Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Autofiorenti > ☆..Le chiamavano Autogiulioski..☆

Thread Title Search
Post Reply
☆..Le chiamavano Autogiulioski..☆ Thread Tools
Old 05-16-2018, 11:40 AM #81
GirlSmokeWeed
Banned

GirlSmokeWeed is on a distinguished road
Comunque ottimo 3d
GirlSmokeWeed is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 05-16-2018, 12:01 PM #82
Giulioski89
🕉Гиулиосkи🕉

Giulioski89's Avatar

Giulioski89 has disabled reputation
Quote:
Originally Posted by GirlSmokeWeed View Post
Comunque ottimo 3d

Ciao girl ..

Grazie per la visita e per la fiducia

Cmq Regazz il ciclo e terminato ..ho tagliato anche le altre 2 ..ripartire con le altre autogiulioski dopo la fiera ..e credo che ne metterò circa 15 in indoor (per la continuita nella riproduzione di semi ) e altre 7, 8 fuori in out .. (scartando i maschi in questo caso )

La produzione delle ultime due devo dire che mi ha sopruso notevolmente ..

AutoG. #1 31,7g (Prima ad essere tagliata)

AutoG. #2 36,3g

AutoG. #3 35,2g

Quindi posso ritenermi soddisfatto ..

Adesso sono nei barattoli gli ho fatto fare un po' di secca a parametri ambientali 55% ur e 22 gradi d temperatura

Ma ancora e presto per fare gli assaggi ..aspetterò minimo 3 settimane poi farò uno smoke report e vedrò se c è differenza con la 1.0 ..

PEr ora prevale moltissimo il sentore di bubble gum..vedremo se rimarrà così marcato o andrà a scemare durante la concia..

Un saluto RegaZZ

Giulioski89 is offline Quote

Old 06-13-2018, 04:52 AM #83
Goof
Banned

Goof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the rough
Ola, anche se in minor misura vorrei dare anche io un giusto contributo al lavoro fatto da Giulio che mi ha gentilmente donato alcuni dei mitici fagioli AutoGiulioski, .. ho messo giu due fagioli che il 26 Giugno sono emersi, a parte un lieve patimento risentito inizialmente da entrambe, a livello di una piccolissima macchietta di over sulla punta delle vere foglia, non hanno avuto altri problemi, una delle due, forse un po piu delicata sta crescendo lentamente, l'altra invece va come un razzo, sopratutto da quando l'ho invasata nei sacchetti di panno che dovrebbero contenere 25lt di terriccio, tra l'altro sostituito con uno soffice e drenato bene, è partita come un treno... è stupenda ! un piccolo alberello.. secondo me è femmina ..
secondo te Giulio visto che le conoscerai molto bene ?
in fine la piccoletta
grazie ancora Giulio al prossimo aggiornamento saluti anzi ancora ultima foto ... la piccola verso sera che si preparava a riposare ... con le foglie verso il basso ... di nuovo saluti
Goof is offline Quote

Old 06-13-2018, 08:27 AM #84
Giulioski89
🕉Гиулиосkи🕉

Giulioski89's Avatar

Ciao goof

Grazie per il contributo al 3d !

Veniamo alle piante ..

È caro non posso darti la certezza che sia femmina e ti spiego il perché. .

Facendone parecchie ho imparato che sono piante bastarde perché ti fanno credere una cosa e poi magari non lo sono ..

Più specificamente te lo posso mostrare.,..

Nella prima foto abbiamo un esemplare femmina, mentre nella seconda un esemplare Maschio ,come puoi vedere la struttura è praticamente identica e nelle foto hanno appena sesso entrambe.. quindi potevo distinguerle e avere la certezza..ma fin quando non hanno mostrato il sesso , erano indistinguibili ..

Come ti dicevo la struttura era davvero simile ..(mi pare che la femmina avesse qualche giorno in più , roba di 4 o 5 giorni ..)

Quindi non mi spingo a fare pronostici socio xke apunto sn infami ..

Cmq una cosa che volevo dirti è che secondo me quei vasi son troppi grandi ..

A loro gli piace si lo spazio , ma se non vengono messe direttamente a terra prediligono un vaso si capiente ,ma non enorme ..xke poi faranno fatica a conolizare tutto ..
Si vero che ha una una fase di transizione fra il sesaggio e l inizio fioritura abbastanza lungo e questo aiuta xke prima di iniziare a fiorire, ci mettono un po' !

Xo ecco secondo me con un vaso che andava dagli 11 ai 15 litri ti saresti trovato meglio ..così puoi rischiare che appunto la pianta non riempia il vaso..

Cmq nel complesso stai facendo bene , nessuna critica o altro solo una considerazione sul vaso ..

Un saltuo goof..

buona fortuna e buon proseguimento !!

2 members found this post helpful.
Old 06-13-2018, 12:24 PM #85
Goof
Banned

Goof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the roughGoof is a jewel in the rough
Quote:
Originally Posted by Giulioski89 View Post
Ciao goof

Grazie per il contributo al 3d !

Veniamo alle piante ..

È caro non posso darti la certezza che sia femmina e ti spiego il perché. .

Facendone parecchie ho imparato che sono piante bastarde perché ti fanno credere una cosa e poi magari non lo sono ..

Più specificamente te lo posso mostrare.,..

View Image

View Image

Nella prima foto abbiamo un esemplare femmina, mentre nella seconda un esemplare Maschio ,come puoi vedere la struttura è praticamente identica e nelle foto hanno appena sesso entrambe.. quindi potevo distinguerle e avere la certezza..ma fin quando non hanno mostrato il sesso , erano indistinguibili ..

