What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Borgo Tutto AutoFiorito

G

Goof

Grazie Danash., ... Ola Bella Gente, la Original Glue Auto è quasi giunta alla fine della sua corsa, per la seeds bank oggi è il 55° giorno e quindi la fine della maturazione ma gli do ancora qualche giorno,...è uno spettacolo, i bud sono duri e compatti, molto resinosi, appena si apre l'anta dell'armadio dove è sistemato il Case micro-box con la ragazza, fuoriesce un profumo di cioccolata..
si sta comportando d'avvero bene, perfettamente fedele alla scheda tecnica, vediamo alla fine se mantiene la promessa anche del 23% di thc..... ma oggi voglio raccontarvi un altro fatto, un lieto evento pieno di speranze positive :biggrin: ..E si il Maschiaccio Hash Passion prima di concludere la sue esistenza come ben sapete ha gia lasciato il segno sulla Sugar, ma anche su di Lei sulla Gorillina, ...ricordate che con il polline della Passion avevo provato ad impollinare anche la Gorilla ?? molti giorni piu avanti avevo controllato ma di semi manco l'ombra..e avevo scritto cosi https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8242891&postcount=52 ...
oggi l'ho un po pulita e guarda guarda cosa è saltato fuori
picture.php

un bel fagiolo scuro e grosso, l'ho paragonato ad un seme originale di Original Glue e sono grossi e di uguale colore ... mha !
l'ho gia messo a mollo, vediamo se esce qualcosa e sopratutto cosa ..vi aggiorno sull'andazzo saluti
 
Last edited:
G

Goof

DUBBI STRAIN

DUBBI STRAIN

Ola Contadini, sono divesi giorni che ho dei dubbi atroci sulla genetica di una pianta Auto che credevo fosse una RQS Diesel, l'altro giorno per il fortissimo vento l'ho dovuta mettere in casa e nel vaso ho letto un etichetta che dice Meph 3 OG Bears Auto .
visto anche la forma anomala della pianta ho fatto delle ricerche e effettivamente paragonando alcune foto prese dal web e paragonate alla mia ragazza ci assomiglia molto ...un altro fatto particolare è altissima...adesso non so se è proprio la genetica che è cosi o per il fatto che l'ho nebulizzata da piccola con un prodotto e da quel giorno in poi ha fatto dei cambiamenti incredibili ...vi posto alcune foto fatte da quando era piccolissima a ieri domani le faccio ancora un paio di foto e le compariamo con quelle di oggi...
19 Aprile giorno della nebulizzata ...
picture.php

il giorno dopo
picture.php

tre giorni dopo 22 aprile
picture.php

il giorno 25 avevo deciso di legarla a dei rami di bamboo per evitare che crescendo si spezzasse visto i gabi e internodi teneri e molto linghi e esili
picture.php

credo di aver fatto piu che bene perche il 27 Aprile 8 giorni dopo averla trattata con il prodotto era gia di pari altezza della canna di bamboo
picture.php

SEGUE.....SEGUE....
 
G

Goof

I giorni passano, ma nemmeno tanti... che lei continua a crescere a dismisura,
eccola il 28 Aprile
picture.php
appena il giorno dopo era un palmo piu alta della stecca , cresce molto rapidamente..
uno scatto del 30 Aprile il giorno che l'ho partata in casa per il vento
picture.php

gli ho dato una sguardo questa sera appena sono arrivato a casa ed era gia oltre la ringhiera di parapetto del balcone che di legge credo sia
120 cm ... quindi togliendo 30 cm di vaso la ragazza è alta 90 cm per una auto fiorente non è male, quello che mi spaventa è che quando ingrossa i Bud se non la lego bene si spezza sotto il loro peso..domani posto una foto da paragone .. saluti
ecco la foto del 2 maggio da paragonare come promesso
picture.php
 
Last edited:

donwalter

HOMBRE
Veteran
ueilà goof...:tiphat:
certo che ha stretchato molto....però tenerla dentro te la fa allungare ancora di più....capita a volte di dover mettere più canne di bamboo per "addomesticarle"....perciò direi:
visto che devi metterci le canne....mettile subito ...una per ogni ramo....questo ti cautela anche in caso di forte vento...senza contare che una pianta sostenuta "avverte" la possibilità di fare cime ben più pesanti da subito......comunque vedrai che adesso si calma e inizia a fiorire come zio comanda....i momenti più "lenti" del coltivo sono sempre le prime 2 settimane dalla nascita e l'inizio fioritura...che palle...in queste fasi sono di una lentezza esasperante....pazienza avranno i loro buoni motivi...:)
buon coltivo fratello goof... a presto...
:wave:
 
G

Goof

Piccola News.. il Fagiolo Hash Passion Regolare X Original Glue #4 Auto si è schiuso ...
picture.php
vediamo nei prossimo i giorni
 
G

Goof

Il Gorilla finalmente è libero

Il Gorilla finalmente è libero

Ola Grower, siamo quasi giunti al capo linea per la Original Glue,
Pianta stupenda a mio modestissimo parere, si è prestata a tutto cio che gli ho proposto, dal Top al LST piu sfrenato piuttosto che uno splendido mino Scrog, ovviamente nessuna pretesa di resa su di lei visto lo spazio mini, anzi micro direi, dove è stata costretta a crescere, ma nonostante tutto ha saputo regalarmi belle soddisfazioni ma anche delle cime di tutto rispetto ...il profumo poi ...mmm che dire, ti viene voglia di mangiarla, se la tocchi e la mastruzzi un pochetto rilascia un intenso odore di cioccolata ...non vedo l'ora di assaggiare i suoi 22% di THC .. Ieri sera visto che è stata brava l'ho liberata dalla sua costrizione , l'ho ripulita dalle foglie grosse che tanto non gli serviranno piu, ho anche fotto un flush sotto la doccia per farla scaricare in fretta, l'ho poi messa fuori al freddo, voglio vedere se è vero che con il freddo prendono un colore scuro e fanno piu resina ..
Pessima foto scusate
picture.php

Particolare cima bassa
picture.php

picture.php
picture.php

la lascio scaricare fino a domenica poi taglio ... che dite lo faccio ?? :biggrin: Saluti
 

OG18

Active member
We Goof, ormai ci siamo allora. Ma si una settima gliela puoi dare ancora ma non so se sarà sufficiente a farle cambiare colore, penso dipenda anche dalla genetica. Per la resina idem, non so se in una settimana cambi qualcosa...boh tentar non nuoce.
Un saluto
 
Ola Grower, siamo quasi giunti al capo linea per la Original Glue,
Pianta stupenda a mio modestissimo parere, si è prestata a tutto cio che gli ho proposto, dal Top al LST piu sfrenato piuttosto che uno splendido mino Scrog, ovviamente nessuna pretesa di resa su di lei visto lo spazio mini, anzi micro direi, dove è stata costretta a crescere, ma nonostante tutto ha saputo regalarmi belle soddisfazioni ma anche delle cime di tutto rispetto ...il profumo poi ...mmm che dire, ti viene voglia di mangiarla, se la tocchi e la mastruzzi un pochetto rilascia un intenso odore di cioccolata ...non vedo l'ora di assaggiare i suoi 22% di THC .. Ieri sera visto che è stata brava l'ho liberata dalla sua costrizione , l'ho ripulita dalle foglie grosse che tanto non gli serviranno piu, ho anche fotto un flush sotto la doccia per farla scaricare in fretta, l'ho poi messa fuori al freddo, voglio vedere se è vero che con il freddo prendono un colore scuro e fanno piu resina ..
Pessima foto scusate View Image
Particolare cima bassa
View Image
View ImageView Image
la lascio scaricare fino a domenica poi taglio ... che dite lo faccio ?? :biggrin: Saluti





Wow goof :woohoo: ke bella :woohoo:
Immagino il suo profumo da quelle cime che sembrano fatte di zucchero di canna hahahaha
Complimenti :tiphat:

Frà mi raccomando segui il mio 3d sei un ottimo consigliere :biggrin:







www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767
 
G

Goof

We Goof, ormai ci siamo allora. Ma si una settima gliela puoi dare ancora ma non so se sarà sufficiente a farle cambiare colore, penso dipenda anche dalla genetica. Per la resina idem, non so se in una settimana cambi qualcosa...boh tentar non nuoce.
Un saluto
Ola OG, sul colore è difficile perche è stata nutrita con organici quindi difficile a scaricarla per bene.. poi ieri sera ce anche stata una novita .. ho trovato ancora quattro semi maturi, frutto dell'impollinazione manuale con polline di Hash Passion regolare ..alcune Macro Foto ..
Sacca contenente il s3me, ecco come si presenta ancora attaccata alla pianta ma aperta con il s3me che spunta
picture.php

