What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

lasciatemi sfogare...

filoroor

Member
Dai ragazzi cerchiamo di dargli un po di supporto piuttosto che puntare tutti il dito.... io penso che se ne sia accorto 1 minuto dopo essere entrato in casa che aveva evidentemente fatto una cazzata a dirlo ad una persona di troppo, non c'e bisogno di girare il coltello nella piaga secondo me:biggrin:
comunque io credo nel karma e secondo me chiunque sia stato avrà ciò che merita a tempo debito ..... non perderci il sonno lo so che è dura da mandare giù, ma vedila cosi: tu in tre mesi ti rifai del danno mentre lo stronzo/i deve convivere con le conseguenze delle sue azioni....
peace:huggg:
 
N

neme23

E' bello, facile e stupido dare la colpa al tossico..o allo zingaro di turn o...come se essere tossici equivalga ad essere ladri...attenzione a quello che la vostra mente elabora..stai a dire cose senza senso..
ci sono tossici..qui...che vi possono pisciare in testa per quanto stanno sopra di voi...

La colpa..è in buona parte tua..ricordalo..altrimenti non vai da nessuna parte..già immagino la sfilza di persone a cui lo hai detto...addirittura dopo il fatto ai mobilitato gente...ma sei serio???

Non dirlo a NESSUNO e mantenere un basso profilo ancora è necessario per abbassare la probabilità di incappare in problemi di ogni sorta..

sul fatto che la colpa sia la mia non ci piove e infatti mi sembra di averlo chiaramente detto che sono stato un coglione!!

però se permetti, dopo essermi dato del coglione da solo, il nervoso c'è e rimane comunque e il fatto che io abbia sbagliato a parlare non autorizza o giustifica QUEL GRAN PEZZO DI MERDA a essere entrato a casa mia e ad aver fatto quello che ha fatto!!

sul fatto del tossico amico mio mi sa che stai parlando proprio con la persona sbagliata, se mi permetto di parlare ed esprimere certi giudizi è proprio perchè io in primis (PURTROPPO) lo sono stato per più di 10 anni, mi sono fatto 3 anni di comunità, dopo un anno ho avuto una ricaduta durata circa un anno, dopo di che sono entrato un altra volta in comunità (per qualche mese questa volta) e da allora, sembra che finalmente stia andando tutto per il verso giusto.
detto questo sai che c'è? che in tutti quegli anni DI MERDA nn l'ho messo in culo mai MEZZA VOLTA a un amico, conoscente, parente o che cazzo ne so io!! e ti assicuro, non perchè sono un figlio di papà e mi escono i soldi dal culo ma perchè a me i valori come il rispetto (per me stesso e per gli altri) mi sono stati insegnati veramente!!
ed'è proprio per questo che molte volte mi sono fidato delle persone sbagliate, che sistematicamente me l'hanno messo in culo!!
proprio perchè mi dicevo "cazzo io nn lo faccio perchè lo dovrebbero fare gli altri?".

prima di cercare di fare "scuola" a qualcuno, si dovrebbe quantomeno sapere con chi si sta parlando, perchè sta parlando così e quale sono le esperienze sulle sue spalle!!

e mi ci gioco i coglioni che a farmi questo bello scherzetto è stata qualcuno infognato con la roba!!

per mobilizzare qualcuno non intendevo certo dire che sto facendo fare dei casini da chissà chi..semplicemente i paesini sono piccoli, se gira qualcosa di veramente buono si viene a sapere subito e a me basta anche solo guardarla in foto..non mi illudo di recuperare niente ma quantomeno vorrei TANTO sapere da chi mi devo guardare il culo!!

in ogni caso il mio sbaglio è ovviamente evidentissimo e oltrettanto ovviamente non appena mi trasferirò nella nuova casa (quella dove è successo il fatto l'ho già svuotata delle cose più di valore) 1 non saprà nessuno dove mi trasferirò e nessuno ovviamente entrerà più in casa mia 2 questo mi sembra scontato ma vabbè: mai più farò l'errore di confidare una cosa del genere, nemmeno a un mio fratello di sangue, nemmeno ad aiutare per sbaglio il mio migliore amico che sta avendo le convulsioni perchè ha bisogno di fumare.
avrei dovuto muovermi già da prima così..errori che si pagano cari ma ovviamente col cazzo che li ripeterò!!!
 

