What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

eco idro regolari

DDDD

Member
Grande DDDD ora foto hahaha che io dovrei cambiare led che ormai dopo 4 cicli i faretti ormai stano cedendo haha

frate domani li posto le foto crescono belle ,.
immagina un fiume bello tranquillo ok? cosa faresti metteresti semi oppure direttamente le piantine ?dimmi fra :laughing: o poco tempo
 

DDDD

Member
Ecco una panoramica domani siamo alla 2 settimana :woohoo: turbo
 

Attachments

  • 1527359524018-471523075.jpg
    1527359524018-471523075.jpg
    61.1 KB · Views: 11
  • 1527359545404-1993351826.jpg
    1527359545404-1993351826.jpg
    59.7 KB · Views: 10

Alogeno

Post apocalyptic grower
Vengono su bene, ma il secondo pannello quando lo metti?
Vedo ancora la luce della cfl nelle foto!
 

DDDD

Member
Vengono su bene, ma il secondo pannello quando lo metti?
Vedo ancora la luce della cfl nelle foto!

ciao alogeno ,il 2 lo montato ieri dopo aver fatto le foto ,ti dico 2 differenze tra questo e il mars = e tutto in plastica,o visto pure che non monta il vetro di protezione .cmq stasera ti posto le foto
 

Parking

Member
ciao alogeno ,il 2 lo montato ieri dopo aver fatto le foto ,ti dico 2 differenze tra questo e il mars = e tutto in plastica,o visto pure che non monta il vetro di protezione .cmq stasera ti posto le foto

dai DDDD vediamo le foto del nuovo acquisto
 

DDDD

Member
Ecco il 2 panello ho dovuto alzare i panelli ,non so se si vede ma ho delle foglie gialle tipo secche ,ma non è un proplema ,domenica cambio acqua e lavo le vasche per sicurezza, troppo caldo dentro la box
 

Attachments

  • 20180530_005212.jpg
    20180530_005212.jpg
    43.5 KB · Views: 10
  • 20180530_005159.jpg
    20180530_005159.jpg
    67.5 KB · Views: 11

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
era ora che facessi una foto d'insieme !!!!
P A U R A A A A A A A
sei un padre fortunato con tutte queste belle figliole ;)
 

DDDD

Member
era ora che facessi una foto d'insieme !!!!
P A U R A A A A A A A
sei un padre fortunato con tutte queste belle figliole ;)

ciao sognatore grazie.
nella 2 vasca ho un attacco di alghe nei lati ,stasera cambio acqua e lavo le vasche con un po di candeggina ,ma non e un problema serio .
 

Parking

Member
Ecco il 2 panello ho dovuto alzare i panelli ,non so se si vede ma ho delle foglie gialle tipo secche ,ma non è un proplema ,domenica cambio acqua e lavo le vasche per sicurezza, troppo caldo dentro la box

grande ma hai una giungla hahahaha o una piccola foresta amazzonica pluviale hahaha complimenti
 

DDDD

Member

Attachments

  • 20180530_005212.jpg
    20180530_005212.jpg
    43.5 KB · Views: 10
  • 20180531_155552.jpg
    20180531_155552.jpg
    12.4 KB · Views: 10
Last edited:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Hola DDD

Credo che il tuo pannello stia partendo ..

Questi tipi di led uguale al tuo li ho trattati cn vari amici. . (Comprati in blocco a prezzo stracciato e rivenduti in rete ) ...e posso dirti che alcuni magari durano anche un bel po'. .altri nvece dopo' qualche mese di lavoro non funzionano più come prima..perdono potenza e dopo qualche tempo friggono ..

Non dico che sia una legge xo spesso e capitato..personalmente li ho usati per mamme e cloni in qualche box e poi poco dopo lo davo via..proprio perché dopo varie ore di lavoro perdeva l intensità luminosa..

Premetto che di led nn capisco nulla ed infaticabile nn sarei ntervenuto se si trattava di altri led.. xo cn questo modello specifico come ti dicevo c ho avuto a che fare e valgono il prezzo che paghi ..

Un saluto socio!
 

DDDD

Member
Hola DDD

Credo che il tuo pannello stia partendo ..

Questi tipi di led uguale al tuo li ho trattati cn vari amici. . (Comprati in blocco a prezzo stracciato e rivenduti in rete ) ...e posso dirti che alcuni magari durano anche un bel po'. .altri nvece dopo' qualche mese di lavoro non funzionano più come prima..perdono potenza e dopo qualche tempo friggono ..

Non dico che sia una legge xo spesso e capitato..personalmente li ho usati per mamme e cloni in qualche box e poi poco dopo lo davo via..proprio perché dopo varie ore di lavoro perdeva l intensità luminosa..

Premetto che di led nn capisco nulla ed infaticabile nn sarei ntervenuto se si trattava di altri led.. xo cn questo modello specifico come ti dicevo c ho avuto a che fare e valgono il prezzo che paghi ..

Un saluto socio!
ok grazie mille veramente adesso secondo te ho compromesso le piante ? io sono partito a 12 12 ,ai qualche parere in merito
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Sicuramente con poca luce non puoi fare tanto ..compromesso compromesso no ..qualcosa tirerà cmq fuori .. però contando il fatto che sei partito a 12/12 e la poca luce ..diciamo che non puoi aspettarti tanto..

Non hai possibilità magari di prendere un kit cfl o un altro pannello economico x arginare il problema?
 

DDDD

Member
Sicuramente con poca luce non puoi fare tanto ..compromesso compromesso no ..qualcosa tirerà cmq fuori .. però contando il fatto che sei partito a 12/12 e la poca luce ..diciamo che non puoi aspettarti tanto..

Non hai possibilità magari di prendere un kit cfl o un altro pannello economico x arginare il problema?

SI certo ,dicevo il fatto che quel panello sia rimasto acceso quanto doveva essere spento .
sto per prendere un altro mars 300
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
SI certo ,dicevo il fatto che quel panello sia rimasto acceso quanto doveva essere spento .
sto per prendere un altro mars 300

Ciao, probabilmente risolvi girando la spina di alimentazione.
Capita che la fase va al posto del neutro e rimangono accesi, girando la spina nella presa si risolve il problema.
In alternativa ti serve un relè a doppio scambio per interrompere sia fase che neutro, in questo modo risolvi al 100%.
Col timer comandi il relè (dotato di bobina a 220 volt) e i contatti oppurtunamente collegati comandano le luci.
Il relè lo trovi dove vendono materiale elettrico e costa poco.
 
Top