le gocciole, ma non c'è cioccolato all'interno
Terpeni ..
picture.php

Tricomi ...
picture.php

Prossima generazione
picture.php

Penso che domenica la taglio perche ormai tutto cio che poteva darmi me lo ha dato, sono rimasto soddisfatto di questa genetica, pianta bellissima, non mi sono nemmeno reso conto che è gia matura e pronta al taglio, devo ammettere che mi ha incuriosito molto il fatto di vedere le dimensioni che acquisterebbe in un bel vaso pieno di pappa tutta per lei, un bel mix terra cocco, leggero molto morbido e per giunta tanti fori in tutto il vaso per dare piu ossigeno alle radici....e si troppa curiosita .. ehehehe ma finiamo prima questo ciclo altrimenti non si capisce piu niente ma i piu attenti avranno gia letto e fatto i conti ...che non tornano :biggrin: ... saluti
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Goof :tiphat: siamo al 3 maggio che freddo puo fare fuori abbiamo minime di 17 gradi, ho lasciato l igrometro di fuori stanotte, ha fatto una minima, di 17......E' pieno di animaletti fuori,pieno quest anno di zanzarone , moscerini di tutto di piu. poi fai come vuoi, io non lo farei.

edit sicuramente ora mentre la fumi troverai qualche altro buon semino, attento a non grindarlo.
 
G

Goof

Wow goof :woohoo: ke bella :woohoo:
Immagino il suo profumo da quelle cime che sembrano fatte di zucchero di canna hahahaha
Complimenti

Frà mi raccomando segui il mio 3d sei un ottimo consigliere







www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767
Ola Pepp, tranquillo che ormai ti seguo e non mi scappi ehehe
mi fa piacere che ti sono di aiuto in qualche maniera ..
e si le cime sono molto appiccicose e profumano di cioccolato fortissimo ... che buone le morderei xd :biggrin: ma preferisco aspettare fino alla concia fatta a dovere perche ho notato che se la fai seccare al punto giusto è molto piu buona e potente ... saluti

Goof :tiphat: siamo al 3 maggio che freddo puo fare fuori abbiamo minime di 17 gradi, ho lasciato l igrometro di fuori stanotte, ha fatto una minima, di 17......E' pieno di animaletti fuori,pieno quest anno di zanzarone , moscerini di tutto di piu. poi fai come vuoi, io non lo farei.

edit sicuramente ora mentre la fumi troverai qualche altro buon semino, attento a non grindarlo.
Ola frà, spero di trovarne altri si, a occhio sono uguali, sia per dimensione che per colore alle originali Original Glue Auto, mha ! vedremo a breve ne ho gia messa una giu che manca poco ..
per il freddo cosa intendi per la gorilla che ho lasciato fuori stanotte ?? se è cosi mi scuso perche non sono stato completo e chiaro nel scrivere ieri sera perche mi addormentavo sulla tastiera e ho lasciato cosi ... è vero che le minime si sono alzate, ma non dappertutto e ieri sera in particolare... qui c'era un vento forte e freddo, le temp sono notturne erano sui 10/11 gradi e per di piu l'ho fluschata prima con la doccia fredda, poi don due bottiglie di acqua fredda da frigo... per finire l'ho lasciata dentro un contenitore pieno a meta con ghiaccio ... a tutto cio c'è un motivo che non sto a spiegare adesso... l'unico problema che questo trattamento avrei dovuto farlo un paio di settimane fa non adesso ... saluti
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Ola Pepp, tranquillo che ormai ti seguo e non mi scappi ehehe
mi fa piacere che ti sono di aiuto in qualche maniera ..
e si le cime sono molto appiccicose e profumano di cioccolato fortissimo ... che buone le morderei xd :biggrin: ma preferisco aspettare fino alla concia fatta a dovere perche ho notato che se la fai seccare al punto giusto è molto piu buona e potente ... saluti


Ola frà, spero di trovarne altri si, a occhio sono uguali, sia per dimensione che per colore alle originali Original Glue Auto, mha ! vedremo a breve ne ho gia messa una giu che manca poco ..
per il freddo cosa intendi per la gorilla che ho lasciato fuori stanotte ?? se è cosi mi scuso perche non sono stato completo e chiaro nel scrivere ieri sera perche mi addormentavo sulla tastiera e ho lasciato cosi ... è vero che le minime si sono alzate, ma non dappertutto e ieri sera in particolare... qui c'era un vento forte e freddo, le temp sono notturne erano sui 10/11 gradi e per di piu l'ho fluschata prima con la doccia fredda, poi don due bottiglie di acqua fredda da frigo... per finire l'ho lasciata dentro un contenitore pieno a meta con ghiaccio ... a tutto cio c'è un motivo che non sto a spiegare adesso... l'unico problema che questo trattamento avrei dovuto farlo un paio di settimane fa non adesso ... saluti

Allora e tutta un altra cosa, hai praticato un whashing bud....