Killer 82

Active member
sul fatto che la colpa sia la mia non ci piove e infatti mi sembra di averlo chiaramente detto che sono stato un coglione!!

però se permetti, dopo essermi dato del coglione da solo, il nervoso c'è e rimane comunque e il fatto che io abbia sbagliato a parlare non autorizza o giustifica QUEL GRAN PEZZO DI MERDA a essere entrato a casa mia e ad aver fatto quello che ha fatto!!

sul fatto del tossico amico mio mi sa che stai parlando proprio con la persona sbagliata, se mi permetto di parlare ed esprimere certi giudizi è proprio perchè io in primis (PURTROPPO) lo sono stato per più di 10 anni, mi sono fatto 3 anni di comunità, dopo un anno ho avuto una ricaduta durata circa un anno, dopo di che sono entrato un altra volta in comunità (per qualche mese questa volta) e da allora, sembra che finalmente stia andando tutto per il verso giusto.
detto questo sai che c'è? che in tutti quegli anni DI MERDA nn l'ho messo in culo mai MEZZA VOLTA a un amico, conoscente, parente o che cazzo ne so io!! e ti assicuro, non perchè sono un figlio di papà e mi escono i soldi dal culo ma perchè a me i valori come il rispetto (per me stesso e per gli altri) mi sono stati insegnati veramente!!
ed'è proprio per questo che molte volte mi sono fidato delle persone sbagliate, che sistematicamente me l'hanno messo in culo!!
proprio perchè mi dicevo "cazzo io nn lo faccio perchè lo dovrebbero fare gli altri?".

prima di cercare di fare "scuola" a qualcuno, si dovrebbe quantomeno sapere con chi si sta parlando, perchè sta parlando così e quale sono le esperienze sulle sue spalle!!

e mi ci gioco i coglioni che a farmi questo bello scherzetto è stata qualcuno infognato con la roba!!

per mobilizzare qualcuno non intendevo certo dire che sto facendo fare dei casini da chissà chi..semplicemente i paesini sono piccoli, se gira qualcosa di veramente buono si viene a sapere subito e a me basta anche solo guardarla in foto..non mi illudo di recuperare niente ma quantomeno vorrei TANTO sapere da chi mi devo guardare il culo!!

in ogni caso il mio sbaglio è ovviamente evidentissimo e oltrettanto ovviamente non appena mi trasferirò nella nuova casa (quella dove è successo il fatto l'ho già svuotata delle cose più di valore) 1 non saprà nessuno dove mi trasferirò e nessuno ovviamente entrerà più in casa mia 2 questo mi sembra scontato ma vabbè: mai più farò l'errore di confidare una cosa del genere, nemmeno a un mio fratello di sangue, nemmeno ad aiutare per sbaglio il mio migliore amico che sta avendo le convulsioni perchè ha bisogno di fumare.
avrei dovuto muovermi già da prima così..errori che si pagano cari ma ovviamente col cazzo che li ripeterò!!!
Quoto tutto.... Uno non può stare tranquillo nemmeno a casa propria.... Anche x un kilo ma non si fa.... Ti sono vicino senza entrare nei particolari.... Dai metti giù qualcosa e non pensarci più....
BUON CULTIVO
 
N

neme23

Quoto tutto.... Uno non può stare tranquillo nemmeno a casa propria.... Anche x un kilo ma non si fa.... Ti sono vicino senza entrare nei particolari.... Dai metti giù qualcosa e non pensarci più....
BUON CULTIVO

grazie mille veramente!! :)

stiamo giusto aspettando di cambiare casa, non appena ci saremo trasferiti rimonto tutto e parto con il nuovo setup, box 120x120x200, illuminazione a led e impianto idroponico per 9 bimbe!
ho anche già selezionato tutte gli strains, 3 comprati in olanda: Super Lemon Haze (comprati proprio da Greenhouse ad amsterdam), Amnesia Lemon e LSD.
in più prese da qui ho MK Ultra, La Grape, Peyote Purple, Double Gloch, Black Jack, Tutankamon.

non appena potrò ripartire questo inizierà a diventare sempre più un brutto ricordo, almeno mi potrò concentrare sulle bimbe ma fino ad allora i nervi sono a fior di pelle......
 

Nitr@x

Member
Cioa .... forza !!!

Cioa .... forza !!!

Anch'io porto la mia testimonianza, sono venuti nel mio giardino e mi hanno rubato 4 piante di 3m di altezza ,un botto di roba, notte tempo mentre dormivo, questo mi ha fatto sentire male e dubitare sulla sicurezza.

Ho fatto un pausa di qualche mese, poi la :monkeyeat aveva troppa voglia di fumare , ho spostato il cultivo in luogo + sicuro e ho ricominciato.

Forza non é successo niente, il peggio é che hanno rubato la fiducia nei confronti di amici e conoscienti, perché sono quelli che anche involontariamente ti tradiscono (basta un semplice frase tipo, tizio ha della maria troppo buona .... e voilà sei fregato ...).

Hai tutto il il mio supporto morale bro.

Ps Con veramente poco,si puo' comprare un mini cam con SD e sensore di movimento, registra se ci sono movimenti .... potrebbe essere un modo per vedere in faccia l'infame/i. (ho avuto molte sorprese :biggrin::bat:)
 
Last edited:

AmanteSativo

Well-known member
L'erioina è un bruttissimo vizio.
Non puoi permetterti di saltare nemmeno un giorno, e giorno dopo giorno ne serve sempre più, ed i soldi finiscono alla svelta anche a chi sta bene economicamente, quindi purtroppo è veramente ovvio pensare a quei tuoi "amici" sopratutto per il fatto che non era uno solo,ma in piu di uno e che tra loro senza soldi ti immagini quante ne han pensate.
Fossi in te chiederei alla tua ragazza se avesse qualche sospetto su qualche sua amicizia perchè magari si fosse fatta sfuggire qualcosa sul coltivo (l'emozione del coltivare fa venire voglia di condividere) o magari sulle vacanze,se avesse sentito qualcuno sospettabile.
Se non avesse nessun sospetto, io al posto tuo non so come farei a non farci almeno una chiaccherata.
Meglio ancora se tu a loro non hai mai parlato del coltivo, gli parli dicendogli che se son stati loro ad entrarti in casa per cercare soldi e pagarsi i vizi, e lo ammettono potreste sistemarla tra di voi, mentre se viene la scientifica a rilevare le impronte, e cercare registrazioni da telecamere vicine (anche private) potrebbero beccarsi quei 3 annetti di galera(è cosi che funzionano le indagini, non sono solo cose da film), e avendo smontato tutto potresti anche farla la denuncia per effrazione in casa tua senza denunciare sparizioni alcune giustificate dall'aver nascosto tutto altrove prima del viaggio.
Vedi che se son stati loro, potrebbe passargli a vita la voglia di farsi di roba
Inoltre, fossero stati davvero loro e tu ti fai vedere che ci passi sopra senza prendere provvedimenti se non quello di cambiare casa, potrebbero prenderti di mira una seconda volta,quindi ci penserei bene se lasciar correre, o se farsi furbi e fargli il cuclo a chiunque sia stato
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Hola neme capisco cosa si prova.. a me hanno rubato una pianta di 1.5m circa a fine settembre 2016.. di notte mentre dormivo mi sono saliti sul balcone e mel'hanno fottuta.. era bella gonfia ed era anche di buona genetica.. l'unica cosa positiva per me è che mancava ancora un mese al taglio e sono quasi sicuro che chi mel'ha rubata non l'ha tenuta per molto esposta fuori ma l'avra tagliata prima.. e in più era ancora piena di ferts.. detto ciò non ti scoraggiare... certo quello che hai subito te è molto peggio sicuramente.. gente che ti entra dentro casa è abbastanza brutta come cosa.. specie magari da persone che reputavi affidabili amicizie ma la vita è fatta anche di queste cose purtroppo! daje ora focalizzati sul nuovo ciclo! bella
 
N

neme23

purtroppo ragazzi di sospetti ne potrei avere..il problema è che "il maggior sospettato" è un ragazzo col quale non mi parlo nemmeno più, sa del cultivo perchè è stato proprio quell'infame a prestarmi le prime cose quando ho iniziato...

per quanto riguarda la denuncia verrà fatta dai padroni di casa (io ero in affitto senza contratto), tra l'altro sti coglioni che sono entrati hanno anche dimenticato in casa il giravite col quale hanno sfondato le porte..magari a quanto son coglioni eran pure a mani nude....

una cosa mi consola, che chiunque mi viene in mente, con la mia ganja nn risolverà certo granchè x la sua vita di merda..quindi che se la goda pure ma quando finirà resterà sempre il fallito che è. e sicuro che tra i vari sospettati il colpevole c'è!!
al karma non si sfugge, mai!!

il nuovo cultivo sarà una BOMBA che farà sembrare queste solo briciole...
non so se vi è mai capitato di vedere il post che avevo aperto con il mio cultivo, era questo:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=333684

praticamente mi hanno rubato i "frutti" di queste 9 piantine autofiorenti.

il post non l'avevo più aggiornato perchè avevo fatto vari casini, non riuscivo più a caricare foto e quindi sono arrivato a fine ciclo come meglio ho potuto, quindi non è che si sian portati via tutto sto granchè...

mi ero ripromesso di creare un nuovo thread giusto quando sarei partito con questo nuovo cultivo..slitterà di qualche settimana per via del trasloco ma sarà una bomba, ALLA FACCIA LORO E DELLE MERDE CHE SONO E CHE SARANNO FINCHÈ NN SCHIATTANO!!!!
 

ISOMERO

Active member
ehi nene23..non autorizzo e non giustifico nessuno assolutamente!!!
Volevo solo farti notare che la colpa è tua..e lo sai bene questo...perchè il mondo è pieno di merda e persone di merda..e dicevo di non accostare il verbo rubare alla parola tossico..ed anche qui mi dai ragione dicendo che tu pur essendo stato tossico non hai mai messo in culo mezza volta niente a nessuno..tutto qui!

pensa che a me 10 anni fa esatti mi rubarono una pianta di oltre un kilo all aperto...credo(sicuro) fu un mio cugino ed un suo/mio amico...non ti dico l incazzatura...ma che poi fà??! mi è servito molto molto da lezione....e fidati che tra tutto è il male minore:)

ciao tossichello aka ladro biggrin:
 
N

neme23

assolutamente!! e ti assicuro..lezione più che imparata e pronto a ripartire più carico che mai!!

ps. e cmq non generalizzo MAI dicendo tossico=ladro..nn mi permetterei mai..ma delle persone che conosco mi permetto eccome!! ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top