What's new

ICmagghers e Alcol

Lo Zio

Member
Ciao ICmagghers!
Mi chiedevo che relazione avete voi con gli alcolici avendo il vizio della marijuana!
Io sono quasi astemio!
Oggi ho bevuto mezzo litro di rosso fermo in 2 a pranzo e sono brillo malamente!:woohoo:
voi? che relazione avete con queste bevande?

:wave:
 

Megamiki

Active member
Ieri ho bevuto come se non ci fosse un domani ma il domani è arrivato oggi e mi ha portato il conto.. neanche troppo salato a dir la verità.. ho scolato 2 litrazzi di valdobbiadene superiore, era la festina del mio bambino e mi sono lasciato un po andare :) ho accompagnato il tutto con 2 pennette di estratto.. vedi quando bevo mi piace fumarci sopra.. naturalmente più tardi andrò a fare una corsetta perchè ci vuole una certa preparazione atletica quando si praticano queste discipline.

Amo il vino rosso, la birra e il whisky... e mi piace molto l'interazione tra alcol e cannabis.. naturalmente non mi ubriaco tutti i giorni, mi permetto un bicchierino di rosso ai pasti e un whisketto dopo cena, lo sappiamo tutti che l'alcol fa molto male, spanna gli addominali :biggrin:
 
Mi sono ubriacato 2/3 volte in vita ma ormai non bevo più, mi fa schifo il sapore dell'alcol e poi fa male. Mai bevuto né birra ne vino e mai ne berrò.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
La mia storia è stranissima io non bevo ne vino ne birra non mi piacciono, infatti vengo spesso preso di mira con la battuta: a ki non piace la birra ? si potrebbe pensare che sono astemio,invece tutto il contrario.Andavo di CAMPARI/GIN ed ero ero arrivato anche a 15 al giorno,poi nel 2015 ho iniziato a prendere antiabuse, e quindi non puoi bere con il farmaco per 6 mesi, poi l ho lasciato e nel frattempo stavo raccogliendo...quindi da ottobre 2016 ad oggi solo 1 al giorno...e soprattutto non piu campari con gin ma gin lemon (senza soda),,,
 

cropoid

Member
un bicchiere di vino alla sera come sonnifero per fare sweet dreams, ecco il mio rapporto con l'alcool, infatti quando mi invitano a pranzo e mi offrono del vino ( che per non essere scortese va accettato ) dopo mezz'ora m'abbiocco in casa degli ospiti xD
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella zio ..bel 3d ..

Mai stato un amante della alcool , ma in passato diciamo che ho avuto la passione per la "bottiglia " (quella che devi assemblarti tu c. Stagnola e cannuccia.....a buon intenditor....) e devo dire che in quelle situazioni mi dava gusto buttare giu qualche Campari liscio..senza gin senza prosecco o altro ..

Mi aiutava a starè meno smostrato in faccia e non avere gli occhi spalancati come quando si vede una bella figa che ti passa davanti e ti fa l occhiolino :biggrin:

Poi una vola chiuso quel capitolo della mia vita ..ho chiuso anche cn i Campari ...il mio fegato ha festeggiato come non mai..urlava "era ora o no!!!!! Era ora si o no !!!!!!! ":biggrin:

Per il resto una birretta fresca cn gli amici d estate al fiume ci scappa sempre ..ma alcool in generale non mi piace proprio ..
Mi basta mezza peroni grande x stare brillo ahahah
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Apro un altro pacco.....

picture.php


:thank you:
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao ICmagghers!
Mi chiedevo che relazione avete voi con gli alcolici avendo il vizio della marijuana!
Io sono quasi astemio!
Oggi ho bevuto mezzo litro di rosso fermo in 2 a pranzo e sono brillo malamente!:woohoo:
voi? che relazione avete con queste bevande?

:wave:

L'ultima volta che ho bevuto qualcosa di alcolico c'eri tu, il Giulio qui sopra :biggrin: e EZE che aveva portato il "limoncello al THC" che era una bomba,io sono astemio al massimo se stò fumando mi posso bagnare la bocca con mezza lattina di birra se non ci fosse altro da bere,sennò già mi "conoscete" succo di frutta alla pera,cedrata Tassoni,thè verde sono i miei preferiti...tutto ghiacciato.
 

violator

Member
Quando pippavo come un cane l'alcool era la prassi (un pezzo una bottiglia di sambuca era l'inizio della serata), e se dio vuole è da 3 anni che ho sono riuscito a mollare queste pessimissimissime abitudini. La bamba, che droga di merda. L'alcool ci va dietro a ruota. Ora quando esco mi bevo una, massimo due birrette buone (quelle dei piccoli birrifici di zona sono fantastiche) una cannetta e me ne vado a letto a dormire, non a guardare il soffitto!
 

parideds

Member
Quando pippavo come un cane l'alcool era la prassi (un pezzo una bottiglia di sambuca era l'inizio della serata), e se dio vuole è da 3 anni che ho sono riuscito a mollare queste pessimissimissime abitudini. La bamba, che droga di merda. L'alcool ci va dietro a ruota. Ora quando esco mi bevo una, massimo due birrette buone (quelle dei piccoli birrifici di zona sono fantastiche) una cannetta e me ne vado a letto a dormire, non a guardare il soffitto!