:thank you:
 
G

Goof

- 2

- 2

Ola Contadini, mancano gli ultimi due giorni al taglio della Gorilla,
ieri sera ho tagliato una cima tanto da avere un idea della resa..direi che per gli spazi ridotti in cui è stata costretta a crescere la resa è piu che soddisfacente ..che ne dite ??
picture.php
picture.php
picture.php

questo è uno dei cimotti principali... saluti
 
Ola Contadini, mancano gli ultimi due giorni al taglio della Gorilla,
ieri sera ho tagliato una cima tanto da avere un idea della resa..direi che per gli spazi ridotti in cui è stata costretta a crescere la resa è piu che soddisfacente ..che ne dite ?? View ImageView ImageView Image
questo è uno dei cimotti principali... saluti





Magnifico o la bava :woohoo: haahahahahah ke bella cimozza
Sei un grande :tiphat:
 
G

Goof

Magnifico o la bava :woohoo: haahahahahah ke bella cimozza
Sei un grande :tiphat:
Adesso non esageriamo pero---- grande è un po troppo, non ho cosi tanta esperienza credimi, ci provo come tanti :biggrin:..comunque grazie Peppe, fa sempre piacere ricevere complimenti dagli amici ... saluto
 
G

Goof

Ola Coltivatori, la bellissima Original Glue#4 è quasi arrivata al termine della sua gloriosa e generosa vita, si, è stata una pianta molto generosa, sia per resa, tenendo conto sempre delle dimensioni ridotto del vaso e ambiente di crescita, infatti questa faccenda mi ha talmente incuriosito che una sua sorella e gia nata e invasata in un vasone bello grosso, voglio darle la possibilita di esprimere al meglio tutta la sua potenzialita e vigore, .. ma questa è un altra storia che piu avanti ne parleremo, è anche stata generosa nel regalarmi 4 bei fagioli per adesso, eredi portatori dei suoi gene ma anche portatori di gene di una varieta regolare quindi cosa uscira fuori, se regolare o autoflo è tutto da vedere e non vi nego che sono molto curioso..e presto ci togliamo questo sfizio perche la piccola vongoletta che qualche post fa vi ho mostrato e uscita fuori questa sera foto con microscopio
picture.php
picture.php

domani le faccio una foto con i cotiledoni aperti Saluti
 

OG18

Active member
Hola Goof, secondo me li dentro non potevi fare di meglio. Si è sviluppata bene e hai sfruttato tutto lo spazio disponibile. Secondo me hai ottenuto ottimi risultati, sicuramente migliori dei miei.
Un saluto socio
 
G

Goof

Come promesso ecco una foto della neo nata frutto di esperimento :biggrin:
picture.php
la lascio strecchare un po poi la metto sotto luce piu potente e la blocco.
Sara una mia paranoia, un mio trip, ma noto una somiglianza con l'altra neo nata passion x sugar ...voi che dite ?
Questa è la piccola Hash Passion Reg. X Original Glue Autoflo fem
picture.php

Questa è la Hash Passion X Sugar Haze F2
picture.php

è vero che si somigliano molto ... d'altronde il padre è lo stesso ..:biggrin: Saluti
 
G

Goof

########### THE END #############

########### THE END #############

Buona Domenica a Tutti .. e siamo arrivati alla fine del viaggio per la piccola Original Glue #4 Auto flo, fedele alle promesse fatte, è stata una pianta molto semplice e rapida da coltivare,.. nonostante fosse di varieta Auto fiorente, per tanto sconsigliato praticare tecniche ad alto stress per la pianta, si è lasciata Toppare tranquillamente senza battere ciglio e nemmeno rallentamenti nella crescita, forse un giorno di stop dopo il fim lo ha avuto come lo avrebbe avuto qualsiasi altra pianta, ma poi è partita cosi velocemente e per diverso tempo che credevo di non riuscire piu a contenerla in quello spazio ridottissimo del micro box.
Non so se faro un altro cultivo nel Case, ma se decido di rifare questa simpatica esperienza di certo sciegliero con molta piu cura e attenzione lo strain adatto a misure cosi ristrette, attenzione, non mi sto lamentando, anzi .... direi che sono molto soddisfatto della resa finale, ho fatto piante in vasi piu grossi e ricavato la meta della ganja che ho ricavato con lei... e si,.. alla fine siamo arrivati a 80gr di Bud e 20gr di buon trim ancora bagnati, quindi diciamo che fra tutto dovrei ricavare 25/30gr buoni da fumare..
picture.php

picture.php
picture.php
picture.php

perdonate lo schifo di foto sfuocate, non capisco come mai ..queste a seguire sono un po meglio..
picture.php

SEGUE=========SEGUE==========
 

Latest posts

Latest posts

Top