Come ti dicevo la struttura era davvero simile ..(mi pare che la femmina avesse qualche giorno in più , roba di 4 o 5 giorni ..)

Quindi non mi spingo a fare pronostici socio xke apunto sn infami ..

Cmq una cosa che volevo dirti è che secondo me quei vasi son troppi grandi ..

A loro gli piace si lo spazio , ma se non vengono messe direttamente a terra prediligono un vaso si capiente ,ma non enorme ..xke poi faranno fatica a conolizare tutto ..
Si vero che ha una una fase di transizione fra il sesaggio e l inizio fioritura abbastanza lungo e questo aiuta xke prima di iniziare a fiorire, ci mettono un po' !

Xo ecco secondo me con un vaso che andava dagli 11 ai 15 litri ti saresti trovato meglio ..così puoi rischiare che appunto la pianta non riempia il vaso..

Cmq nel complesso stai facendo bene , nessuna critica o altro solo una considerazione sul vaso ..

Un saltuo goof..

buona fortuna e buon proseguimento !!
Ola Socio, sono abbastanza ottimista pero a volte solo l'ottimismo non basta ci vuole anche un po di fortuna .. pero se posso essere sincero qualunque sia il suo sesso, ovviamente se femmina preferisco, ma fosse anche maschio è talmente bella/o che, con il tuo permesso ovviamente, avrei alcuni progetti in mente che poi ti dirò...
per il vaso invece ... mi consigli di sostituirlo con uno piu piccolo o ormai lascio cosi....un saluto
Goof is offline Quote

Old 06-13-2018, 12:33 PM #86
Giulioski89
🕉Гиулиосkи🕉

Giulioski89's Avatar

Ti conviene rimanere con quel vaso ormai ..se poi lo togli rischi blocchi e altro quindi non credo sia una buona soluzione ..

Ormai continua così con quel vaso !

Old 06-13-2018, 02:17 PM #87
Dungle
Senior Member

Dungle's Avatar

Dungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura about
Credo che giulio volesse darti due dritte su come coltivare i prossimi fagioli :P
basilico, tamarillos, cipolle e aglio, maggiorana
(continua...)

''Marijuana garden saver'' aka Guida completa su piante malate,pH e parassiti

Guida LST by elprincipe

"E butto un seme de qua, ne butto uno de là, così se prima era utopia adesso è realtà"

"
La speranza, al contrario di quanto si crede, equivale alla rassegnazione.
E vivere non è rassegnarsi." Albert Camus
Dungle is offline Quote

Old 06-13-2018, 04:40 PM #88
Goof
Banned

Quote:
Originally Posted by Giulioski89 View Post
Ti conviene rimanere con quel vaso ormai ..se poi lo togli rischi blocchi e altro quindi non credo sia una buona soluzione ..

Ormai continua così con quel vaso !
Ola, si la lascio cosi ormai anche perche ha preso un buon ritmo di crescita e non la voglio disturbare, ogni giorno che passa è sempre piu bella..

Quote:
Originally Posted by Dungle View Post
Credo che giulio volesse darti due dritte su come coltivare i prossimi fagioli :P
Ola Dungle, ottimo un paio di dritte sono sempre ben accette specie quando si tratta di Auto fiorenti che per me sono come una spina in un fianco
p.s. vedessi che bella la Killer Kush, il fagiolo che mi hai regalato..stupenda grazie ancora saluti
Goof is offline Quote

Old 06-18-2018, 10:46 AM #89
Giulioski89
🕉Гиулиосkи🕉

Giulioski89's Avatar

Talking Altro giro altra corsa!

Buenos Dias a Todos!

Rieccoci qui

Un nuovo giro con le MaBang..

Sono sempre la nuova generazione (Automazar x AutoBigBang) xAutoBigBang gli ultimi semi rimasti ..

Ma fortunatamente insieme a persone davvero capaci e appassionate come Mr. BAmba si sta continuando il progetto di stabilizzare la genetica ..ma di questo ne parleremo più avanti ..

Questo giro sarà svolto in OutDoor , ho messo 2 piante in vasi da 6,5 full cocco e una in terra light mix in vaso da 11 litri ..inizialmente erano 5 semi , ma due già dopo 16 Giorni avevano sessato ed erano maschi ..
Li ho cestinAti xke questa volta non produrrò Semenza..Come dicevo ci si sta organizzando, ma x ora la riproduzione la accantono per un po' .

Queste 3 ancora devono mostrare il sesso e credo che manca un po' per iniziare a vedere qualcosa. .i ,asciugacapelli di solito sesamo molto in fretta e finiscono il loro ciclo in davvero poco tempo , mentre le femmine te la fanno sudare.. (come succede nella vita di tutti i giorni ehehehe)
Nel momento in cui sessa , poi per partire con la fioritura ci mettono un po' di tempo'. .ma nel mentre la pianta cresce molto velocemente .

Per ora credo sia tutto ..

Ci vorrà un po' prima di iniziare a veder qualcosa di concreto , ma da quando ho messo le 2 in Coco devo dire che stanno partendo ..

Bella RegaZZ , buon proseguimento a tutti !

Old 06-26-2018, 02:57 AM #90
Goof
Banned

Forse ci siamo

Ola Giulio, fino a questa mattina ancora nessun pre fiore per le tue bellissime creature, ma credo di essere sicuro che la ragazza piu grande è Femmina... ... sbaglio o vicino alle stipule ci sono i calici da dove spuntera il pre fiore ?? che ne dici ...per la piu piccola invece avevi ragione è maschio ... stanno uscendo le palline domattina faccio una foto per intero e la posto ... saluti

Last edited by Goof; 06-26-2018 at 03:29 PM..
Goof is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules