What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

••SHAKÍ GARDEN••

Ruttolomeo

Member
Ciao Shaki!
Bella piantozza! Ricorda la mia rivegetata (in firma) per quanto è folta. E' stato un esperimento il quale credevo sarebbe morto li... invece adesso sto seriamente pensando di acquistare un led da veg e tenerla come mamma, altrimenti mi sovrasta le altre presenti in box. Ho circa due settimane per decidere e quindi mi permetto di seguirti per vedere come svilupperà sta piantozza da una trentina di rami (sbaglio?)
 
Last edited:

Shakí7

Well-known member
Ciao Shaki!
Bella piantozza! Ricorda la mia rivegetata (in forma) per quanto è folta. E' stato un esperimento il quale credevo sarebbe morto li... invece adesso sto seriamente pensando di acquistare un led da veg e tenerla come mamma, altrimenti mi sovrasta le altre presenti in box. Ho circa due settimane per decidere e quindi mi permetto di seguirti per vedere come svilupperà sta piantozza da una trentina di rami (sbaglio?)

Ciao Ruttolomeo
In effetti per la struttura non sarebbe affatto male come mamma anche questa.
Si dici bene, una trentina di rami.
Anche io sono curiosissimo di vedere come si svilupperà questa cespuglietta :D
Segui pure, sei il benvenuto :)
 

mario510

Active member
hola :tiphat:
pure io l'anno scorso ho fatto un ciclo di cbd therapy e devo dire che è una pianta resistente adatta anche ai principianti come me e abbastanza produttiva l'unica sua pecca ha un tempo di fioritura da 10/11 settimane,
avendo pochissimo thc la si può usare h24 ovviamente non adatta a chi cerca sballi.
:tiphat:
 

Shakí7

Well-known member
hola :tiphat:
pure io l'anno scorso ho fatto un ciclo di cbd therapy e devo dire che è una pianta resistente adatta anche ai principianti come me e abbastanza produttiva l'unica sua pecca ha un tempo di fioritura da 10/11 settimane,
avendo pochissimo thc la si può usare h24 ovviamente non adatta a chi cerca sballi.
:tiphat:

Ciao Mario :)
È quello che cerco infatti.
10/11 settimane?? :jawdrop:
Dicono 8/9

Come l'hai coltivata?? Con che luce?
 

Shakí7

Well-known member
Ho visto ora che eri già passato di qua, forse Non ti sei accorto perché ho cambiato nome al thread.
Hai qualche foto della tua CBD Therapy?
 
T

Teneko

Shaki potrei farti una richiesta ? quando inizierai a far passare le cime dalla rete avresti voglia di fare delle foto dettagliate ?
scusa per la mia sfrontataggine a presto
 

Shakí7

Well-known member
Shaki potrei farti una richiesta ? quando inizierai a far passare le cime dalla rete avresti voglia di fare delle foto dettagliate ?
scusa per la mia sfrontataggine a presto

Certo no problem, tanto le avrei fatte anche se non me lo avessi chiesto :D

Per dettagliate cosa intendi? Cioè, cosa vuoi vedere dettagliatamente?
Se mi spieghi meglio potrò soddisfare meglio la tua richiesta ;)
 

blueschato

Active member
Veteran
Lo scorso anno ho fatto la dance world di rqs tra poco metterò in out stress killer e fast eddy sempre rqs.
La dw era buonissima,se vuoi altri particolari scrivi pure in pm nin vorrei andare o.t.
 

Shakí7

Well-known member
Poco fa ho guardato la pianta è ha 2 foglie o3 sotto, gialle.
Sarà che dopo sette settimane il royal mix Plagron sta finendo i fertilizzanti?

O può essere che essendo le più vicine alla terra e poi comunque un po'rinchiuse dal cespuglio, abbiamo preso troppa umidità e sono diventate così?
Non saprei, domani innaffio e metto un po'di foto così se avete voglia mi dite la vostra su queste foglie gialle.
Magari è ora di iniziare con un po'di fert.
 

Latest posts

Latest posts

Top