La fissa per il soffitto , le sudarelle e l occhio ancora sbarrato dp ore e ore ..

Senza tralasciare il super potere della mascella rotante :biggrin:

Quanti bei ricordi :biggrin: Per fortuna solo ricordi :joint: adesso anche io vado a birrette artigianali ogni tanto a cena e poi la cannetta per digerire
 
B

BluntInDaHouse

Bella zio ..bel 3d ..

Mai stato un amante della alcool , ma in passato diciamo che ho avuto la passione per la "bottiglia " (quella che devi assemblarti tu c. Stagnola e cannuccia.....a buon intenditor....) e devo dire che in quelle situazioni mi dava gusto buttare giu qualche Campari liscio..senza gin senza prosecco o altro ..

Mi aiutava a starè meno smostrato in faccia e non avere gli occhi spalancati come quando si vede una bella figa che ti passa davanti e ti fa l occhiolino :biggrin:

Poi una vola chiuso quel capitolo della mia vita ..ho chiuso anche cn i Campari ...il mio fegato ha festeggiato come non mai..urlava "era ora o no!!!!! Era ora si o no !!!!!!! ":biggrin:

Per il resto una birretta fresca cn gli amici d estate al fiume ci scappa sempre ..ma alcool in generale non mi piace proprio ..
Mi basta mezza peroni grande x stare brillo ahahah


Giulio mi hai spezzato ahahahah
 
B

BluntInDaHouse

Mi sono ubriacato 2/3 volte in vita ma ormai non bevo più, mi fa schifo il sapore dell'alcol e poi fa male. Mai bevuto né birra ne vino e mai ne berrò.

Nooooo dai che scherzi.. non ti piace il vino e neanche la birra?? Passi la birra ma il vino...
Il vino...(non sono credente eh..)
Ma il vino...
Pure Gesù disse prendete e bevetene tutti...
E non il sangue ma il vino ahahaha..

Da me si dice
Rosso de sera..
Ma del testa la matina
:dance013:
Support movimento 5 litri :laughing:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Cynar e acqua per colazione... Merenda 2 Pedavena o forst da 66...pasto mezzo di cabernet, altre 2 birrette il pomeriggio e per aperitivo serale un paio di Ginetti con ginger beer o tonica... La sera a fantasia, se esagero per colazione bloody Mary e riparte la giostra...
Anni fa sono stato addict(la s carenza é peggio che con la roba..) adesso son solo sotto psicologicamente...riesco Cmq a fare 2 giorni senza toccare alcol senza problemi.
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ho visto compagni, amici , tremare come foglie vomitare l anima e non riscrive ad alzarsi dal letto ...fin quando non avessero bevuto qualcosa...

Il tremore delle mani era talmente Forte che mi sn quasi cacato sotto dalla paura. .(non sapevo cosa fare...)

E ti do ragione ..neanche con la roba mi è capitato di veder certe cose...
 
B

BluntInDaHouse

Cynar e acqua per colazione... Merenda 2 Pedavena o forst da 66...pasto mezzo di cabernet, altre 2 birrette il pomeriggio e per aperitivo serale un paio di Ginetti con ginger beer o tonica... La sera a fantasia, se esagero per colazione bloody Mary e riparte la giostra...
Anni fa sono stato addict(la s carenza é peggio che con la roba..) adesso son solo sotto psicologicamente...riesco Cmq a fare 2 giorni senza toccare alcol senza problemi.

E che ne dici ai festoni la colazione dei campioni?
Disaronno e aranciata e poi roor..
Risaliva la bomba della sera prima ahahaha
 

REINING

Member
Mi definisco astemio
Però di tanto in tanto mi piace fracassarmi se c'è la situazione giusta.
Puntualmente mi viene fatta la classica domanda... Ma tu non eri astemio?:biggrin:

Quando succede mi piace abbinare (non mischiare) la vodka con la birra bionda , oppure il Chivas con la birra nera.
Alla fine poi mi faccio una canna perché mi facilita a rimettere il tutto.. non riesco a stendermi a letto dopo aver bevuto.. mi viene il delirio a letto, mi gira la stanza attorno..

Succede che passano mesi cmq tra una situazione e l'altra... ma quella sensazione di piacere che mi dà l'alcol è impagabile.. non sono abituato:biggrin:
 
Last edited:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
io sono astemio fino alle 18.00!!!
poi mi sale una sete della madonna e finchè non vado a dormire difficilmente smetto di abbeverarmi
adoro la birra , ma spesso vado di negroni come se nn ci fosse un domani .
vorrei smettere solo per avere un addome guardabile , se non fosse x la salute ...
 

NoMore

Member
Bevo poco, ma solo perchè ho un certo gusto per sostanze che con l'alcol non vanno daccordo :biggrin:
Tranne per l'erba ovviamente, che ci va a braccetto
 

Latest posts

Latest posts

Top