What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White Widow xxl auto dinafem

MetzzGolem1988

Active member
Ciao a tutti dopo aver avuto un problema su come postare una diacussione, alla fine ma proprio alla fine c'è l'ho fatta... Detto qiesto vi invito a dare un acchiata alla mia bimba
white Widow xxl auto.

Ho un mobile in legno 60x55x100h
Lampada hps agro 250w
2 ventilatori per areazione
Come ricircolo lascio il mobile aperto non avendo problemi di odore

Ed ecco alcune foto della crescita che metterò sotto.
:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Primo giorno

Primo giorno

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76908&pictureid=1846460
picture.php
 

MetzzGolem1988

Active member
Aspettando gli aggiornamenti

Aspettando gli aggiornamenti

Accetto qualsiasi tipo di critiche commenti ecc... Grazie per l'interesse a presto per aggiornamenti e foto :peacock:
 

Samuraj67

Well-known member
a me son diventate 4 volte la tua le xxl.... inganna la foto ho è 25 cm la pianta..... capisco legarla, ma secondo me è cresciuta poco, mi sa che quando la togli le radici son poco sviluppate dacci un occhiata , può essere che sbagli, ma vedrai che quella terra non gli è piaciuta molto.....non hanno colonizzato il vaso e è rimasta piccolina.
 

MetzzGolem1988

Active member
Si la terra nn gli è piaciuta. È praticamente da fiori, neutra, senza perlite. Ho solo usato prodotti per le fasi di crescita. Errore che non commetterò più...
 

Samuraj67

Well-known member
fermo io uso solo terra da fiori, ma di buona qualità.... usa compo sana e aggiungici ancora un 30% di perlite, mettici umus di lombrico ho meglio ancora pollina pressata 40 chicci ( 5 kg 6 euro) ci fai 50 cicli :) non darle altro se non boom in fioritura metà dose.... poi mi sai dire ( non controllare ph ec e altre cagate son per chimici ). SE LA CHIAMANO ERBA UN MOTIVO CI SARà
 

MetzzGolem1988

Active member
👍

👍

fermo io uso solo terra da fiori, ma di buona qualità.... usa compo sana e aggiungici ancora un 30% di perlite, mettici umus di lombrico ho meglio ancora pollina pressata 40 chicci ( 5 kg 6 euro) ci fai 50 cicli :) non darle altro se non boom in fioritura metà dose.... poi mi sai dire ( non controllare ph ec e altre cagate son per chimici ). SE LA CHIAMANO ERBA UN MOTIVO CI SARà

Grazie per la dritta ma ho usato solo terriccio per esperimento. Nn andato molto bene nelle aspettative che avevo pensato riguardo all resa finale. Diciamo mi aspettavo di più. A presto e buon grow :thank you:
 

Willy1234

New member
Primo ciclo rdwc

Primo ciclo rdwc

Salve cerco aiuto!!!!.....e la mia prima hydro rdwc....volevo sapere e normale che il mio ec diurno e diverso da quello notturno??nel senso che il giorno ho un ec pari a1.0 e di notte come si spengono le luci a le si alza....anche ad arrivare a toccare 1.2 chiedo ai piu esperti e normale questo cambiamento
 

Garavaccio

New member
Accetto qualsiasi tipo di critiche commenti ecc... Grazie per l'interesse a presto per aggiornamenti e foto :peacock:
Ma quali critiche! Belle cimette. Unica pecca la dimesione ma dato che hai usato un terriccio, deduco, universale dovevi anche un po aspettartelo. Tempo fa avevo provato anche io a cimentarmi con questa genetica e andava tutto bene, se non fose che poi il mio cane ci ha fatto lo spuntino. La prossima volta non rifare lo stesso errore, spendi qualche euro in più per un terriccio di marca e vedrai che la situazione sara un altra...
 

MetzzGolem1988

Active member
Ma quali critiche! Belle cimette. Unica pecca la dimesione ma dato che hai usato un terriccio, deduco, universale dovevi anche un po aspettartelo. Tempo fa avevo provato anche io a cimentarmi con questa genetica e andava tutto bene, se non fose che poi il mio cane ci ha fatto lo spuntino. La prossima volta non rifare lo stesso errore, spendi qualche euro in più per un terriccio di marca e vedrai che la situazione sara un altra...

Ciao Garavaggio. Grazie per esser passato. Si ormai ho quasi concluso con questa sono al flush. Ho notato nelle cime basse che i tricomi iniziano ad esser latte e in quelle alte ancora trasparenti. Ma sono contento dai :) seguimi anche sulla blu purple kush.

picture.php
:peacock:
 

MetzzGolem1988

Active member
Giorno 65 white widow xxl auto

Giorno 65 white widow xxl auto

Un po di aggiornamenti con foto

picture.php


picture.php


picture.php


Oggi primo gg di flush radicale. :thank you:
 

warpese

Active member
Veteran
Si la terra nn gli è piaciuta. È praticamente da fiori, neutra, senza perlite. Ho solo usato prodotti per le fasi di crescita. Errore che non commetterò più...

Grazie per la dritta ma ho usato solo terriccio per esperimento. Nn andato molto bene nelle aspettative che avevo pensato riguardo all resa finale. Diciamo mi aspettavo di più. A presto e buon grow :thank you:

guarda te per una manciata d'euro... succede a tutti, ma tutti.
con una 250w come la tua ci fai piante da metro con le mazze in 6lt.
siete troppo presi dall'effettuare tecniche e si esagera. hai fatto un ottimo lavoro di legatura, ma non era necessario, con le auto ancora meno.

scusa Metzz sembra un cazziatone :biggrin: prendili come consigli :) vorrei solo dirti la prossima volta spendi 8€ 70lt al vivaio di terriccio+ un pò di perlite e vedi come voli, il pollice c'è :tiphat:
 
Top