltivo
maulow77 is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 04-27-2018, 12:27 AM #32
maulow77
Member

maulow77's Avatar

la royal jack la dwarf la SENZA NOME OUT
rinfrescatore artigianale

1 members found this post helpful.
Old 04-27-2018, 01:54 AM #33
Lilly87
Member

Lilly87's Avatar

Lilly87 will become famous soon enoughLilly87 will become famous soon enoughLilly87 will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by maulow77 View Post
View Imagela royal jack View Imagela dwarf View Imagela SENZA NOME OUT
View Imagerinfrescatore artigianale
Dai
mauloww che siamo in fiore 🌸
Lilly87 is offline Quote

Old 05-02-2018, 11:43 PM #34
maulow77
Member

maulow77's Avatar

Buonasera piccolo aggiornamento dalle piccole siamo passati da 26 gradi a 10 la piccola jack a tirato le foglie viola la dwarf e sempre piu pomposa e la senza nome e fuori al freddo ma si vede che una bella genetica speriamo sia femmina un po di foto. questa credo sia la cugina della senza nome toppata nuovo esperimento questa va in balcone

3 members found this post helpful.
Old 05-02-2018, 11:50 PM #35
Alogeno
Newbie

Alogeno's Avatar

Alogeno has disabled reputation
Quote:
Originally Posted by maulow77 View Post
Buonasera piccolo aggiornamento dalle piccole siamo passati da 26 gradi a 10 la piccola jack a tirato le foglie viola la dwarf e sempre piu pomposa e la senza nome e fuori al freddo ma si vede che una bella genetica speriamo sia femmina un po di foto.View Image View Image View Imagequesta credo sia la cugina della senza nome toppata nuovo esperimento questa va in balcone
Mi pare che dalla cfl al led la musica Ŕ cambiata parecchio...molto bene!
Alogeno is offline Quote

Old 05-03-2018, 08:14 AM #36
Wildside
Newbie

Wildside is on a distinguished road
Ciao Maulow sto seguendo il tuo ciclo e ho notato che hai sfoltito ...Ŕ una cosa che ho pensato di fare anche io perchÚ sono in fioritura ma con tutte le foglie nn vorrei limitare lo sviluppo Delle cimozze..ciao la pianta toppata Ŕ molto bella ...se ti capita dai un occhiata alle mie Green poison ...mi farebbe comodo un consiglio esperto sul fogliame...buon coltivo ..ti seguo
Wildside is offline Quote

Old 05-03-2018, 05:29 PM #37
maulow77
Member

maulow77's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alogeno View Post
Mi pare che dalla cfl al led la musica Ŕ cambiata parecchio...molto bene!
CIao carissimo vedo che si nota la differenza, pensa che le piante sono rimaste nane e alcuni rami sono usciti da sotto la terra,
Rivoluzionari questi led.
Buon coltivo

Old 05-03-2018, 05:36 PM #38
maulow77
Member

maulow77's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wildside View Post
Ciao Maulow sto seguendo il tuo ciclo e ho notato che hai sfoltito ...Ŕ una cosa che ho pensato di fare anche io perchÚ sono in fioritura ma con tutte le foglie nn vorrei limitare lo sviluppo Delle cimozze..ciao la pianta toppata Ŕ molto bella ...se ti capita dai un occhiata alle mie Green poison ...mi farebbe comodo un consiglio esperto sul fogliame...buon coltivo ..ti seguo
Benveuto Wild, se sai cosa fare sfoltisci il sotto bosco 1 maggior penetrazione della luce 2 migliora il ricircolo dell'aria e poi noterai che tutto quello che sta sotto tende a marcire verdi saluti...

Old 05-03-2018, 08:41 PM #39
Wildside
Newbie

Ciao Maulow .. Ŕ proprio vero bisogno sapere che foglie togliere e io nn ne ho tanto l idea vedo solo che le prendi sole sotto pian piano andando da sole..ma il problema sopra persiste con un sacco di foglie.. talvolta si sente anche un brutto odore di umiditÓ.. eppure arieggio con ventilatore e aspiratore Ur che va da 45 a 60 o poco pi¨,...se ti capita di passare c il mio 3d dai un occhiata.. grazie e continuo a seguire
https://https://www.icmag.com/ic/sho...d.php?t=351965

Old 05-03-2018, 08:50 PM #40
Wildside
Newbie

Ciao Maulow .. Ŕ proprio vero bisogno sapere che foglie togliere e io nn ne ho tanto l idea vedo solo che le prendi sole sotto pian piano andando da sole..ma il problema sopra persiste con un sacco di foglie.. talvolta si sente anche un brutto odore di umiditÓ.. eppure arieggio con ventilatore e aspiratore Ur che va da 45 a 60 o poco pi¨,...se ti capita di passare c il mio 3d dai un occhiata.. grazie e continuo a seguire

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351965

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules