What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Jikko's Grow Diary.

jikko77

Active member


un po di storia del soggetto:

sempre una bubba 2.0 di HSO. stesso lotto di semi delle talee.

il vaso ha un litraggio di 20L. circa (non ricordo se 22 o che, sinceramente).
ha subito una riduzione della massa radicale, poi il travaso nel nuovo vaso con aggiunta di relativo substrato. circa due settimane fa.
L'altezza sfiorava un 1.6 m (sono serio, uno degli apicali mi arrivava al mento).

non ricordo quante primavere ha alle spalle, credo dai 120 ai 180 giorni.

la rete ha una dimensione pari al box, pochi cm meno dei 90*120. ho eliminato parte dei rami più alti e quello che non riuscivo a piegare.
faro fare un paio di settimane di vege ancora, con abbondanza di nuts, per poi andare a far alzare un po le cime, prima di switchare e pulire ancora.

in uso 350w di cxb 3590, mix tra 3k 90cri e 5k 70cri, configuratore cree alla mano parliamo di 38000 lumen di led, pilotati a 1.4A.
sto considerando di pilotarli a 1.75A, se così fosse devo per forza riportare l' alimentatore fuori dal box. problemi di temp gia a 1.4A con due alimentatori.

come linea di nuts andrò ancora di Hobby Pack della AN.
substrato sempre lo stesso che sto collezionando da quando ho iniziato. un mix di all e light mix della Bio, con aggiunta di perlite.
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
fine e raccolta del 8° ciclo.

nessun segno di botrite. un passo avanti lol.

picture.php

BRAVO :yes:
ti devi ritenere più che soddisfatto ;)


di primo acchito sembrava il mio tavolo di lavoro ahahhahahaha :biggrin:
anche tu accatasti ad cazzum come me




picture.php
 

jikko77

Active member
Heyla,
dopo mesi di latitanza, posto qualche foto dei lavori fatti in sordina.

questa volta sono andato al "risparmio", con "soli"250W di led per 120*60*170 di box.

fert sempre AN hobby pack, come substrato del riciclato dei cicli passati.



Non ho dato una pesata al tutto. mi accontento dei soliti 4 vasetti.



 
Top