What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dinamed cbd Outdoor

lukeherer

Member
Buongiorno a tutti,scusate l'ignoranza,volevo chiedere una cosa :biggrin:
Sto provando questo ceppo della dinafem, poiché io e il THC non andiamo molto d'accordo da qualche tempo, quindi volevo sperimentare gli effetti del cbd.
La mia domanda è, c'è un modo per far prendere abbastanza luce anche a gli internodi?
Inoltre è sul balcone e prende luce tutta la mattina
Spero in una vostra risposta :tiphat:

Qua sotto vi lascio qualche immagine

picture.php


picture.php


picture.php


Ah se vedete quei spiedini nel terreno,li ho dovuti mettere perché c'erano i piccioni che s'infilavano nel vaso
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Strana domanda questa, poi con la luce del sole ha ancora meno senso, in questo caso la natura sa bene il fatto suo non credi? :)

Posso chiederti per curiosità che problemi ti da il Thc?
Di memoria?
 

SoftDream

New member
Come dice Mediatore il sole dovrebbe tranquillamente penetrare e dar luce anche agli internodi sottostanti, potresti comunque provare qualche tecnica di stress. La sezione delle guide è davvero per fornita.

Ciao e buon cultivo
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Viva la simpatia, comunque no,era una presa a male continua gli ultimi tempi

Capisco, un tuo "vissuto".

Comunque il THC nelle piante c'è sempre, anche se in percentuale bilanciata. Questo credo tu lo sappia, però è vero che la copiosa presenza di CBD mitiga molto l'effetto del THC, lo "bilancia" appunto.

Discorso a parte solo per le varietà legali.
Stai coltivando quest'ultima?
 

lukeherer

Member
Yessa, è l'unica davvero in gamba,ma sempre con il thc nelle norme di legge altrimenti sul balcone non avrei potuto farla :/
 

lukeherer

Member
Già fatto,ho pure le fotocopie,maa se non vado errato, finché non fiorisce teoricamente è ancora tutto ok,giusto?
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
finchè nn fioriscono anche quelle con thc sono legali !
in generale c'è troppa confusione .
attento a stare troppo tranquillo xchè ha cbd e xchè non è in fioritura.
se ostenti nel farla vedere adesso che è in veg che fai quando è in fioritura ?
la nascondi ?
i vicini che nn la vedono/sentono più cosa penseranno ?
tutto questo pippone x arrivare a dire che io la terrei imboscata sempre :)
 

lukeherer

Member
Quand'è in fioritura non m'interessa lo stesso perché ho tutto ciò che serve per dimostrare che è legale ciò che sto facendo, considera che dal mio piano in su sono solo, c'è solo una vecchietta che potrebbe affacciarsi,ma tanto i nipoti abitano vicino e mi conoscono,dal palazzo vicino,i pochi che riescono a vedere sono miei amici,ma a prescindere da tutto, problemi non me ne faccio
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
forse non mi sono spiegato .
x quanto ne so io , ma mi piacerebbe davvero essere smentito, neanche quella con basso thc puoi mandare in fioritura .
a meno che tu non sia un coltivatore autorizzato che coltiva semi certificati nn dalle bank ma dal consorzio .
coltivare per se cbd può essere considerato, a breve ,alla srtessa stregua di coltivare tabacco senza essere coltivatore autorizzato. ergo truffa allo stato in quanto è sotto monopolio
poi se tu con tutti i balconi amici vicini ti senti tranquillo ,sono veramente felice x te ;)
 

Shakí7

Well-known member
Il sognatore ha pienamente ragione, non puoi coltivarla legalmente, sallo!!!

Se te la beccano ti tratteranno come se hai una qualsiasi genetica con alto tasso di THC.
Poi tu potrai fare le tue lotte (forse) per dimostrare che hai ragione, ma le farai in tribunale.
Se li presenti le carte che hai ti stai autodenunciando.

Informati bene mi raccomando.

Si possono coltivare legalmente solo le razze che sono registrate nell'elenco Delle varietà certificate di canapa industriale.
E la DINAMED proprio non c'è.

:wave:
 

lukeherer

Member
Vedrò di fare il possibile per sistemarmi allora,maa se mettessi un telo a coprire parte del balcone dove c'è la bimba?
 

France

Member
Ciao lukeherer, ho letto la tua situazione, io personalmente un telo in balcone non lo metterei, darebbe troppo nell occhio...poi non so dove vivi tu e chi hai intorno, metterei piu che altro una copertura sul balcone, in modo che non si possa vedere dentro, ma se le piante superano il balcone non saprei come fare
Spero il meglio per te.
 
Top