What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Finite foto Album

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao pietro :wave:

Chiedo in amministrazione, di aumentare il tuo spazio di archiviazione.
Appena so qualcosa ti faccio sapere.
Non spostare o cancellare foto o album, pena la perdita e visualizzazione delle foto allegate
a tutti i tuoi post.

:tiphat:
 
Last edited:

PietroHaze

Member
Ciao pietro :wave:

Chiedo in amministrazione, di aumentare il tuo spazio di archiviazione.
Appena so qualcosa ti faccio sapere.
Non spostare o cancellare foto o album, pena la perdita e visualizzazione delle foto allegate
a tutti i tuoi post.

grazie brasilian.. :thank you:

Comprati un account e avrai spazio illimitato :nanana: :biggrin:

hahaha mo ce pienz..:biggrin:
 
Last edited by a moderator:

Green989

Seeds lover
Bras. Quindi una volta esaurito lo spazio a disposizione nell'album é possibile aumentare lo spazio? Grazie in anticipo
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Bras. Quindi una volta esaurito lo spazio a disposizione nell'album é possibile aumentare lo spazio? Grazie in anticipo

Non sempre,io invio la richiesta in amministrazione e dopo un attenta valutazione possono concederti un aumento di storage

:wave:
 

Green989

Seeds lover
Non sempre,io invio la richiesta in amministrazione e dopo un attenta valutazione possono concederti un aumento di storage

:wave:

Capito; Ti ringrazio della disponibilità. Non ho assolutamente fretta, spazio ne ho e in caso contrario mi scervelleró a caricarle tramite allegato :)
Ciaooo:huggg:
 

Truzzo

Member
Buona sera a Tutti.
Come altri utenti prima di me sono nella condizione di aver esaurito lo spazio fotografico che il Forum mette a disposizione dei Member e mi domandavo, se fosse possibile aumentarmelo fino a quello che il Forum concede per i Senior member che da quello che ho visto è il doppio di quello dei member, mi permetterebbe di postare foto per altri 4 anni :biggrin:.

Consapevole che mi mancano ancora più di 500 messaggi a diventare Senior Member, sono nelle vostre mani e Grazie a prescindere. :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Riassumo questo 3d per una domanda, comprando un abbonamento annuale(quello da 50e per intenderci), divento comunque un icmagsubscriver a vita? Cioè, avro lo spazio di archiviazione foto aumentato fino a tempo indeterminato? O dopo un anno ritorna tutto come prima? A quante foto ammonta?
Grazie per l'attenzione!
Ciao :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top