What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

balconing 2018 af

I&I

Well-known member
stupende davvero, anche la californian è molto bella da vedere, e poi son tutte belle scariche e cotte a puntino!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Wow! Questa northern è bellissima! Che colori caspita e chissà che profumimo! Mi piace davvero tanto, sono curioso, riusciresti a descrivermi qualche particolare? Grazie del tuo tempo, ci legge!
Ciao
Un abbraccio :huggg,:


ola green...
la northern di dutchfem...regolare femminilizzata...mi è già finita da un pezzo...questo vuol dire che mi è piaciuta più delle altre in quel momento quindi l'ho finita subito...i colori sono certamente dovuti al freddo....lilla alle estremità con un cuore verde chiaro e boccioli viola...molto profumata....dolce...in fumata molto mentale... che difficilmente sfumava in "pesantezza"...come ti prendeva così ti lasciava...in toto direi non pesante ma neanche leggera...la cosa più piacevole infine era il bouqet floreale che sentivi nel naso mentre la fumavi...
ola green...stammi bene...


stupende davvero, anche la californian è molto bella da vedere, e poi son tutte belle scariche e cotte a puntino!


grazie caro I&I...
sono cotte ma non ancora mangiate....ma ho raccolto quasi tutte e tra poco...a tavola...
ciao I&I...buona vita...


come dicevo ho raccolto anche la stardawg e la californian....
resta solo la gorilla...
ecco la stadawgr tenuta a secco e un giorno di buio...raccolta ieri...


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



la californian snow durante il taglio...


picture.php



è tutto colleghi...a presto con la gorilla che è quasi pronta...
poi penso che farò due femminilizzate....avrei la remo chemo di dinafem e la lsd di barney's farm ....le conoscete??..
oila....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
come dicevo ho raccolto anche la stardawg e la californian....
resta solo la gorilla...
ecco la stadawgr tenuta a secco e un giorno di buio...raccolta ieri...


View Image


View Image


View Image


View Image


la californian snow durante il taglio...


View Image


è tutto colleghi...a presto con la gorilla che è quasi pronta...
poi penso che farò due femminilizzate....avrei la remo chemo di dinafem e la lsd di barney's farm ....le conoscete??..
oila....


mmmmmmhhh.....
un pò di terra in più o il coraggio di dare ferts azotati durante la fioritura e la resa sarebbe stata migliore...


amigos....
anche la gorilla ci sta lasciando...
eccola durante il primo taglio...pensavo di lasciargli qualche fogliolina vicino perchè ingiallisse queste durante la secca e non quelle troppo vicino ai fiori che,impossibili da togliere,bruciate danno un sapore che no me gusta...cime compatte e odore di pino....


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



ultimissima foto di una lemon cresciuita outdoor che da qualche settimana porto dentro per non dargli più di 12 ore di luce....è una femminilizzata non af...
picture.php


per lo sr è ancora presto ma contavo di fare delle schede per tutte....anche alcune altre....e aggiornare un pò l'enciclopedia delle af...

infine...per il momento posso dire di aver fatto una buona scorta che potrebbe quasi bastare per tutto l'anno...per questo farò solo due femminilizzate sul balcòn,in 40 L ,ma questa è un'altra storia..
il tread finisce qui e ringrazio tutti per i passaggi,le reps e l'amicizia...
a presto fratelli....hola....
 
Top