What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

JanKowalski

Well-known member
Dopo il top, potresti aver bloccato lo sviluppo della pianta. Non ha molto tempo da dedicare alla fase vegetativa.
Potresti non godere dei vantaggi come se applicassi lo stesso taglio su una femminizzata o regolare.
 

Lilly87

Active member
Dopo il top, potresti aver bloccato lo sviluppo della pianta. Non ha molto tempo da dedicare alla fase vegetativa.
Potresti non godere dei vantaggi come se applicassi lo stesso taglio su una femminizzata o regolare.
Tu
Dici? Eh ormai ho fatto, vedremo alla fine chi avrà ragione, grazie per l intervento
 

Lilly87

Active member
Premetto che con semi femminizzati travaso dopo una settimana, alle auto ho voluto dare qualche giorno in più, quindi all 11 giorno di vegetativa le ho travasate, ora stanno negli 11lt, appena si riprendono posto foto, che dire una cazzata dietro l altra, ehehehe, ma so convinto che sia riuscito il travaso anche perché avevo paura di bloccarle se avessi aspettato ancora,leggendo in giro consigliano di piantare direttamente nel vaso definitivo, ma a me piace sperimentare, ciao amici
 

Lilly87

Active member
Wow queste autofiorenti spaccano, anche se ho travasato molto prematuramente si sono già riprese dopo appena 7/8 ore
FOTO
 

Attachments

  • IMG_20170918_180345.jpg
    IMG_20170918_180345.jpg
    49.5 KB · Views: 13

Lilly87

Active member
Si sta facendo freddino dalle mie parti e contate che sono al sud, se scendo molto la t., monto l hps 250 watt AGRO e accandono il led, anche se volevo vedere quanto spingesse, vabbè, ci sentiamo più tardi
 

Lilly87

Active member
Temperatura accettabile 26/21
Umidità 77%/70%
Anche se con i led la temperatura ottimale è di circa 28 gradi :dance013:
 

Lilly87

Active member
Aggiornamento fotografico, 12 giorno di vegetativa, il giardino autofiorente cresce, le due avanti sono gorilla glue e amnesia, dietro c'è l altra gorilla e la nana è la lsd :tiphat:
 

Attachments

  • IMG_20170921_053446.jpg
    IMG_20170921_053446.jpg
    65.6 KB · Views: 14

Parking

Member
Aggiornamento fotografico, 12 giorno di vegetativa, il giardino autofiorente cresce, le due avanti sono Original Glue e amnesia, dietro c'è l altra gorilla e la nana è la lsd :tiphat:
Ciao scusa mi ero perso stai facendo anche la lsd-25 auto ???
 

Lilly87

Active member
Si è lsd-25 auto, premetto che non avuto nessun problema o trauma o rallentamenti ma per motivi sconosciuti è rimasta nana, cmq la porterò avanti, non ho intenzione di piantare un altro seme, vediamo che ne esce
 

Parking

Member
Si è lsd-25 auto, premetto che non avuto nessun problema o trauma o rallentamenti ma per motivi sconosciuti è rimasta nana, cmq la porterò avanti, non ho intenzione di piantare un altro seme, vediamo che ne esce
Grande ti seguo per che nel frizzer neo 1 della lsd-25 e ero intenzionato di piantarla fra poco ma nn ero sicuro per il semplice fatto che preferisco le autofiorente xxl che le normali così vedrò come si evolve la tua e ci faccio 2 conti grazie
 

Lilly87

Active member
Grande ti seguo per che nel frizzer neo 1 della lsd-25 e ero intenzionato di piantarla fra poco ma nn ero sicuro per il semplice fatto che preferisco le autofiorente xxl che le normali così vedrò come si evolve la tua e ci faccio 2 conti grazie
Prego
fratello, mi fa piacere che segui, mettiti pure comodo :thank you:Ps sui video di YouTube hanno resa dai 30 /35gr.
 

Lilly87

Active member
Incominciano i problemi, ho notato queste macchie su una delle piante, premetto che non ho fertilizzato, ho solo dato un stimolatore di radici, 14 di vegetativa, metto foto, alcune macchie sono circolari come fossero bruciate cosa può essere?
 

Latest posts

Latest posts

Top